Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
O_russ
Ciao vorrei installare questa rom ma sono su aokp,devo anche io flashare l'abyss ed eseguire i wipe prima di flashare la rom?
Essendo su aopk hai una base sicura,quindi full wipe senza flashare abyss....poi flash della rocket e pack s3 + tema dark tutto senza riavviare......finiti questi 3 flash reboot e non reinstallare le tue applicazioni da titanium o altri.....reinstallale dal market... come kernel lascia il suo nativo che va molto meglio del notecore....almeno da prove fatte sulla mia pelle,istalla no-frills cpu e settalo a 200-1400 con profilo ondemand....buon modding
-
Ottimo grazie della risposta,andavo per logica essendo bug free ma volevo una conferma che č arrivata :D gentilissimo!
-
Rom installata, ottima per ora...come installo l'effetto grafico dell acqua che si muove al tocco del dito?
-
Devi installare lo sfondo animato s3 dandelion
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note mod CM9 Rc 1 ※
-
Quote:
jokerpoker1
Essendo su aopk hai una base sicura,quindi full wipe senza flashare abyss....poi flash della rocket e pack s3 + tema dark tutto senza riavviare......finiti questi 3 flash reboot e non reinstallare le tue applicazioni da titanium o altri.....reinstallale dal market... come kernel lascia il suo nativo che va molto meglio del notecore....almeno da prove fatte sulla mia pelle,istalla no-frills cpu e settalo a 200-1400 con profilo ondemand....buon modding
Ottimo grazie del consglio(thanks annesso) per no frills I/O scheduler cosa hai messo cfq o noop e poi hai spuntato applica all'avvio?
-
Quote:
O_russ
Ottimo grazie del consglio(thanks annesso) per no frills I/O scheduler cosa hai messo cfq o noop e poi hai spuntato applica all'avvio?
Ho lasciato tutto come stava,l'unica cosa che ho spuntato č applica all'avvio e ho fatto il reboot...come ti sembra la rom?va bene? io mi trovo una favola
-
per ora va una favola ma č presto dirlo perche l'ho messo due secondi dopo che hai postato , prima ero su aokp che era magnifica pero avevo problemi al wifi che non vedeva il mio router...con questa invece ho trovato il nirvana , anche se sono tentato dalla king :) magari aspetto un altro po ghgh
-
Sul forum xda quello o uno di quelli che ha fatto sta room ha briccato e per poter continuare a svilupparla sta racogliendo offerte per comprarsi un note nuovo : ora la domanda č ... e se a briccare era uno che l'aveva installata ?? Certa gente la dignitą la tiene sotto i piedi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolo60
Sul forum xda quello o uno di quelli che ha fatto sta room ha briccato e per poter continuare a svilupparla sta racogliendo offerte per comprarsi un note nuovo : ora la domanda č ... e se a briccare era uno che l'aveva installata ?? Certa gente la dignitą la tiene sotto i piedi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ovviamente mi dispiace per chiunque brikka....ma secondo la legge non scritta del modding,ognuno di noi lo fa a proprio rischio e quindi chi ha fatto i cocci li paga!!!
-
E' gia assurdo che Samsung rilasci rom buggate e dovrebbe risarcire tutti quelli che hanno brikkato dalla stock , ancora piu assurdo un programmatore che sviluppa su open source e a suo rischio e pericolo brikka il cell e chiede una raccolta fondi,ovviamente a discrezione dell'utente...a questo punto me ne stavo su apple dove anche i software sviluppati hanno un costo obbligatorio di donazione,non tutte ma le piu importanti che č uguale...