Visualizzazione stampabile
-
Installata 2 ore fa. Per il momento tutto ok!
Edit: ho avuto qualche episodio di "sfarfallio" dello schermo, non saprei come altro chiamarlo.
A schermo spento ho premuto il pulsante per accenderlo e mi si è presentato lo schermo pieno di righe e con l'immagine distorta!
Per un momento Panico!
È successo a qualcuno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Installata 2 ore fa. Per il momento tutto ok!
Edit: ho avuto qualche episodio di "sfarfallio" dello schermo, non saprei come altro chiamarlo.
A schermo spento ho premuto il pulsante per accenderlo e mi si è presentato lo schermo pieno di righe e con l'immagine distorta!
Per un momento Panico!
È successo a qualcuno?
si, capito' anche a me con la rocket.. mi spaventai anche io, temo anche di aver messo qualche capello bianco in quell'episodio :)
-
Ragazzi ma ci sara una rocket basata su 4.0.4? Poco fa ho tolto la rocket per provare la open germany.....sono tornato subito alla rocket XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
il cuoco se ricordo bene ha briccato il suo note quindi mi sa che c'è da aspettare
-
Mmmmm brutta storia :-( ok si aspetta allora :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Anthony19915
il cuoco se ricordo bene ha briccato il suo note quindi mi sa che c'è da aspettare
Ha briccato il note ha fatto una coletta ha racimolato na sbarconata di dollari ma invece che comprarsene uno nuovo aspetta l'altro dall'assistenza. Al mio paese sta gente gli chiamiamo paraculi. Ed ecco perchè ho tolto la rocket dal mio note.
Aggiungo che quello che mi meraviglia è che un team serio come xda si sia prestato a cagate del genere.
-
Quote:
Paolo60
Ha briccato il note ha fatto una coletta ha racimolato na sbarconata di dollari ma invece che comprarsene uno nuovo aspetta l'altro dall'assistenza. Al mio paese sta gente gli chiamiamo paraculi. Ed ecco perchè ho tolto la rocket dal mio note.
Aggiungo che quello che mi meraviglia è che un team serio come xda si sia prestato a cagate del genere.
Penso invece che ognuno è libero di fare ciò che vuole con i suoi soldi e se ha racimolato subito i soldi significa che la gente l'ha fatto con piacere anche perchè le sue rom sono ottime. Lui dice che la settimana prox ci sarà la v8. ;)
-
Installata ieri. Ottima direi.
Ora sto sperimentando l'overclock a 1,6, utilizzando Tegrak Overclock.
Non capisco come mai setcpu non mi faccia impostare il clock su questo kernel....
Cmq mi sembra stabilissimo a 1.6mhz
-
Quote:
Originariamente inviato da Stepp
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Penso invece che ognuno è libero di fare ciò che vuole con i suoi soldi e se ha racimolato subito i soldi significa che la gente l'ha fatto con piacere anche perchè le sue rom sono ottime. Lui dice che la settimana prox ci sarà la v8. ;)
Ognuno la pensa come meglio crede ma se ti sviluppi una room e bricchi il cel non è colpa di nessuno, ed anche gli utenti che montano la tua room possono briccare. Se tutti fanno la raccolta fondi un forum diventa la catena dei note briccati. Se hai qualche dollaro da parte daglielo pure tu poi farà la versione 8 e te ne chiderà altri per fare la 9. Sveglia ragazzi !!
Inviato dal mio GT-N7000
※※ KingDroid 5.1 / Notecore 4.0 / Nova Launcher ※※
-
Quote:
Paolo60
Ognuno la pensa come meglio crede ma se ti sviluppi una room e bricchi il cel non è colpa di nessuno, ed anche gli utenti che montano la tua room possono briccare. Se tutti fanno la raccolta fondi un forum diventa la catena dei note briccati. Se hai qualche dollaro da parte daglielo pure tu poi farà la versione 8 e te ne chiderà altri per fare la 9. Sveglia ragazzi !!
Inviato dal mio GT-N7000
※※ KingDroid 5.1 / Notecore 4.0 / Nova Launcher ※※
Paghi alla Samsung un telefono 600 €, ti da un upgrade fallato col rischio brick e non si fiata. Sti ragazzi modificano il software rendendolo molto migliore. Lui dice di aver brikkato e ha chiesto aiuto per prenderne uno nuovo, vero o non vero tu non lo sai. Non ha messo a nessuno la pistola alla tempia per far sborsare i quattrini. Non obbligano a nessuno di flashare le loro rom e se si brikka tutti dvrebberò sapere a cosa vanno incontro. Allo stesso tempo poi ci si lamenta perchè non esce la versione nuova. Solito discorso italiano di solo scrocconi a gratis :)