Ciao ragazzi. Sapete o avete mai avuto a che fare con una rom o una mod per questo telefono che ha integrato il dialer con la foto bigsize?
Per intenderci, come questo screenshot
Grazie
Ciao ragazzi. Sapete o avete mai avuto a che fare con una rom o una mod per questo telefono che ha integrato il dialer con la foto bigsize?
Per intenderci, come questo screenshot
Grazie
Due cosucce che ho notato con la v9: non c'è il navigatore di Google e s_voice funziona maluccio... Confermate? Problemi risolvibili passando a v10?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho flashato questo thema molto bello Dark Blue Theme ROM 4.0.4 LRG, LRK - xda-developers
Per chi lo ha installato, avete anche installato il Fix CTR OFF? A che serve? Io ci ho provato ma quando vado a copiare il file che si trova all'interno del Zip nella cartella system/lib mi si blocca il cell. Perche?
Non so se è lo stesso, io ho installato questo: Theme Rocket V9 LRK By Mr.Luong.zip sempre dark blue e funziona perfettamente.
L'unico problema è che ha solo 6 toggles e non 8....per averne 8 puoi scaricare il tema di soloilmeglio qui sul forum
Non mi sono spiegato...inizialmente ho installato quello di Mr.Luong - funziona, ma ha solo 6 toggles.
Per averne 8, ho installato quello di soloilmeglio - funziona anch'esso, e ha i fiori in rubrica (non bellissimi a dire il vero).
Qui Dark Blue Theme ROM 4.0.4 LRG, LRK - xda-developers ho visto che c'è anche un dark blue theme con 8 toggles (Mod 15 toggles), ma dice che è per LRG, mentre la rocket è su base LRK....secondo voi è un problema?
Signori qualcuno di voi che avete la Rocket ha installato l'applicazione widgetlocker? A me non ne vuole sapere di funzionare
marcopacca (09-08-12)