uhm interessante ma per adesso mi tengo la v7 con nova launcher che va una bomba ed è velocissimo =)
Visualizzazione stampabile
uhm interessante ma per adesso mi tengo la v7 con nova launcher che va una bomba ed è velocissimo =)
update prima pagina v.8
Et woilà! Flashata subitola V8,la cosa che noto subito é la fluidità migliorata rispetto alla V7.
Cé un unico bug piccolissimo, la percentuale della batteria si sovrappone a quella del tema dark se la si imposta da opzioni sviluppatore :-\
EDIT:provato a flashare il darky theme ma il cell resta impallato sul bootanimation, mi sa che non é compatibile con LRK...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Raga volevo sapere dato che ho letto del possibile brick, ma per FULL WIPES cosa intendete?
No perché io di wipe quando ho installato la v7 ne ho fatti (sempre dal kernel abyss) i due nella schermata principale è gli altri 2 in advanced, quindi significa che ho fatto un FULL WIPES o si intende qualcos'altro?
Scusate ma sono alle prime armi...
Inviato dal mio GT-N7000
dovresti aver fatto un full wipe, che comunque comprende wipe data\factory reset, wipe cache, wipe dalvik e format emmc. questi ultimi due da fare in advance e restore e mount.
Mi raccomando, fare sempre queste cose con o in gingerbread o in ics ma con kernel sicuri, tipo notecore.
azz format emmc non l' ho fatto, e cosa sarebbe questo?
Buongiorno a tutti, provenendo da una stock lrk a quanto ho capito basta fare i tre wipe e flashare con odin, giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App