Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlino2367
io ho la v.9 ed ho installato questo e và bene.....Theme Dark Blue V2 All ROM 4.0.4 by Mr.Luong™ ...se posso esserti utile.....
Grazie. Potrei provare quello e poi installare il mod 15 toggles...aspetterò a farlo quando metto su la v.10, cosi in caso di problemi ripristino la v.9 com'è adesso
-
Quote:
merlino2367
io ho la v.9 ed ho installato questo e và bene.....Theme Dark Blue V2 All ROM 4.0.4 by Mr.Luong™ ...se posso esserti utile.....
e per non farmi mancare niente ho flashato la v.10 e rimesso....per ora funziona bene.....
ps: solo la tendina ha troppa trasparenza ma per il resto ok
-
Quote:
merlino2367
e per non farmi mancare niente ho flashato la v.10 e rimesso....per ora funziona bene.....
ps: solo la tendina ha troppa trasparenza ma per il resto ok
Non so la 9 perchè non l'ho mai installata, ma con questa 10 ho avuto diversi impuntamenti e credo che in mattinata la mando a quel paese.
-
Quote:
fashion79
Non so la 9 perchè non l'ho mai installata, ma con questa 10 ho avuto diversi impuntamenti e credo che in mattinata la mando a quel paese.
Io dalla v.7 per passare alla v.8 ho fatto full wipe e poi dalla v.8 alla v.9 e dalla v.9 alla v.10 solo i due wipe....prova a fare i due wipe ....male non gli fanno....
-
Quote:
merlino2367
Io dalla v.7 per passare alla v.8 ho fatto full wipe e poi dalla v.8 alla v.9 e dalla v.9 alla v.10 solo i due wipe....prova a fare i due wipe ....male non gli fanno....
Ho fatto il deep clean...
-
Quote:
fashion79
Ho fatto il deep clean...
ancora meglio....prova a installare prima la v.9 e poi la v.10. l'ultima riporta un change log minimo rispetto la v.9 con alcuni fix...è sempre una rom completa ma a me la v.9 girava benissimo.
-
Quote:
merlino2367
ancora meglio....prova a installare prima la v.9 e poi la v.10. l'ultima riporta un change log minimo rispetto la v.9 con alcuni fix...è sempre una rom completa ma a me la v.9 girava benissimo.
Cambio rom voglio provare questa [ROM] [08.08] Chrack´s ICS 4.04 XXLRK DBT V11 (Aroma) - xda-developers
-
Quote:
marcopacca
Grazie. Potrei provare quello e poi installare il mod 15 toggles...aspetterò a farlo quando metto su la v.10, cosi in caso di problemi ripristino la v.9 com'è adesso
Confermo che theme dark blue All ROM 4.04 by Mr.Luong + mod 15 toggles (Dark Blue Theme ROM 4.0.4 LRG, LRK - xda-developers) funziona su rocket rom v9.
Rispetto al tema di soloilmeglio ha uno sfondo rubrica un po' meno "invasivo", migliorando la leggibilità (il meglio però secondo me sarebbe avere uno sfondo tutto nero)
-
Qualche pagina prima ho postato come si elimina lo sfondo custom nel dark blue All ROM 4.04 by Mr.Luong
Ma sinceramente non ci sono mai riuscito , la path non esiste :D
-
Quote:
O_russ
Qualche pagina prima ho postato come si elimina lo sfondo custom nel dark blue All ROM 4.04 by Mr.Luong
Ma sinceramente non ci sono mai riuscito , la path non esiste :D
Mi autoquoto, uscito il tema Dark Blue by Mr.Luong con sfondo nero, cliccate per scaricarlo direttamente, io l'ho flashato sulla RR V10 ed è perfetto.