Visualizzazione stampabile
-
A me sta cosa mi da un fastidio che non ve lo immaginate minimamente ... Anche se funziona bene mi vien voglia di toglierla. Anche perchè secondo me questo non ha briccato un bel par di ciufoli ma semplicemente fa il furbo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo60
A me sta cosa mi da un fastidio che non ve lo immaginate minimamente ... Anche se funziona bene mi vien voglia di toglierla. Anche perchè secondo me questo non ha briccato un bel par di ciufoli ma semplicemente fa il furbo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quoto....lo penso anche io
-
ho bricckato...vorrei un S3 e un Note bianco...grazie rotflrotfl
ah dimenticavo uno anche x Thay ahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
ho bricckato...vorrei un S3 e un Note bianco...grazie rotflrotfl
ah dimenticavo uno anche x Thay ahahahah
In effetti stavo pensando di fare una raccolta per tattaccio almeno lui ha briccato veramente.
-
Il fatto è che prima si mettono a fare i developer perche fa figo sui forum poi brikkano e chiedono i soldi in giro per gli stessi forum, ma saranno programmatori o bimbiminkia? Ma uscire e andare a donne invece di far casini no?haha
-
Ragazzi come faccio a rimettere la ics paesi baltici???
-
Quote:
andreahtchero89
Ragazzi come faccio a rimettere la ics paesi baltici???
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
la flashi con odin classico senza wipes
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
la flashi con odin classico senza wipes
Senza kernel???
-
Salve a tutti, sono un ignorante in materia su tutto >.< vorrei installare la rom rocket ma sorge un problemino, nella guida non capisco cosa e come flashare la rom e il kernel abyss 4.2, ho provato a cercare i termini su madre google ma trovo solo discussioni che non dicono cosa voglia dire.. avete per caso una guida che specifichi come installare questa rom? oppure la tmt ? voglio il mio galaxy note di nuolo veloce e senza impuntamenti, dato che ho aggiornato a ics con odin :/
-
Quote:
alessandrosas
Salve a tutti, sono un ignorante in materia su tutto >.< vorrei installare la rom rocket ma sorge un problemino, nella guida non capisco cosa e come flashare la rom e il kernel abyss 4.2, ho provato a cercare i termini su madre google ma trovo solo discussioni che non dicono cosa voglia dire.. avete per caso una guida che specifichi come installare questa rom? oppure la tmt ? voglio il mio galaxy note di nuolo veloce e senza impuntamenti, dato che ho aggiornato a ics con odin :/
Prima di tutto vai nella sezione guide e leggi le stesse fino alla noia,dopo interessati di una rom, non dico che diventerai un'esperto.....ma almeno un infarinatura l'avrai.