CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 321 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3202
Discussione:

[ROM]♫♥♫♥ KingDroid ICS NoteMania v.8 LRT ♫♥♫♥ 20.9.12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Riflashato la V6 perché in modalità tablet ha diversi bug.... La posta elettronica, e S-memo.... Le pagine non si aprono correttamente.... :-)
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    io ho fatto Drag N Drop su un icona cosi creando una cartella istantanea e poi rinonimandola!fammi sapere se funziona.
    @Gerry:bravissimo,altri utenti meno esperti o fifoni (come siamo stati tutti all'inizio) avranno una grossa mano da parte tua e speriamo che domande come oggi diminuiscano dato che ad andromeda sta venendo una tendinite (si scherza) a furia di chiudere thread
    PS:se intendevi sulla home si fa cosi,ma solo adesso che rileggevo forse intendevi il Drawer,il menu vero e proprio..li non saprei come fare

Ciao!

Prima di tutto, grazie per la risposta. Anyway, intendevo proprio nel menu Applicazioni, dove in alto ci sono le tre voci Applicazioni, Scaricate, Widget... :o

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Riflashato la V6 perché in modalità tablet ha diversi bug.... La posta elettronica, e S-memo.... Le pagine non si aprono correttamente.... :-)
    è vero,è ancora acerba questa 240Dpi Mod essendo un Phablet e non un tablet nativo.io per le icone minuscole e i giochi rimpiccioliti!facessero scegliere dove applicare i 240dpi me lo sarei tenuto
    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao!

Prima di tutto, grazie per la risposta. Anyway, intendevo proprio nel menu Applicazioni, dove in alto ci sono le tre voci Applicazioni, Scaricate, Widget... :o
    e mi spiace,essendo un launcher non ha mod ma solo aggiornamenti,prova a contattare lo sviluppatore e chiederglielo!la TW lo permette ma una cosa orribile che odio di essa è come fa le cartelle,storpia il design innovativo del note,immaginatevi una porsche con delle ruote di scorta con i cerchioni rossi..brr
    NOOOOOOOOOOOOO....la V7 della King in testing...avevo appena finito di installare tutto e lasciare che il kernel si calibrasse ...mi sa che questo giro salto!!fulminerò il note a furia di wiparlo ASD
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    io ho un problema con crhome,appena premo impostazioni crasha e sta un paio di secondi in freeze,mentre con xda premium se provo a fare il collegamento della discussione che mi interessa fà la stessa cosa (questo forse è un bug dell'applicazione con ics,ho provato anche con la stock sia tedesca che italiana e lo faceva lo stesso,mentre con gb creva il collegamento tranquillamente).
    pensi sia un problema della modalità 240dpi? io con l'applicazione dell'email (gmail) non ho nessun problema.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ragazzi...... Ma che bomba la V6...... Secondo me è più performante della mod 240 Dpi.....
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga ma è sempre consigliato togliere sim e sd card anche venendo da una versione precedente di king droid?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mambros84 Visualizza il messaggio
    raga ma è sempre consigliato togliere sim e sd card anche venendo da una versione precedente di king droid?
    no..non serve

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mambros84 Visualizza il messaggio
    quello si fa per il deep clean se non erro!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho installato la king droid e il kernel notecore v8, è gia un giorno che è installata ma la batteria nel giro di 3 ore va sotto il 65% solo usando whatsapp e una 15° di minuti di chiamata.. :/ sapete spiegarmi perchè?

Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandrosas
    ho installato la king droid e il kernel notecore v8, è gia un giorno che è installata ma la batteria nel giro di 3 ore va sotto il 65% solo usando whatsapp e una 15° di minuti di chiamata.. :/ sapete spiegarmi perchè?

Usa notecore V9 + veloce maggiore compatibilità con kingdroid 6 e meno consumi....

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 156 di 321 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio