Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ho già chiesto come si flasha la rom paesi baltici venendo da questa ma la mia domanda è il kernel lo devo flashare lo stesso??o flasho solo la rom paesi baltici con odin e basta??grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da andreahtchero89
Ragazzi scusate ho già chiesto come si flasha la rom paesi baltici venendo da questa ma la mia domanda è il kernel lo devo flashare lo stesso??o flasho solo la rom paesi baltici con odin e basta??grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Che sappia io la room ics dei paesi baltici non è esente da bug e quindi devi sempre lavorare con un kernel sicuro.
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Quote:
Androidiani App
Che sappia io la room ics dei paesi baltici non è esente da bug e quindi devi sempre lavorare con un kernel sicuro.
Androidiani App
Quindi dovrei prima flashare il kernel e poi la rom???
-
Prima installi il kernel abyss da cwm poi non devi riavviare del tutto ma riavviare in recovery fare i wipe e installare la room. Ma in prima pagina e tutto ben descritto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Prima installi il kernel abyss da cwm poi non devi riavviare del tutto ma riavviare in recovery fare i wipe e installare la room. Ma in prima pagina e tutto ben descritto.
Androidiani App
Grazie x la risposta cmq io ho la rocket e vorrei tornare alle ics paesi baltici cone devo fare??xke xdonami ma non sto capendo
-
Con odin, poi installi l'abyss kernel da cwm e fai i tre wipe per pulire tutto, tutto questo senza mai riavviare, solo reboot on recovery.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Dopo due settimane di rocket :
Consumi elevati.. la batteria dura la meta', ovviamente usando il terminale sempre allo stesso modo
Riavvii sporadici.. anche durante le conversazioni telefoniche
Bug sulla connessione.. di tanto in tanto perde il segnale
Pesantezza generale del sistema.. qualche lagg qua e la..
Surriscaldamento anomalo ( molto piu che con ginger )
Prima di flashare la rocket ero con una pure google..
Sul mio note questa rocket va male.. bocciata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandroide
Dopo due settimane di rocket :
Consumi elevati.. la batteria dura la meta', ovviamente usando il terminale sempre allo stesso modo
Riavvii sporadici.. anche durante le conversazioni telefoniche
Bug sulla connessione.. di tanto in tanto perde il segnale
Pesantezza generale del sistema.. qualche lagg qua e la..
Surriscaldamento anomalo ( molto piu che con ginger )
Prima di flashare la rocket ero con una pure google..
Sul mio note questa rocket va male.. bocciata!
Androidiani App
Io ho avuto il piacere di provarla, e non era affatto male...:o
p.s. perchè non flashi il kernel notecore? poi mi dirai se ci sono rallentamenti/riavvii ecc ecc...;)
-
Ciao gerryb, si.. suppongo possa essere anche colpa mia che non sono partito da una base pulita forse.. ma questa rocket il mio note l ha proprio digerita male.. ( parlo solo del mio note, a tanti altri e' andata una fiaba )
Il notecore e' un bel kerner goloso, ma stanno sfornando troppe variabili.. aspettavo una versione meno beta..
Credo che lo provero' sotto la kingdroid :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandroide
Ciao gerryb, si.. suppongo possa essere anche colpa mia che non sono partito da una base pulita forse.. ma questa rocket il mio note l ha proprio digerita male.. ( parlo solo del mio note, a tanti altri e' andata una fiaba )
Il notecore e' un bel kerner goloso, ma stanno sfornando troppe variabili.. aspettavo una versione meno beta..
Credo che lo provero' sotto la kingdroid :)
Androidiani App
Ecco, se non eri partito da una base pulita, il fatto che ti dava problemi, era scontato..;)
comunque se proprio devi fare mille cose per sistemare il Note, allora vai di KingDroid con accoppiata Notecore, "vedrai che ti vola dalle mani" rotflrotflrotfl