Ecco mi sembrava di averlo letto. Ora ripeto l'installazione senza cliccare le voci con la mod a 240 dpi. Grazie!
il bug delle impostazioni/sincronizzazione capita anche a me... 240dpi e apex . si riesce però ad impostare gli account il bug è solo in uscita...
Ragazzi da quanto ho capito non è consigliabile fare un backup e successivamente, a necessità, fare un restore con un kernel non sicuro. Il Notecore non è sicuro? Dovrei fare il backup con abyss flashato?
Grazie
Ragazzi sono passato con somma soddisfazione alla versione SENZA i 240 dpi ;O) ma ho qualche altra domanda
1) La lente d'ingrandimento (per il cerca) che si trova nella barra delle notifiche non funziona
EDIT - tenendo schiacciato apre un menu che propone: funzioni vocali, ricwerca vocale, s voice e sounhoud. Ma la ricerca google normale no...
2) E' possibile utilizzare il widget Agenda 5x5 della TW sotto Nova?
3) In rubrica non mi visualizza le foto dei contatti facebook (nonostante abbia abilitato la sync). Soluzioni?
Purtroppo no uno dei piú usati per il calenderio come consigliato dal sommo Andromeda è simple calendar io uso android pro widget che include anche altri utili widget cone quello dei preferiti
EDIT: i 240dpi è una di quelle cose che va assolutamente a gustio piace o no...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
grazie.... rifaccio tutto da capo ... ostia ! domanda ... ma utilizzi la mia stessa configurazione kernel e modem ? ( coredroid 9 + LRK ...)
Sì è quello che uso già, ma ha un difetto nella visualizzazione degli eventi a più giorni: visualizza solo il primo giorno...
Per la vicenda rubrica invece qualcuno riesce? A me visualizza solo le immagini dei contatti google e non quelle dei contatti FB (che sono la maggior parte delle foto). Eppure ho usato la procedura di sempre, la sync del calendario è attiva... magari provo a disinstall e reinstallare FB
Offtopic: dove posso impostare il launcher predefinito?