Su XDA ho notato come questa Rom vada tra quelle per la maggiore
Qualcuno di voi è passato da KingDroid a Rocket e sa definire delle differenze tra le due rom?
Visualizzazione stampabile
Su XDA ho notato come questa Rom vada tra quelle per la maggiore
Qualcuno di voi è passato da KingDroid a Rocket e sa definire delle differenze tra le due rom?
Io sono molto contento della criskelo, ma vorrei provare anche questa rocket v.8. Ho però notato che non si può istallare dopo un full wipe e io dovrei proprio farlo venendo dalla criskelo. È stato risolto questo bug? Ci sono novità?
La rocket é un po piu carina rispetto alla king per tanti effetti di transizione molto belli, ma alla fine hanno la stessa base quasi pura stock... La king é la piu usata comunque
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
[ROM] RocketROM v9 - ICS - 4.0.4 - XXLRK
DOWNLOAD
per oggi e' tutto non ho flashato la rom sembra comunque risolvere alcuni bug della v8 ..sono provato da pesante lunga ed afosissima giornata ;)
enjoy
solved issue 'Not shown up StatusBar after FullWipe'
solved issues Dandelion Live Wallpaper FC, SVoice FC, etc.
fixed Awesome Beats (only works with Google Music and Sony Walkman)
some small changes in standard Black Theme (screenshots will follow)
SIM Block protection (Thanks to Criskelo)
added Sony Walkman Player
added S3 Ringtones
added S3 apps such as Camera, Gallery and FM Radio
added extended Settings Menu with additional settings: FastDormancy Toggle/QuickPanel/CPU Spy/CPU Monitor/CSC change/SecretCodes (Thanks to Criskelo!!!)
some crap removed, some changes in tweaks and other system files
rest is same as v8...
in download.
quindi mi confermate che con questa versione posso fare i wipe di rito (data-cache-dalvik) prima di flashare? o ci sono ancora problemi?
Anche io in download...
Si con questa puoi fare full wipe ma direi che non ce n'é bisogno se vieni dalla V8 o V7 ;-)
P.s:scaricate la rom dai server xda,download velocissimo 8-)
flash dopo full wipe tutto ok.
mi sembra una ottima rom molto stabile
se ci metti aroma è molto simile lla criskelo.
cmq avrei una richiesta di aiuto: vorrei istallare fotocamera ICS. In prima pagina ci sono i file apk, ma non so come utilizzarli, non ho mai aggiunto app dal system.
Mi spiegate la procedura? Copio il file in system.apk e poi riavvio? oppure che devo fare? devo fare prima un backup della cartella?
update prima
Mi sbaglio o dalla V8 non hanno fatto nessun tema? Quelli per la V7 (darky theme cosi bello) non sono compatibili visto che va in bootloop... E su xda un tema decente come ics domination si consiglia di non installarlo su rom mod... Ne avete qualcuno buono tipo il darky?