Riflashato la V6 perché in modalità tablet ha diversi bug.... La posta elettronica, e S-memo.... Le pagine non si aprono correttamente.... :-)
Riflashato la V6 perché in modalità tablet ha diversi bug.... La posta elettronica, e S-memo.... Le pagine non si aprono correttamente.... :-)
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
è vero,è ancora acerba questa 240Dpi Mod essendo un Phablet e non un tablet nativo.io per le icone minuscole e i giochi rimpiccioliti!facessero scegliere dove applicare i 240dpi me lo sarei tenuto
e mi spiace,essendo un launcher non ha mod ma solo aggiornamenti,prova a contattare lo sviluppatore e chiederglielo!la TW lo permette ma una cosa orribile che odio di essa è come fa le cartelle,storpia il design innovativo del note,immaginatevi una porsche con delle ruote di scorta con i cerchioni rossi..brr
NOOOOOOOOOOOOO....la V7 della King in testing...avevo appena finito di installare tutto e lasciare che il kernel si calibrasse ...mi sa che questo giro salto!!fulminerò il note a furia di wiparlo ASD
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
io ho un problema con crhome,appena premo impostazioni crasha e sta un paio di secondi in freeze,mentre con xda premium se provo a fare il collegamento della discussione che mi interessa fà la stessa cosa (questo forse è un bug dell'applicazione con ics,ho provato anche con la stock sia tedesca che italiana e lo faceva lo stesso,mentre con gb creva il collegamento tranquillamente).
pensi sia un problema della modalità 240dpi? io con l'applicazione dell'email (gmail) non ho nessun problema.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Ragazzi...... Ma che bomba la V6...... Secondo me è più performante della mod 240 Dpi.....
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
raga ma è sempre consigliato togliere sim e sd card anche venendo da una versione precedente di king droid?
ho installato la king droid e il kernel notecore v8, è gia un giorno che è installata ma la batteria nel giro di 3 ore va sotto il 65% solo usando whatsapp e una 15° di minuti di chiamata.. :/ sapete spiegarmi perchè?![]()
Originariamente inviato da alessandrosas
Usa notecore V9 + veloce maggiore compatibilità con kingdroid 6 e meno consumi....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App