CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 99 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 988
Discussione:

[ROM] RocketROM v11 - ICS - 4.0.4 - XXLRQ [Update 09/10] < FASTER and STABLE > Enjoy!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di O_russ

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Grazie soloilmeglio sempre gentile , in realtà ho risolto con QUESTO tema mooolto carino e ben fatto che ha pero uno sfondo custom (e non nero) nel menu impostazioni/rubrica , per toglierlo bisogna sostituire il file presente al path res/res/drawable-nodpi/tw_background_dark.png , ma quando ci vado con astro mi si freeza il cel pd...

@Andromeda , potresti aggiornare il rpimo post sostituendo il tema darky V7 con questo e magari anche la path per sostituire lo sfondo custom thx
    Ultima modifica di O_russ; 08-08-12 alle 07:00
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ho appena installato Rocket Rom9. Con batteria al 100% ho fatto un jbroid. Flashato SpeedMod k3-12. Flashato Fix tastiera
    Per migliorare le prestazioni di durata della batteria e del cellulare ho installato le seguenti 2 applicazioni: CPUMaster e Carbon Tweaks.

Per chi è interessato, i settaggi del CPUMaster sono nelle Icone allegate

L'applicazione Carbon tweak nasce con l'idea di facilitare l'installazione di alcune mod. che vanno a migliorare alcune prestazioni del nostro note!
    L'applicazione,andando a modificare alcune cartelle di sistema,necessita dei permessi di Root!
    Adesso vedremo come scegliere ed impostare al meglio le mod. all'interno dei carbon tweak grazie anche alla traduzione della spiegazione già presente all'interno dei carbon....

ULTIMATE RAM MANAGER
    "Cosa fa?Renderà il tuo telefono più veloce,più reattivo,libera la ram,scrive e legge in modo più veloce l'sd,e potrebbe aumentare anche la durata della batteria"
    Personalmente consiglio di installarli in quanto è vero che migliora tutto quello che dice...ma in modo davvero infinitesimale.comunque meglio averlo che non averlo
    Disinstallazione: Dall'apposito tasto all'interno del tweak!!

GENERAL TWEAKS
    "Aumenta la velocità del 3g e avvia uno script che cerca di rendere il tuo telefono il più veloce possibile"
    Anche qui,i miglioramenti sono impercettibili,ma di sicuro non creano problemi..li consiglio!

CARBON BOOST
    "Questa è la "chicca"dei tweak che aumenta le performance del tuo telefono e del launcher utilizzando una serie di tecniche del tweak.Dovresti notare una maggiore performance incrementata dalla combinazione del tweak e dello script"
    Effettivamente qui mi sento di sbilanciarmi un pò di più e posso dire che il carboon boost "potenzia"in modo sensibile le performance del telefono!Consigliatissimo!

SETTING
    Consiglio l'utilizzo di questo tweak solamente ad utenti esperti!Se non sai a cosa serve la cartella "init.d"(te lo dico io)ma non andare avanti!!
    I setting si dividono in due parti: la parte riferita all'init.d e la parte riferita al services.jar
    La cartella init.d viene creata solo da alucuni kernel(e solo da kernel modificati)dove all'interno vi sono degli script che "comandano" i settaggi e le ottimizzazioni quando si avvia il telefono.(spiegazione molto generica,ma siamo qui per altro..)
    E i tre tasti backup restore e clear ovviamente sono riferiti alla cartella init.d e il loro utilizzo mi sembra più che chiaro!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di fashion79; 08-08-12 alle 14:46

Ringraziamenti
    23

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

buonasera ragazzi, ho un galaxy note con ics originale 4.04 LRI con root tramite notecore....per installare questa rom basta che faccio i tre wipe (ho già il kernel sicuro notecore) e poi install zip from sd cards e nuovamente i wipe? grazie

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cusman Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi, ho un galaxy note con ics originale 4.04 LRI con root tramite notecore....per installare questa rom basta che faccio i tre wipe (ho già il kernel sicuro notecore) e poi install zip from sd cards e nuovamente i wipe? grazie
    Full wipe e format e installa lo ZIP

7. Il seguente Utente ha ringraziato fashion79 per il post:

cusman (08-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Full wipe e format e installa lo ZIP
    Anche format? Non credo sia necessario...

Comunque è già uscita la 10....non fai in tempo a installarne una che è già vecchia! Io stasera pensavo di installare la 9 che ho scaricato ieri....

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopacca Visualizza il messaggio
    Anche format? Non credo sia necessario...
    Non è necessario ma io lo faccio
    Di necessario nella vita c'è solo una cosa e profuma di rose...

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Non è necessario ma io lo faccio
    Di necessario nella vita c'è solo una cosa e profuma di rose...
    eheh...ma dopo il format (in sostanza un deep clean) rimetti il firmware stock samsung o flashi direttamente la rocket rom?
    E visto che hai già messo su la 10....me la consigli o vado direttamente con la 9 che ho già scaricato?

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopacca Visualizza il messaggio
    eheh...ma dopo il format (in sostanza un deep clean) rimetti il firmware stock samsung o flashi direttamente la rocket rom?
    E visto che hai già messo su la 10....me la consigli o vado direttamente con la 9 che ho già scaricato?
    dopo la pulizia metti direttamente la 10

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fashion79 per il post:

marcopacca (08-08-12),riccardo1991 (08-08-12)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

RAGAZZI ho avuto dei problemi!
    Non installate i temi in prima pagina con la v10 perchè s'impalla il terminale. Figurarsi che io la v10 l'ho flashata dopo un deep clean

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fashion79 per il post:

marcopacca (08-08-12),riccardo1991 (08-08-12)

Pagina 74 di 99 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio