Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopacca
Ho rimesso su la rocket v10 con il notecore v14....ho notato però che adesso ci mette una vita ad andare in recovery - fra la scritta Samsung e la recovery passeranno 20-30 secondi!
L'avete notato anche voi?
É normale, c'e un bug che fa rallentare il caricamento della recovery nel note v 14 ma nulla di grave ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
w0nderwall95
É normale, c'e un bug che fa rallentare il caricamento della recovery nel note v 14 ma nulla di grave ;)
Grazie. Nulla di grave, per carità, però è un po' una seccatura!
In compenso va davvero veloce....anche se forse la rocket v9 con il notecore 10.6 era ancora più fluida!
-
Quoto..;) tutto rallentato, ma sempre sicuro, dopo tutti i flash di questa notte, con i vari
Backup e Restore, sono ancora vivo.... rotfl
-
notecore è safe 100%, svariati formats wipe backup restore ecc ecc... l'ho usato sempre per flash di prova durante il build della mia rom.
ho evitato il 14 per il bug della recovery lenta.
-
La RocketROM ha il note 12 dite che dovrei passare al 13? Che versione mi consigliate?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
iverson9
La RocketROM ha il note 12 dite che dovrei passare al 13? Che versione mi consigliate?
Inviato dal mio GT-N7000
Tieni la 12 ancora un paio di giorni in attesa della nuova release con il fix del bug cwm
-
Grazie... Ahahah altra cosa.. Ma con la RocketROM devo tenere per forza il notecore o posso flashare lo speed? Tra i due il migliore con la RocketROM?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Scusate su questa rom è presente questo bug del lettore musicale s3? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2110980
-
chiudendolo da li a me non da nessun problema..
-
Quote:
stex999
chiudendolo da li a me non da nessun problema..
Sicuro? Io l'ho flashata ora per prova (con tutti i wipe del caso) e il problema è presente anche su rocket... altri feedbacks?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk