perfetto....ripulito tutto alla grande...
ora provo metter su una rom mod
ciao e grazie ancora![]()
perfetto....ripulito tutto alla grande...
ora provo metter su una rom mod
ciao e grazie ancora![]()
Salve a tutti, io attualmente ho ics 4.0.3, versione kernel: 3.0.15-N7000XXLPY-CL474507
Stavo seguendo la precedente guida per tornare a ginger e fare un fullwipe per poi installare JB ma quando clicco su start su ODIN (dopo aver seguito alla lettera la guida e avere le stesse opzioni selezionate e file caricati), mi dice FAIL in rosso e nel log il seguente messaggio finale:
"Can't open the serial (COM) port."
che faccio? come faccio a ritornare a un kernel safe visto che a GB non riesco a farvi ritorno?
Grazie in anticipo per l'aiuto e scusate se la domanda è stupida ^_^
vuol dire che non trova il telefono. che ovviamente é in download mode.... giusto?!
sent from Chicago, Illinois
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
2 domande:
È in download mode?
Se si hai installato precedentemente i driver del telefono? Cioè kies lo riconosce come GT - N7000?
Se a queste domande la risposta è si prova semplicemente a staccare e riattaccare il cavetto usb o a cambiare porta...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
la risposta è si a entrambe. Che faccio se neanche così funziona?
Altra domanda, una volta messo GB posso poi passare direttamente a JB o devo ripassare per un kernel safe di Ics?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di MiticoGio; 02-01-13 alle 09:25
Cambia porta usb..
Quando lo colleghi il riquadro di odin in alto a sinistra diventa giallo con la scritta COM ed un numero?
Una volta messo gingerbread e fatto il root puoi mettere qualsiasi rom seguendo le procedure...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
si il quadratino diventa esattamente come dici tu
il problema è che poi da fail e l'errore che ho scritto prima