Grazie Andromeda ma purtroppo sono nuovissimo del forum e non so dove andare per leggere la discussione che dici tu...
SharkRc (23-06-12)
Ho visto la discussione che intendi ma sono un autodidatta e ho iniziato solo ieri a studiare modding
Perciò non so se la mia paranoid basata su lpy oppure no perciò non so se rischio brick anche solo a tenerla così
e a fare un fa tory re set da recovery...
Nandrolone come sta andando?
Spero tutto bene....![]()
scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html, oppure c'è il thread della paranoid dove sicuramente possono esserti maggiormente di aiuto
comunque ripeto ora che c'e' Triangle Away funzionante meglio aggiornare a ICS stock con la LQ3 poi eseguire il root con chainfire kernel attraverso odin classico e poi azzerare il counter tramite Triangle Away di chainfire![]()
Nandrolone (23-06-12)
che kernel state usando?
scusate ma nel tema s3 ci sono gia i contact del s3 il dialer ecc
Ultima modifica di mitic; 23-06-12 alle 17:11
Andromeda scusa ma ho una domanda sul tema S3. Non mi quadrano i link nel primo post. I tuoi link portano al RRv4_SIII_v2.zip mentre su xda al S3_Theme_RocketROM_ICS_v7.zip , qualè dei due è quello giusto ?
Ragazzi vorrei eliminare il suono della fotocamera sapete dirmi in che cartella lo trovo?