Ragazzi perche nn aggiornate alla prima pagina? Cmq concordo berra rom :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi perche nn aggiornate alla prima pagina? Cmq concordo berra rom :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pelerxws
Rocket rom v12.Confermo io lo istallata appena uscita circa un mese e la migliore come base lrt.niente fix. nessun bug. E con il kernel base (notecore 14.1)e davvero veloce. Non cambiate il kernel io li ho provati tutti ma notecore per questa rom e la migliore. Come durata batteria se non si usa ilwifi ti dimentichi di ricaricare.con wifi in lavoro su internet invece si fa circa 3 ore sempre acceso e sempre collegato. Con test( quadrant istant)raggiungo 4500. Se poi si vuole esagere Istallate notecore 14.1 oc vola e si supera i 5500.provare per credere.
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da redone999
Volevo aggiungere che l'unica cosa che ho aggiunto a questa rom e (theme e mod)di giuros77 che cambia alcune icone stock a quelle nuove e toogle piu bello e tante altre cose tipo tastiera ecc....ciao e buon modding
Inviato dal mio GT-N7000
scusatemi ma se la prima pagina non è aggiornata dove trovo la nuova versione,la v12 per l'esattezza? grazie
Ciao volevo avere delle delucidazioni ,se l'avevi testata anche con il kernel philz ? e che tw usi di solito ,e se è possibile averla anche con i dpi a 240 .,adesso monto la rom di solo ,ho provato la miui con qualche versione ,credo al 7 ,l'unica scosa che non mi piacesse era che il colore del menu a finestrella fosse bianco e senza possibilità di modifche come per esempio per quello delle notifiche..
Quote:
Originariamente inviato da milano69
Come ho gia detto prima ho provato tutti i kernel compreso il philz ma non ce storia il notecore 14.1 su questa rom e la migliore ed e sicuro come fare backup e restore, flash ecc.... Per quanto riguarda la tw uso quella stock perche e quella piu intuitiva facile e completa vedi calendario ecc... Se no uso nova ma solo perche posso usare l'autorotazione automatica nelle homepage quando lo uso in macchina tenedolo in orizzontale, penso che sia meglio. l'unica pecca e che il calendario stock non lo puoi usare ed e per quello che uso tw stock.il calendario di tw e il migliore fidatevi.ciao
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da redone999
La versione 12 la trovi su xda ma io non la so postare qui.se ce qualcuno che lo fa un grazie assicurato da tutti.Andromeda pensaci tu ciao
Inviato dal mio GT-N7000
Per i 240dpi perche non provi ad usare romtoolbox? Ho se no fai una ricerca per vedere se ce un fix compatibile con questa rom. Se funziona romtoolbox puoi scaricare skygo metti dpi a 160 e guardi anche skygo solo se sei abbonato a sky. Io ce lo e va alla grande.
Inviato dal mio GT-N7000
Anch'io ho mod i toggle ma poi crashava il quick panel settings allora ho disinstallato e reinstallato l'app e adesso funziona lanciandola dal launcher ma crasha ancora dal menù impostazioni (rom mods). Per caso sai come togliere la voce o cm farla puntare all'app che funzia?
...una finezza, mi rendo conto ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Crasha perche non e quella della rom originale usalo dal laucher o rimetti i toogle in origine della rom. Ciao
Inviato dal mio GT-N7000