Visualizzazione stampabile
-
Eh.. anche se con la aopk avevo fatto tutti i giri di wipe.. vabbe stavolta partiro' dalla ginger kka rootata.. sperando che la kingdroid venga bella pulita.. e se nn sbaglio nell ultima kingdroid hanno messo il notecore di serie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandroide
Eh.. anche se con la aopk avevo fatto tutti i giri di wipe.. vabbe stavolta partiro' dalla ginger kka rootata.. sperando che la kingdroid venga bella pulita.. e se nn sbaglio nell ultima kingdroid hanno messo il notecore di serie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io sono passato dalla Rocket alla King direttamente.. Nessun problema riscontrato fin ora..
Ti basterebbe inserire l'Abyss + King nella memoria interna, ed il gioco è fatto.:p
Con abyss fai i wipe di rito, puoi anche fare la formattazione della memoria di massa, ed in fine flashi la King..;)
Nell'ultima King, non e di serie il notecore, ma puoi scegliere tra 3 kernel durante l'installazione.
Poi dovrai comunque aggiornare il Kernel all'ultima versione..;)
-
Quote:
Gerryb182
Io sono passato dalla Rocket alla King direttamente.. Nessun problema riscontrato fin ora..
Ti basterebbe inserire l'Abyss + King nella memoria interna, ed il gioco è fatto.:p
Con abyss fai i wipe di rito, puoi anche fare la formattazione della memoria di massa, ed in fine flashi la King..;)
Nell'ultima King, non e di serie il notecore, ma puoi scegliere tra 3 kernel durante l'installazione.
Poi dovrai comunque aggiornare il Kernel all'ultima versione..;)
cosi sia allora, grazie per il consiglio ;)
-
Quote:
Sandroide
cosi sia allora, grazie per il consiglio ;)
Di niente...;)
Ah dimenticavo, dopo aver flashato l'Abyss, non riavviare il Note, ma semplicemente vai in ADVANCE e selezioni
reboot in recovery.. in fine come da guida...:)
-
Quote:
Gerryb182
Di niente...;)
Ah dimenticavo, dopo aver flashato l'Abyss, non riavviare il Note, ma semplicemente vai in ADVANCE e selezioni
reboot in recovery.. in fine come da guida...:)
certo, la procedura "sacra" per non rischiare il brickbug.. persecuzione dei notai, flagello di isildur.. :) ( grazie cmq per averlo fatto presente, non fa mai male ricordarlo )
-
Io non capisco riceverò almeno 40 messaggi che touchwiz home è stato arrestato e mi costringe ogni volta a riavviare il telefono.
Non ne posso più ogni volta di ripristinare tutto...
Inviato dal mio GT-N7000
-
La rom è ottima pero' ho solo il fastidio che Dolphin Browser hd è inutilizzabile quasi , apro una pagina e mi da problemi di flash tipo nei frame a destra e sinistra dei siti per intenderci...il browser stock non riesco a farmelo scendere giu :(
#EDIT:risolto....avevo disattivato l'utilizzo di flash player...bah strano
-
Quote:
VirusM4n
Io non capisco riceverò almeno 40 messaggi che touchwiz home è stato arrestato e mi costringe ogni volta a riavviare il telefono.
Non ne posso più ogni volta di ripristinare tutto...
Inviato dal mio GT-N7000
Prova ad installare un'altro launcher,io ti consiglio ss launcher che stò usando con estrema soddisfazione,ovviamente puoi o disinstallare la tw(non solo limitarti ad non usarla) e usare ss launcher,oppure puoi usare ss launcher per reinstallare la tw ed in sequito disinstallare sslauncher..... a te la scelta;)
Un altro consiglio che ti dò, è di aprire titanium o simili e svuotare la cache della tw,se i problemi persistono prova con abyss a fare un wipe dalvik e wipe cache e attento a non riavviare con il kernel abyss,ma flasha un kernel ics,tipo il notecore anche se non ne vado matto,ciao
-
Quote:
O_russ
La rom è ottima pero' ho solo il fastidio che Dolphin Browser hd è inutilizzabile quasi , apro una pagina e mi da problemi di flash tipo nei frame a destra e sinistra dei siti per intenderci...il browser stock non riesco a farmelo scendere giu :(
#EDIT:risolto....avevo disattivato l'utilizzo di flash player...bah strano
Browser stock disinstallato,uso dolphin ed è il migliore secondo me;).....
-
Si si ma infatti quello stock è inguardabile per non dire inusabile,unica cosa che non riesco a capire, dal browser stock carico i preferiti sull account google per poi sincronizzarli con dolphin browser (il tasto cloud) ma cliccandoci non mi compaiono i bookmark che ho caricato... mistero o sbaglio qualcosa?