Oddio io ho la V10 e mi raggruppa tutto in un unico cerchietto che é pure rosso e non come tuo nero, ma é la stessa rom o no haha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ho la stock LRI posso flashare o devo partire da un altra base
se volete flashare l'ultima versione è consigliato prima passare alla stock LRQ Germania e poi flash della Rocket ;)
io ho flashato dalla stock ita e funziona alla perfezione sia la 10 che la 11.
ho installato il tema dark v7 e funziona alla grande ma ho notato che con questo temo i menù della rom per settare la barra di stato con i relativi tasti che sono stati aggiunti nelle impostazioni si impallano se li apri, allora sono tornato al tema rocket standardrotfl
Oggi si è incartato una volta. Lo stavo collegando col cavetto al PC e pufff si è spento.... Poi l'ho riacceso e tutto ok ma mi ha fatto molto strano... Il resto sembra tutto ok.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Affascinato dalla V10, deluso della V11, passato a Cracks Final Version, tutto un'altro pianeta, comunque rimango in attasa che la Rocket torni (spero) al suo antico splendore.
Scusa Andromeda brevemente... io come stock flashata ho LRK perchè consigli di flashare LRQ ?
Cosa può succedere se non viene fatto ? (nel senso: eventualmente ci si accorge chiaramente che qualcosa non va e quindi meglio seguire il tuo consiglio ?)
TNX
Ho capito. E' lo sfondo!
Ho messo la crash e nel lockscreen avevo solo un cerchietto rosso con raggruppate notifiche per sms e chiamate perse.
Poi ho rimesso il mio sfondo e sono ricomparsi i cerchietti separati.
Strano ma è così...