Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ma io ho scritto Mobile Odin Pro????
No tu no, io si :D
-
Quote:
Andromeda1968
1 devi avere la cwm
2 copi nella sd interna......ROM+ABYSS+TEMAS3
3 entri in recovery e flashi abyss
4 riavvi in recovery mode (advanced mode) ed esegui tutti i wipes (sei nel kernel abyss touch screen attenzione)
5 flashi la rom
6 flashi il tema s3
7 riavvi
Andromeda: "1 devi avere la cwm" in pratica che vuol dire? Quale azione devo fare per averla? Installare l'Abyss Kernel?
-
Quote:
Ciuffettino
Andromeda: "1 devi avere la cwm" in pratica che vuol dire? Quale azione devo fare per averla? Installare l'Abyss Kernel?
devi avere la CWM installata non basta la recovery 3 stock devi avere la CWM5 per flashare abyss
-
Ah! Questa proprio me l'ero persa.... vi invidio.... hai un link sottomano o me la cerco?
-
Quote:
Ciuffettino
Ah! Questa proprio me l'ero persa.... vi invidio.... hai un link sottomano o me la cerco?
se hai la LPY con root singapore.... devi usare chainfire LPY kernel usando mobile odin pro
-
Ecco se l'hai fatto per confondermi ora ci sei riuscito! :D
Root Singapore? E dove lo vedo se ce l'ho Singapore? Io quando installai ics LPY seguii la tua guida... non mi pare che ci fosse riferimento al root Singapore....
Mammamia :D
-
Quote:
Ciuffettino
Ecco se l'hai fatto per confondermi ora ci sei riuscito! :D
Root Singapore? E dove lo vedo se ce l'ho Singapore? Io quando installai ics LPY seguii la tua guida... non mi pare che ci fosse riferimento al root Singapore....
Mammamia :D
se ora hai la LPY ICS....devi fare root e flashare la CWM
poi esegui la guida x la rocket ICS
-
Come devo fare il root? Io ho gią il root.
-
Quote:
Ciuffettino
Come devo fare il root? Io ho gią il root.
e allora flasha il kernel chainfire LPY con Mobile Odin pro
-
Ok, basta...vi sto solo facendo inquinare il topic e ora davvero non ci capisco pił nulla... Chiudo qui. Grazie lo stesso :)