R: [ROM] RocketROM v11 - ICS -
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
In download. La flasherò domani sera peró, perchè non mi posso permettere eventuali piccoli malfunzionamenti.
A tal proposito leggo su xda che c'è un problema con la chiamata diretta dalla lista messaggi (strisciando a sx). Problema confermato dall'autore della rom.
A te risulta?
Un tale ha pure postato un fix zip, ma nessuno ha rilasciato commenti.
Provato ora. A me funziona perfettamente senza errori. Strano. Ci sto giocando da quasi due ore a fare di tutto e la vedo super mega stabile. Livello pari all's3.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [ROM] RocketROM v11 - ICS - 4.0.4 - !
Quote:
marcopacca
Appena flashata...provenivo dalla v10 quindi ho fatto solo wipe cache+dalvik cache.
Ora dopo il riavvio è ferma da 5 minuti buoni sulla schermata iniziale con la scritta bianca samsung galaxy note...è normale? Attendo fiducioso?
Anche a me lo ha fatto. Riavvialo tenendo premuto il pulsante di accensione vedrai che parte
R: [ROM] RocketROM v11 - ICS - 4.0.4 -LRQ [Update 09/10] < FASTER and STABLE > Enjoy!
Quote:
marcopacca
Uhm...no, niente da fare, continua a piantarsi. Ho anche provato a togliere e rimettere la batteria ma niente....
Che faccio? Restore del nandroid backup? Oppure provo a riflashare la rom da recovery?
Provato a rifleshare. Prima prova a fare un wipe Cash e vedi se così riparte
R: [ROM] RocketROM v11 - ICS - 4.0.4 LRQ [Update 09/10] < FASTER and STABLE > Enjoy!
Quote:
marcopacca
Col wipe cache non è andato. Ho provato a riflashare, ma è ancora bloccato. Ho notato però che ha fatto il reboot prima che la linea azzurrina avanzasse fino alla fine....forse il file che ho scaricato non era completo? Provo a riscaricarlo...
Anche questo punto mi sa di si. Perché deve andare fino in fondo è poi rimanere in recovery.
R: [ROM] RocketROM v11 - ICS - 4.0.4 RQ [Update 09/10] < FASTER and STABLE > Enjoy!
Quote:
marcopacca
Tutto ok! Sapete se i vecchi temi sono compatibili? Io avevo il dark blue 15 toggle mr luong
Su questo non. Ti posso aiutare. Non ho buoni rapporti con i temi :D
Adesso uso adw ed è spettacolare