Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Gerryb182;1902369]L'Abyss, si trova nella sd interna "memoria di massa"? Strano che si blocchi, prova a riscaricare l'Abyss magari è corrotto lo zip...;)
★postato dalla KingDroid Notemania v5★ usando Tapatalk 2 :D[/QUOTE
si si trova nella memoria di massa
ora provo a riscaricarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ambrogio1965
devi prima fare flash con abyss e fare i wipe da abyss poi flash la 5.0
il punto è che ho provato ad installare l'abyss ma non va, si blocca su install update per un po e poi si riavvia come se niente fosse... fo provato a fare l'installazione dalla cwm che esce con la kingdroid, ma niente, fa finta di fare l'installazione e poi non va... è fermo sulla 4.3
come posso risolvere secondo voi?
grazie
-
Quote:
nammen
il punto è che ho provato ad installare l'abyss ma non va, si blocca su install update per un po e poi si riavvia come se niente fosse... fo provato a fare l'installazione dalla cwm che esce con la kingdroid, ma niente, fa finta di fare l'installazione e poi non va... è fermo sulla 4.3
grazie
stesso problema...abyss fermo su install update
-
Quote:
Gerryb182
Stesso problema anche io....
Ma ho risolto cosi....
Menu/impostazioni/sicurezza/blocco schermo, seleziona NESSUNA...;)
"ne parlavano anche su xda"...
Ovviamente, ho acquistato widget locker, ed ora funge alla grande....;)
★postato dalla KingDroid Notemania v5★ usando Tapatalk 2 :D
Però in questa maniera perdi la lockscreen...
Perché hai acquistato widget locker? ScreenOff è gratuito e ha semre funzionato benissimo, pensa che io l'ho associato ad una gesture di apex launcher! Grandioso!
Altra cosa, non ci sono gli screenshot dei vari temi installabili con aroma?
-
Quote:
nammen
grazie
Ciao, riscarica l'Abyss, copialo nella sd interna insieme alla Rom, e riprova....;)
-
Quote:
Gerryb182
Ciao, riscarica l'Abyss, copialo nella sd interna insieme alla Rom, e riprova....;)
scaricato, reinserito nella sd interna...stesso problema....fermo su installing update
-
Quote:
stexyn
Però in questa maniera perdi la lockscreen...
Perché hai acquistato widget locker? ScreenOff è gratuito e ha semre funzionato benissimo, pensa che io l'ho associato ad una gesture di apex launcher! Grandioso!
Altra cosa, non ci sono gli screenshot dei vari temi installabili con aroma?
Si certo, non si potrà più usare la lockscreen stock, perchè e un BUG, che sicuramente risolveranno nel prossimo Update.;)
Ho acquistato widget locker, perchè volevo provarlo da tempo, e nè ho approfittato...
ma ovviamente ci sono molti Free sullo store...
Screenshot non ci sono nemmeno su xda... ma sono i soliti se non ricordo male, in aggiunta questo:
BLUE ELEGANCE THEME KINGDROID
"KingDroid Theme", "Install the UI theme kingdroid blue"
"KingDroid Launcher Theme", "TW4 Install themed"
"KingDroid Dialer & icons", "Dialer more icons themed apps" (DIALER MULTIDPI VOID)
"KingDroid Widgets", "Install the widgets transparent blue with touches"
-
Quote:
baubaumiciomicio
scaricato, reinserito nella sd interna...stesso problema....fermo su installing update
C'è qualcosa di sbagliato...
Mi dici come procedi dal punto in cui mandi il Note in recovery?
-
Quote:
Gerryb182
C'è qualcosa di sbagliato...
Mi dici come procedi dal punto in cui mandi il Note in recovery?
dalla barra in alto faccio scendere la tendina e vado su reboot, metto su recovery e procedo installando da sd interna il file.zip dell'abyss
-
Quote:
baubaumiciomicio
dalla barra in alto faccio scendere la tendina e vado su reboot, metto su recovery e procedo installando da sd interna il file.zip dell'abyss
Ok.. prima di mandarlo in recovery, controlla che i permessi di root ci siano correttamente, non si sa mai..
-
dato che ho lo stesso problema, come controllo i permessi di root? grazie.
-
Quote:
Gerryb182
Ok.. prima di mandarlo in recovery, controlla che i permessi di root ci siano correttamente, non si sa mai..
come faccio a controllare che i permessi ci siano?
-
Quote:
nammen
dato che ho lo stesso problema, come controllo i permessi di root? grazie.
Provando qualche app che richiede i permessi...
Quote:
baubaumiciomicio
tipo titanium backup anche il free--->QUI
-
Non so ma dopo una giornata intera con questa nuova versione non sono pienamente soddisfatto.
Innanzitutto mi sembra che consumi più batteria.
Poi la questione del bug della lockscreen.
Inoltre con NbaJam scuotendo il dispositivo non effettua i movimenti che dovrebbe...
Probabilmente non appena samsung rilascerà i sorgenti usciranno versioni migliorate.
Sto pensando di ritornare ad una 4.0.3 based.
Che ne dite della Rocket che non ho provato?
-
Quote:
stexyn
Non so ma dopo una giornata intera con questa nuova versione non sono pienamente soddisfatto.
Inoltre con NbaJam scuotendo il dispositivo non effettua i movimenti che dovrebbe...
Probabilmente non appena samsung rilascerà i sorgenti usciranno versioni migliorate.
Arrivo dalla Rocket V7 .....è bella graficamente ma ogni tanto qualche micro lag lo avvertivo...per quanto riguarda la durata della batteria, la Rocket è superiore.....del resto la King sembra che sia molto più veloce e fluida...avranno spremuto al top la cpu e di conseguenza un maggior consumo di batteria.....ma la preferisco così....quindi W la KingDroid :-)!!!
-
Capisco, ma utilizzi la v5?
Che kernel?
-
Ragazzi ma c'è modo di implementare il bln control su kernel ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Io pure venivo dalla rocket ed ho messo questa da una giornata. Consumo di batteria veramente troppo alto e sinceramente anche per il resto preferivo la rocket. Comunque io sono un caso a parte perchè questa room lo digerita male sin dalle prime versioni. Con il tempo non è a mio parere cambiata di molto. Oggi ho avuto una giornata di lavoro abbastanza intensa non ho usato quasi mai il note e la batteria sta al 50%. Per me cosa non accetabile : la rocket con lo stesso uso di oggi stava al 90%.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
note acceso dalle 6 di stamattina, qualche telefonata, 25 minuti circa di navigazione con sim e qualche smanettamento ora batteria all'88 %.
Accedo ai dati o wifi solo quando mi serve
Kingdroid 5.0
Kernel cf-root.
Effettivamente ho notato anch'io dei consumi maggiori
-
Quote:
Paolo60
Io pure venivo dalla rocket ed ho messo questa da una giornata. Consumo di batteria veramente troppo alto e sinceramente anche per il resto preferivo la rocket. Comunque io sono un caso a parte perchè questa room lo digerita male sin dalle prime versioni. Con il tempo non è a mio parere cambiata di molto. Oggi ho avuto una giornata di lavoro abbastanza intensa non ho usato quasi mai il note e la batteria sta al 50%. Per me cosa non accetabile : la rocket con lo stesso uso di oggi stava al 90%.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io sinceramente ho il note da 2 settimane e la King è l'unica che ho provato e mi ero trovato abbastanza bene.
È questa versione che non mi convince al 100%
Tra quelle che hai provato quale ti è piaciuta maggiormente la rocket?
-
Quote:
Nandrolone
Arrivo dalla Rocket V7 .....è bella graficamente ma ogni tanto qualche micro lag lo avvertivo...per quanto riguarda la durata della batteria, la Rocket è superiore.....del resto la King sembra che sia molto più veloce e fluida...avranno spremuto al top la cpu e di conseguenza un maggior consumo di batteria.....ma la preferisco così....quindi W la KingDroid :-)!!!
E bravo Nandrolone..!!! Benvenuto nel team KingDroid..!!! ;)
-
Dunque, leggendo i vari problemi:
1. Personalmente, utilizzando l'app Screen Off and Lock tutto funziona a dovere, anche con sblocco segno...
Link: https://play.google.com/store/apps/d...9mZmxvY2siXQ..
2. La fotocamera funziona perfettamente. ;)
-
Mi dispiace preferisco rimanere alla 2.1 che va perfettamente.. si sentono troppe cose sulle ultime versioni. ..fin quando nn si sistema jelly bean nn vedo il motivo di flashare versioni troppo simili ma con diversi problemi.. a me la batteria dura molto, funge tutto e non ho nessun difetto... no no non mi convincete :)
-
oggi stress test!
(sia per il note che per me! XD)
--kingdroid v5 con notecore 3.2--
preambolo:
3 mail in push e una aggiornata ogni ora e mezza.
widgetlocker con l'agenda cio prossimi 3 eventi aggiornata 2 volte al giorno automaticamente
"live wallpaper" wp clock
nova launcher pro
3 home zeppe di widget.
(diciamo che ho ricevuto a random nell'arco dalle 6:30-->19:00 una decina di mail e risposto solo a 3 o 4)
partito stamani alle 6:30 col 100% di carica
messo subito in 3g automatico.
sono passato sotto 5 o sei gallerie, il segnale 3g e la linea andavano e venivano.
10 minuti di watsapp e un pò di internet.
arrivo alle 8:30 in facoltà: attacco juicedefender, collego il wifi dell'uni e tengo il 3g acceso, in modo che jd quando "sente il wifi" si attacca lì, altrimenti usa il 3g (sempre mod automatica)
mezz'ora abbondante di internet, con annesso video su youtube e dimostrazione della feature "popup play". (hahaha)
15 min di giochi vari, pochi in 3d.
10-15 min watsapp e una ventina di mex normali.
3g automatico (in standby in tasca) dalle 14 alle 16.
1h abbondante di chiamate (mi fa male l'orecchio...)
10 minuti di gps per puro stress e per vedere se esisteva una via più corta dall'uni alla stazione (non c'è! -.-")
sul treno sempre in 3g auto con le gallerie dell'andata, ho tentato, invano, di configurare k9mail affinchè gestisse la mail studenti in push...non ci sono riuscito e sono ancora frustrato!
arrivato da 20 minuti, stacco il 3g, jd, e metto il wifi di casa.
3 livelli di cut the rope (gli ultimi 3 con tre stelle!!!!!).
Ora ho il 47%
direi che uno "yuppie" ci sta tutto, no?
ps: scusate il post kilomentrico ma mi son voluto "sfogare"
-
Io che ho perso i permessi di root misteriosamente, prima di flashare li devo riprendere vero?
Inviato dal mio....
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
oggi stress test!
(sia per il note che per me! XD)
--kingdroid v5 con notecore 3.2--
preambolo:
3 mail in push e una aggiornata ogni ora e mezza.
widgetlocker con l'agenda cio prossimi 3 eventi aggiornata 2 volte al giorno automaticamente
"live wallpaper" wp clock
nova launcher pro
3 home zeppe di widget.
(diciamo che ho ricevuto a random nell'arco dalle 6:30-->19:00 una decina di mail e risposto solo a 3 o 4)
partito stamani alle 6:30 col 100% di carica
messo subito in 3g automatico.
sono passato sotto 5 o sei gallerie, il segnale 3g e la linea andavano e venivano.
10 minuti di watsapp e un pò di internet.
arrivo alle 8:30 in facoltà: attacco juicedefender, collego il wifi dell'uni e tengo il 3g acceso, in modo che jd quando "sente il wifi" si attacca lì, altrimenti usa il 3g (sempre mod automatica)
mezz'ora abbondante di internet, con annesso video su youtube e dimostrazione della feature "popup play". (hahaha)
15 min di giochi vari, pochi in 3d.
10-15 min watsapp e una ventina di mex normali.
3g automatico (in standby in tasca) dalle 14 alle 16.
1h abbondante di chiamate (mi fa male l'orecchio...)
10 minuti di gps per puro stress e per vedere se esisteva una via più corta dall'uni alla stazione (non c'è! -.-")
sul treno sempre in 3g auto con le gallerie dell'andata, ho tentato, invano, di configurare k9mail affinchè gestisse la mail studenti in push...non ci sono riuscito e sono ancora frustrato!
arrivato da 20 minuti, stacco il 3g, jd, e metto il wifi di casa.
3 livelli di cut the rope (gli ultimi 3 con tre stelle!!!!!).
Ora ho il 47%
direi che uno "yuppie" ci sta tutto, no?
ps: scusate il post kilomentrico ma mi son voluto "sfogare"
Se hai il notecore la batteria dura molto di più su questo non ci piove. .. Ma visto che io uso il bluetooht in continuazione quel core non lo posso usare. Con i core di default fa pena riguardo la batteria.
-
Quote:
Paolo60
Se hai il notecore la batteria dura molto di più su questo non ci piove. .. Ma visto che io uso il bluetooht in continuazione quel core non lo posso usare. Con i core di default fa pena riguardo la batteria.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
infatti è un vero peccato! un kernel ottimo così senza il bluetooth....
samsung! Sbrigati a rilasciare i sorgenti!!!!!!!!
-
io non ho capito una cosa, io ho scaricato il file principale, al interno di esso ci sono varie cartelle, quali cartelle devo mettere dentro la sd insieme al kernel?
-
Quote:
Agno92
io non ho capito una cosa, io ho scaricato il file principale, al interno di esso ci sono varie cartelle, quali cartelle devo mettere dentro la sd insieme al kernel?
quale file principale? quello della rom?
se è quello (che è uno .zip) non c'è bisogno di aprirlo, è proprio lui da mettere nella sd!
quello che ho scaricato io si chiama (per la versione 5)
KingDroid_ICS_NoteMania_v5.0.zip
-
ciao......
io ho installato la rom
ma ogni volta mi ha dato problemi
una volta manca una cosa .....un' altra volta manca un' altra cosa........ma
forse sbaglio qualcosa.......ma.......
qualche altro ha avuto problemi......
grazie per qualche consiglio
-
Quote:
mark1
quale file principale? quello della rom?
se è quello (che è uno .zip) non c'è bisogno di aprirlo, è proprio lui da mettere nella sd!
quello che ho scaricato io si chiama (per la versione 5)
KingDroid_ICS_NoteMania_v5.0.zip
Si, io ho scaricato la versione 4.4, non la devo estrarre? La metto cisì nella sd e basta, ma come faccio a fleshare una rom?
-
buona sera :) anche io ieri finalmente son riuscito a falshare per la prima volta il note...
tornato alla kka, sbrandizzato e preso i permessi di root...
ora vorrei flashare questa rom ma non capisco come iniziare....o meglio, con odin classico rischio i warning??...
e poi dalla gb flascio abyss e poi la rom oppure prima devo mettere ics 4,0,4 e poi abyss e rom? la guida dice
classica installazione per le Custom ROM ICS con il nostro caro BUG
meglio partire da base ICS LQ3 con root e CWM recovery !!
1. Batteria 100% o quasi..comunque non meno dell'80%
2. Download the kernel Abyss
ovvero la ics lq3....
-
Quote:
AstEniA
buona sera :) anche io ieri finalmente son riuscito a falshare per la prima volta il note...
tornato alla kka, sbrandizzato e preso i permessi di root...
ora vorrei flashare questa rom ma non capisco come iniziare....o meglio, con odin classico rischio i warning??...
e poi dalla gb flascio abyss e poi la rom oppure prima devo mettere ics 4,0,4 e poi abyss e rom? la guida dice
classica installazione per le Custom ROM ICS con il nostro caro BUG
meglio partire da base ICS LQ3 con root e CWM recovery !!
1. Batteria 100% o quasi..comunque non meno dell'80%
2. Download the kernel Abyss
ovvero la ics lq3....
Esatto metti la lq3, fai il root così da avere la cwm e poi segui la guida di installazione con abyss
-
Ma una volta messa la lq3 devo rifare il root? Avete una guida? I va bene la stessa che si usa x la kka?
-
quindi la lrg non va bene....azz...l'ho appena scaricata....e la lq3 dove la trovo?
-
flashato, riflashato...ma della fotocamera nemmeno l'ombra...succede anche a voi...non è che sbaglio a rimuovere le applicazioni quando scelgo cosa installare e cosa disinstallare?
-
A me ha dato lo stesso problema, dopo un riavvio non mi sono più trovato la fotocamera e rinviando ancora ho ritrovato l'icona ma mi dava: applicazione non installata :(
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note con Cm9 Rc 1 ※
-
Quote:
Originariamente inviato da poppel
A me ha dato lo stesso problema, dopo un riavvio non mi sono più trovato la fotocamera e rinviando ancora ho ritrovato l'icona ma mi dava: applicazione non installata :(
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note con Cm9 Rc 1 ※
Da completo ignorante quale sono: questo non è forse un problema di wipes? Cioè, mi pare che in questi casi si debba riflashare la ROM rifacendo i wipes da Abyss.. Forse sto dicendo una ENORME fesseria, in tal caso scusami!
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
-
[QUOTE=poppel;1905889]A me ha dato lo stesso problema, dopo un riavvio non mi sono più trovato la fotocamera e rinviando ancora ho ritrovato l'icona ma mi dava: applicazione non installata :(
Stesso problema .... :( nn ho ancora risolto !!
-
Quote:
baubaumiciomicio
Ciao, visto che avevamo lo stesso problema, come hai risolto per l'installazione? Grazie.