Visualizzazione stampabile
-
io sono di Lecce ma vivo a Cattolica e ci stò alla grande!
ps. ho flashato la rom e va alla grande se non fosse per il consumo forse un pò eccessivo, ma meno rispetto alla stock. però ho un problema rihuardo la musica: se scelgo tramite un file browser una canzone da ascoltare mi viene riprodotta senza problemi, con la possibilità di farlo tramite uno dei player che posseggo. se invece da player mando in esecuzione un brano o album.. ricevo l'errore: questo tipo di file non può essere riprodotto!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Signori e dignore androidiani io vi suggerisco di postare nel trhead da me creato appena cinue minuti fà onde evitare confusione;) grazie per la collaborazione!:thumbup:
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+speedmode v13:-D
-
salve,
avrei una domanda! Ho la rocket v7 e vorrei mettere la v10..il mio kernel è quello della v7 (nella sd ho lasciato ache l'abyss..) non ho capito se prima di flashare la rom devo cambiare il kernel o semplicemente metto la v10 zip nella sd avvio con cwm in recovery faccio i due wipe di cache e dalvik e poi flasho la v10?? grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iverson9
salve,
avrei una domanda! Ho la rocket v7 e vorrei mettere la v10..il mio kernel è quello della v7 (nella sd ho lasciato ache l'abyss..) non ho capito se prima di flashare la rom devo cambiare il kernel o semplicemente metto la v10 zip nella sd avvio con cwm in recovery faccio i due wipe di cache e dalvik e poi flasho la v10?? grazie in anticipo :)
Meglio se flashi prima un safe kernel tipo "Notecore"..
Poi dalla sua recovery, fai un wipe cache e wipe dalvik, ed in fine flash della v10...;)
-
Quote:
Gerryb182
Meglio se flashi prima un safe kernel tipo "Notecore"..
Poi dalla sua recovery, fai un wipe cache e wipe dalvik, ed in fine flash della v10...;)
ma devo flashare per forza da pc o posso usare mobile odin pro??
intendo il kernel notecore...
-
Quote:
iverson9
ma devo flashare per forza da pc o posso usare mobile odin pro??
intendo il kernel notecore...
Odin mobile
Se usi odin pc attivi counter e warnings con odin mobile o da recovery invece no problem
Scarica la versione adatta ad odin o quella per il flash da recovery a seconda della tua scelta
-
Quote:
thay
Odin mobile
Se usi odin pc attivi counter e warnings con odin mobile o da recovery invece no problem
Scarica la versione adatta ad odin o quella per il flash da recovery a seconda della tua scelta
Quoto!!..;)
-
Grazie ragazzi tutto liscio come l'olio..
Un'altra domanda.. Il kernel stock della RocketROM é il note10 mi consigliate di flashare il 13/14 o me lo tengo così?
-
Ho rimesso su la rocket v10 con il notecore v14....ho notato però che adesso ci mette una vita ad andare in recovery - fra la scritta Samsung e la recovery passeranno 20-30 secondi!
L'avete notato anche voi?
-
Quote:
marcopacca
Ho rimesso su la rocket v10 con il notecore v14....ho notato però che adesso ci mette una vita ad andare in recovery - fra la scritta Samsung e la recovery passeranno 20-30 secondi!
L'avete notato anche voi?
è un bug dell'ultimo Notecore