quale memoria??
memoria dispositivo? o memoria di massa?
io ho:
memoria dispositivo totale 1,97 GB disponibile 1,31GB
nella memoria di massa: totale 11,07GB disponibili 8,49
Ciao Andromeda, non mi riferisco a queste, ho valori normali memoria disponibile dispositivo 1,29 e memoria di massa 10,10 (dopo un ripristino di titanium).
Non so quale app, in fase di configurazione mi ha mostrato un valore di memoria (mi sembra lo spazio occupato dalla ROM) tipo di 880 con liberi 3 MB.
Ho pensato che fosse lo spazio occupato dalla ROM. Siccome ho selezionato un po' di opzioni in fase di installazione temevo di aver "sforato"
Aroma chiede sempre di liberare spazio. A quale spazio si riferisce?
Ultima modifica di francanna; 01-08-12 alle 12:15
Ciao AlienwareAR. Ho scelto di installare sia il tema Blue sia la TW. E poi dal primo "set" proposto tipo un calendario. Secondo me dipende dai DPI, in questa ROM vedo i font piccolissimi. Non è che c'entra il discorso dei 240 dpi (che non ho ben capito)? Si può settare da qualche parte questo valore?
PS - Nova launcher funziona bene è TW home che crasha, fa finta di eseguirsi, dà schermata nera e poi si arresta
Ragazzi io ho un problema...ho installato la rom mettendo kingdroid con il 240 dpi. Tutto perfetto tranne per il fatto che va in crash l'applicazione Impostazioni quando entro nella cartella account e sincronizzazione. Me lo fa anche subito dopo aver installato la rom. COsa può essere???
Se premo sull'account google ad esempio e poi voglio tornare indietro o cambiare cartella, lo schermo diventa nero e poco dopo mi dice che l'impostazioni è stata arrestata.
Ultima modifica di ciuccioforever; 01-08-12 alle 12:26
Ciao.
Dunque, a quanto ne so l'installazione di voci di theme diversi può creare conflittualità. Per questo la TW va in crash..
Prova a riflashare la rom selezionando solo le voci di un theme.
Ah, già che ci sei dai un'occhiata alla guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...mania-ics.html![]()
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
francanna (01-08-12)
Ah dannazione..!!!
Hai ragione.. Ho appena provato ad andare in Impostazioni - Account - Google, sincronizza tutto.
E tornando indietro lo schermo è diventato nero e poi appare la finestra pop up con scritto:
"Il programma Impostazioni è stato arrestato".. Mah..
francanna (01-08-12)
-----> Google è tuo AMICO..! <-----