Io sulla V10 non riesco a risolvere il problema di Facebook che crasha quando condivido le foto...a voi stesso problema?
Io sulla V10 non riesco a risolvere il problema di Facebook che crasha quando condivido le foto...a voi stesso problema?
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
a me funziona alla grande
Ciao. Tu hai aggiornato alle v.11 vero?
Hai notato che anche il lockscreen non è più come prima? Nel senso...
Se ti arriva un sms e hai una chiamata persa, prima avevi due cerchietti separati.
Screenshot_2012-09-12-10-37-58.JPG
Ieri mattina ho provato la v.11 (poi all'ora di pranzo ho ripristinato il nandroid v.10) e ho notato che le notifiche in lockscreen erano tornate come nella versione precedente di ics, ovvero raggruppate in un unico cerchietto.
E' corretto quello che dico?
Non ho capito se è proprio il firmware LRQ che è così oppure è la rocket v.11 che porta con se una diversa versione del lockscreen...
Hai provato poi a rimettere la galleria 3d precedente? (se ti interessa questa cosa...)
Ciao
No, no. Ho la rocket V.10. Lo screenshot è originale della rom. Se fosse un tema o un app scaricata dal playstore, l'avrei segnalato ed evitato di postare.
Il lockscreen, per quanto futile possa essere, è comunque un altro motivo che mi ferma la furia del flash della nuova v.11.
Comunque ho letto oggi si xda che a breve ci sarà la v.12 con implementazioni grafiche.
Speriamo...