CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 99 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 988
Discussione:

[ROM] RocketROM v11 - ICS - 4.0.4 - XXLRQ [Update 09/10] < FASTER and STABLE > Enjoy!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Installata 2 ore fa. Per il momento tutto ok!

Edit: ho avuto qualche episodio di "sfarfallio" dello schermo, non saprei come altro chiamarlo.
    A schermo spento ho premuto il pulsante per accenderlo e mi si è presentato lo schermo pieno di righe e con l'immagine distorta!
    Per un momento Panico!

È successo a qualcuno?
    Ultima modifica di stexyn; 17-07-12 alle 22:04

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note - Note2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Installata 2 ore fa. Per il momento tutto ok!

Edit: ho avuto qualche episodio di "sfarfallio" dello schermo, non saprei come altro chiamarlo.
    A schermo spento ho premuto il pulsante per accenderlo e mi si è presentato lo schermo pieno di righe e con l'immagine distorta!
    Per un momento Panico!

È successo a qualcuno?

si, capito' anche a me con la rocket.. mi spaventai anche io, temo anche di aver messo qualche capello bianco in quell'episodio

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sandroide per il post:

stexyn (18-07-12)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma ci sara una rocket basata su 4.0.4? Poco fa ho tolto la rocket per provare la open germany.....sono tornato subito alla rocket XD

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

il cuoco se ricordo bene ha briccato il suo note quindi mi sa che c'è da aspettare

Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mmmmm brutta storia :-( ok si aspetta allora :-)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Paolo60

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony19915 Visualizza il messaggio
    il cuoco se ricordo bene ha briccato il suo note quindi mi sa che c'è da aspettare
    Ha briccato il note ha fatto una coletta ha racimolato na sbarconata di dollari ma invece che comprarsene uno nuovo aspetta l'altro dall'assistenza. Al mio paese sta gente gli chiamiamo paraculi. Ed ecco perchè ho tolto la rocket dal mio note.
    Aggiungo che quello che mi meraviglia è che un team serio come xda si sia prestato a cagate del genere.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo60 Visualizza il messaggio
    Ha briccato il note ha fatto una coletta ha racimolato na sbarconata di dollari ma invece che comprarsene uno nuovo aspetta l'altro dall'assistenza. Al mio paese sta gente gli chiamiamo paraculi. Ed ecco perchè ho tolto la rocket dal mio note.
    Aggiungo che quello che mi meraviglia è che un team serio come xda si sia prestato a cagate del genere.
    Penso invece che ognuno è libero di fare ciò che vuole con i suoi soldi e se ha racimolato subito i soldi significa che la gente l'ha fatto con piacere anche perchè le sue rom sono ottime. Lui dice che la settimana prox ci sarà la v8.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stepp per il post:

stexyn (19-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installata ieri. Ottima direi.
    Ora sto sperimentando l'overclock a 1,6, utilizzando Tegrak Overclock.
    Non capisco come mai setcpu non mi faccia impostare il clock su questo kernel....
    Cmq mi sembra stabilissimo a 1.6mhz

Senior Droid L'avatar di Paolo60

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stepp
    Originariamente inviato da Paolo60
    Penso invece che ognuno è libero di fare ciò che vuole con i suoi soldi e se ha racimolato subito i soldi significa che la gente l'ha fatto con piacere anche perchè le sue rom sono ottime. Lui dice che la settimana prox ci sarà la v8.

Ognuno la pensa come meglio crede ma se ti sviluppi una room e bricchi il cel non è colpa di nessuno, ed anche gli utenti che montano la tua room possono briccare. Se tutti fanno la raccolta fondi un forum diventa la catena dei note briccati. Se hai qualche dollaro da parte daglielo pure tu poi farà la versione 8 e te ne chiderà altri per fare la 9. Sveglia ragazzi !!

Inviato dal mio GT-N7000
    ※※ KingDroid 5.1 / Notecore 4.0 / Nova Launcher ※※

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo60 Visualizza il messaggio
    Ognuno la pensa come meglio crede ma se ti sviluppi una room e bricchi il cel non è colpa di nessuno, ed anche gli utenti che montano la tua room possono briccare. Se tutti fanno la raccolta fondi un forum diventa la catena dei note briccati. Se hai qualche dollaro da parte daglielo pure tu poi farà la versione 8 e te ne chiderà altri per fare la 9. Sveglia ragazzi !!

Inviato dal mio GT-N7000
    ※※ KingDroid 5.1 / Notecore 4.0 / Nova Launcher ※※
    Paghi alla Samsung un telefono 600 €, ti da un upgrade fallato col rischio brick e non si fiata. Sti ragazzi modificano il software rendendolo molto migliore. Lui dice di aver brikkato e ha chiesto aiuto per prenderne uno nuovo, vero o non vero tu non lo sai. Non ha messo a nessuno la pistola alla tempia per far sborsare i quattrini. Non obbligano a nessuno di flashare le loro rom e se si brikka tutti dvrebberò sapere a cosa vanno incontro. Allo stesso tempo poi ci si lamenta perchè non esce la versione nuova. Solito discorso italiano di solo scrocconi a gratis

Pagina 69 di 99 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio