Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeb03
Ok allora faccio così ma ho un ultima domanda il tutto e senza wipe? grazie tante spero di nn fare casini.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dopo aver installato Notecore da odin quando vai in recovery per flashare la rom fai i wipe cache/dalvik se poi vuoi una pulizia maggiore fai anche wipe data ma perdi tutto...
In ogni caso se non ricordo male odin fa gia i due wipe quando installa in kernel...
-
Allora. Questo pomeriggio procederò al flash della rocket e mi chiedevo una cosa.
Io ora sono su ics 4.04 ma non ho nessuna difficoltà a passare a GB per stare tranquillo.
Diciamo che parto dalla LC1 o dalla KKA....come faccio a flashare la Rom?
Devo seguire una guida che mi dia il root e la recovery avanzata su GB. Giusto?
E poi flashare in tranquillità ed evitare il flash dell'abyss come dicono su XDA.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1654838
Che ne dite?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
oneclick
Allora. Questo pomeriggio procederò al flash della rocket e mi chiedevo una cosa.
Io ora sono su ics 4.04 ma non ho nessuna difficoltà a passare a GB per stare tranquillo.
Diciamo che parto dalla LC1 o dalla KKA....come faccio a flashare la Rom?
Devo seguire una guida che mi dia il root e la recovery avanzata su GB. Giusto?
E poi flashare in tranquillità ed evitare il flash dell'abyss come dicono su XDA.
[ROM] RocketROM v10 - ICS - 4.0.4 - XXLRK [Update 08/08] < FASTER and STABLE > Enjoy! - xda-developers
Che ne dite?
perchè tutta questa procedura complessa?
se sei in 4.0.4 flasha il notecore poi da lì fai tutti i wipe del caso, anche il format emmc se vuoi (io non lo farei perchè la procedura di flash si complica visto che cancelli la memoria dove devi salvare la rom)
fai solo data-cache e dalvik.
Io ho fatto così e va tutto bene
-
Quote:
Meda
se sei in 4.0.4 flasha il notecore poi da lì fai tutti i wipe del caso, anche il format emmc se vuoi (io non lo farei)
Hai ragione. Stavo dando uno sguardo ai consigli di base del modding.
Ma per flashare il Notecore ho bisogno del root immagino.
Riesco a fare tutto (root e flash del notecore) con Odin Classico da pc?
-
Quote:
Meda
se sei in 4.0.4 flasha il notecore poi da lì fai tutti i wipe del caso, anche il format emmc se vuoi (io non lo farei perchè la procedura di flash si complica visto che cancelli la memoria dove devi salvare la rom)
Per ovviare all'inconveniente potrei flashare il notecore dalla SD card esterna? E poter formattare cosi la emmc?
-
per il notecore, se hai il kernel originale, se flashi da odin pc attivi il triangolino e il counter, ma lo levi con le procedure descritte nella guida.
per il flash della rom, puoi farlo anche dalla sd esterna, così formatti la emmc.
Però se sei 4.0.4 e tutto il sietema gira bene eviterei di farlo. solo i 3 wipe sono sufficienti.
-
Quote:
Meda
per il notecore, se hai il kernel originale, se flashi da odin pc attivi il triangolino e il counter, ma lo levi con le procedure descritte nella guida.
per il flash della rom, puoi farlo anche dalla sd esterna, così formatti la emmc.
Però se sei 4.0.4 e tutto il sietema gira bene eviterei di farlo. solo i 3 wipe sono sufficienti.
Perfetto. Grazie.
-
Ho letto la guida di Andromeda sulla procedura di root e la successiva rimozione del triangolo...ma ho visto che si riferisce alla LRI italiana. Andrà bene anche per la mia LRK tedesca?
-
Si funziona per ics in generale.
-
1 allegato(i)
c'è qualche buon motivo per cui mi da errore ODIN
nel flashare il Notecore?
Allegato 20224