certo è normalissimo....nel momento in cui la copertura H+ viene a mancare passa automaticamente alla rete 3G infatti noterai che come scende a 0 le tacche dell' H+ , passa alla rete 3G con tutte le tacche ....faccio un esempio...fino alla velocità di 385 Kb che è la velocità massima della rete 3G (UMTS) quindi tutte le tacche, si passa alla rete HSDPA ( 14,4 Mb con buona copertura Vodafone) quindi se hai una tacca in HSDPA probabile tu stia navigando 2 Mb/s più o meno..ovviamente..è per farti un esempio.
Ultima modifica di Nandrolone; 24-07-12 alle 10:26
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Ma a me non scendono le tacche, ad esempio a casa, lasciando il note fisso in un punto dove prende tutte le tacche sta tipo 10 secondi in H e poi passa in 3G per poi ripassare in H dopo.
Ho notato che passa in H quando deve caricare dei dati, questo comportamento può essere un modo per risparmiare batteria quando non ha bisogno di scaricare dati velocemente?
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Ho installato ieri sera questa rom,ho avuto solo una cosa strana però,ho messo l'abyss e la rom nella sd interna,ho flashato l'abyss,reboot in recovery e iniziava tipo un contatore che non si fermava mai,quindi dopo aver atteso un pò,visto che la situazione non si sbloccava ho riavviato in recovery e fatto i vari wipe (mi scriveva che avevo la cwm e non leggevo abyss da nessuna parte).
Ora ho la rom installata,pare andare bene solo che quando premo il tasto per tornare indietro se lo faccio troppo velocemente spesso fa schermata nera e poi riavvia il launcher.Inoltre stamattina mi si è riavviato da solo,cosa che mi faceva anche quando avevo rimesso la rom gb stock ita.
prima di mettere questa ho fatto deep clean 1,messo la LRG 4.0.4 tedesca e poi la kingdroid.
consigli su cosa fare?
Prima fai un ceck che CWM funzioni ...quinid avvialo e verifica che non ti dia errori di alcun tipo se è tutto ok allora hai Abyss e la king ancora nella Sd interna giusto? riflasha Abyss poi fai solo wipe cache e wipe dalvik e poi flashi la king....reboot e e verifica se ti da ancora problemi
TCL IDOL X + S960
Mambros84 (24-07-12)
come lo faccio il check?
TCL IDOL X + S960
Ragazzi ho appena installato la 5.1king con kernel notecore 6extreme... Naturalmente tutto da testare ma qualcuno sa dirmi come mai quando blocco lo schermo, dopo l'effetto crt off lo schermo si riaccende un attimo per poi spegnersi nuovamente? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E lascia un Thanks se puoi...
penso che sia proprio l'effetto crt che è fatto così,perchè a me lo fa con la versione 7 del kernel ed anche con le versioni precedenti