ok parto con il download ,,non posso stare sempre dietro al mio mentore gerryb...proviamola fino a nuovi sviluppi di altre rom sulla stssa base..
Io ho notato un problemino fastidioso riguardo al widget Cornice foto.
Il widget si ridimensiona, ma la foto che c'è dentro no...lo fa sia con Apex che con il TW.
Qualche idea?
Installata, ma vi funziona lo sfondo animato Dandelion Live Wallpaper? a me no, appena lo selezione mi notifica "Water Drops has crashed", soluzioni?
Uhm...no, non funziona nemmeno con Holo. Il problema è che quando scelgo la foto da mettere nella cornice, lui me la fa automaticamente "ritagliare" e mi costringe a metterla in un quadrato....quando poi "stretcho" il widget in larghezza e lo rimpicciolisco in altezza, la foto all'interno viene "tagliata" di conseguenza
si lo so ma non è quello, comunque, lasciando stare lo sfondo, devo dire che è un po deludente se messa a confronto alla V10, me la ricordo più fluida e molto più pronta rispetto quest'ultima, non so, non mi convince, continuerò a testarla, vedremo...
bn1540 (11-09-12)
Ripristinato nandroid v.10.
1/2 giornata... non mi ha convinto per nulla.
Rispetto alla r.10 probabile minor consumo dovuto al firmware e a niente altro, ma non era per me un problema prima.
Deluso dall'assenza del setting rocket rom e dalla presenza della nuova galleria che non mi piace affatto.
Il lockscreen con l'apertura rapida della fotocamera, per l'uso che faccio, dal momento che in auto tengo il telefono in orizzontale, si è rivelato più inutile che altro.
Un paio di crash (uno proprio della galleria... mah) e subito ripristinato il nandroid di stamattina.
Attendo sviluppi e/o implementazioni.
Per il momento ho risolto, così sembra, installando il kernel Speedmod, sembra molto più reattiva...