R: [ROM] Rocket v.10 - ICS base LRK (8 Agosto 2012)
Quote:
Originariamente inviato da
alefusi
help, non riesco ad installare la contact.apk anche usando root explorer mi ha fatto solo backuppare il vecchio file ma non me lo elimina o sovrascrive nella system/app con quello nuovo perchè in esecuzione o una cosa simile. come faccio?
:eek:a me nessuno mi aiuta...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi mi spiace dirlo ma questa ROM non è proprio degna di nota. Installata da una settimana con notecore 1400..
Risultato? Pessimo.
Durata batteria uguale a ICS se nn peggio, lag continui in piu applicazioni, nellvapertura del menu, nel menu a tendina x le notifiche, tempo infinito quando clicco sul telefono e x iniziare una tel, lo stesso tempo infinito x aprire la rubrica...
Insomma piu contro che pri...
Mi disp solo xke avevo riscaricato tutte le app e impostato tutto e mi rompo a morte di dover fare tutto da capo...
Poi nn saprei ke mettere. Mi sta sorgendo il dubbio ke le stock ICS siano le migliori...
Questa è la mia esperienza e tengo a precisare ke nn volevo sminuire il lavoro di nessuno... Forse è il mio note ke fa i capricci ;-)
Ciao
Beh diciamo che questi problemi li hai solo tu, io le ho provate tutte e ho sempre riutilizzato questa... Poi dire che le stock siano migliori delle cocked e il top!