Bè dai, mai porre limite al modding..!!! Ed all'uscita di nuove versioni..!!!![]()
Si ok però oltre al bug delle mail (che io uso perchè oltre a gmail ho anche una mail aziendale) c'è amche l'obbligo di usare apex perchè se provi il launcher di default crasha... .anche a me non dispiacerebbe avere il 240dpi ma non con tutti sti bug,o sbaglio?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io non sò se i 240dpi sono come la versione Tablet presente nella AOKP o la Stunner fatto stà che per me risultavano essere davvero scomodi quei caratteri così piccoli specialmente se dovevo fare una chiamata al volo in macchina pur utilizzando il vivavoce mi capitava di comporre il numero manualmente e sinceramente preferisco un'uso Standard!!!!! Opinione personale!
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
wolvie80 (30-07-12)
ragazzi ma secondo voi cambierà qualcosa rispetto alla v6 ??? io sinceramente tra la 5.1 e v6 non è che ho notato chissà quali differenze ..... poi la v7 addirittura arriva a 4 giorni dalla precedente ... voi che ne pensate ?
comunque peterking stasera la mette online, lo ha appena detto in chat ...
ho installato la kingdroid v6 con il notecore v9, quanto ci vuole per stabilizzarlo ? perchè la batteria va a puttane in poco :/ e non va in deep sleep, faccio il procedimento per mandarcelo, e dopo un pò (circa 30 min) ritorna a consumare un botto con i suoi 200mhz.. :/ come risolvo ??