Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Changelog ROCKET ROM-V10-XXLRK:
added Fixes from v9
Kernel Notecore 12 Standard (thx g.lewarne)
JobManager accessible via AppDrawer
reworked lots of system-files and tweaks for smoothness
non mi sembra un changelog meritevole di flashare questa nuova rom sulla mia v.9 che va benissimo. Il kernel l'ho messo io e per il resto non rischio. Aspetto la v.11, a meno che non mi riportiate sensazioni strabilianti rispetto alla v.9....
-
Ciao Meda, tu che hai usato mi pare anche la criskelo, che mi dici?
In ogni caso per provare la rocket, con il Notecore attuale, posso wippare senza problemi giusto e poi flashare?
Non ho ancora wippato dal notecore...
-
Noi abiamo wippato e come :-D
Mia esperienza dopo vari discorsi fatti con thay, ho effettuato full wipe di tutti i tipi e compreso nandroid backup da notecore, findi vai tranquillissimo.
Dalla criskelo fai full wipe e flasha la RR10 ;-) enjoy
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
stexyn
Ciao Meda, tu che hai usato mi pare anche la criskelo, che mi dici?
In ogni caso per provare la rocket, con il Notecore attuale, posso wippare senza problemi giusto e poi flashare?
Non ho ancora wippato dal notecore...
rocket e criskelo per me sono quasi identiche.
il plus della criskelo è aroma istaller, il plus della rocket è la stabilità. I mods sono gli stessi, alcuni già istallati, altri da istallare, del resto sono sempre base LRK.
io ho fatto i wipe con notecore, ovviamente il format emmc l'avevo fatto prima dei 3 wipe e della istallazione della rom sulla sd interna perchè me l'avrebbe cancellata. Tutto ok, siamo sul sicuro, ormai ho wippato un sacco di volte senza problemi da notecore.
-
Quote:
Meda
Changelog ROCKET ROM-V10-XXLRK:
added Fixes from v9
Kernel Notecore 12 Standard (thx g.lewarne)
JobManager accessible via AppDrawer
reworked lots of system-files and tweaks for smoothness
non mi sembra un changelog meritevole di flashare questa nuova rom sulla mia v.9 che va benissimo. Il kernel l'ho messo io e per il resto non rischio. Aspetto la v.11, a meno che non mi riportiate sensazioni strabilianti rispetto alla v.9....
Non un changelog infinito ma bisognerebbe sapere quei fix cosa sono ;-) in ogni caso un wipe cache/dalvik non costa niente, imho
-
Quote:
O_russ
Non un changelog infinito ma bisognerebbe sapere quei fix cosa sono ;-) in ogni caso un wipe cache/dalvik non costa niente, imho
in effetti...i'm downloading rotfl
farò un nandroid backup così se mi si pianta tutto ho un sistema funzionante da ripristinare
-
Fatemi capire, voi fate un nandroid backup con il Notecore e fin qui tutto ok.
Poi flashate una rom e se non va qualcosa effettuate nandroid restore.
Ma supponiamo che la nuova rom sia stata installata e con lei un kernel diverso dal notecore, non sarete più in un ambiente sicuro per il restore giusto?
Quindi come si procede?
Si flasha con odin il notecore?
Si flasha prima una rom ics, poi root, poi notecore (procedura assai lunga) ?
-
Ho sempre nella sd un notecore si riserva, se qualcosa va male(impossibile) flasho da cwm il notecore e restore :) ma comunque piu di un rallentamento non ti puo capitare se provieni dalla stessa rom, e solo un upgrade ;)
-
flash v.10 con wipe dalvik-cache ok.
non ho resistito.rotfl
-
Quote:
O_russ
Grazie soloilmeglio sempre gentile , in realtà ho risolto con
QUESTO tema mooolto carino e ben fatto che ha pero uno sfondo custom (e non nero) nel menu impostazioni/rubrica , per toglierlo bisogna sostituire il file presente al path res/res/drawable-nodpi/tw_background_dark.png , ma quando ci vado con astro mi si freeza il cel pd...
@Andromeda , potresti aggiornare il rpimo post sostituendo il tema darky V7 con questo e magari anche la path per sostituire lo sfondo custom :) thx
mi associo.....lo sfondo in rubrica è bello ma poco funzionale.......grazie