Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma a voi da problemi con la condivisione delle foto?io nn riesco a condividere nulla appena lo faccio l applicazione con la quale condivido la foto crasha...che cavolo è?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandymarton
Ragazzi ma a voi da problemi con la condivisione delle foto?io nn riesco a condividere nulla appena lo faccio l applicazione con la quale condivido la foto crasha...che cavolo è?
Io no, ho condiviso tranquillamente con whatapp, instagram a dropbox.
Io uso la galleria stock o ES gestore file di solito per condividere...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Ma non va piu il link in prima pagina?:'(
-
Quote:
danybg
Ma non va piu il link in prima pagina?:'(
http://www.wuala.com/atlonrg/Espacio...a%20PiterKing/
-
come kernel tenete lo speedmod o il notecore
-
Quote:
nirvana76
come kernel tenete lo speedmod o il notecore
Per Adesso uso lo speedmod perchè mi interessa allungare la durata della batteria...
-
scusate la mia ignoranza ma..cosa è "ICS LRK"
Volevo installar questa rom, parto da cyanogenmod9.
Ripasso a gingerbread per sicurezza oppure posso flashare tranquillo?
Ps: qualcuno può darmi qualche parere sulla durata della batteria? Riuscite ad arrivare a fine giornata?
-
Quote:
punkskull1990
scusate la mia ignoranza ma..cosa è "ICS LRK"
Volevo installar questa rom, parto da cyanogenmod9.
Ripasso a gingerbread per sicurezza oppure posso flashare tranquillo?
Ps: qualcuno può darmi qualche parere sulla durata della batteria? Riuscite ad arrivare a fine giornata?
Hai postato nel trhead sbagliato, nel forum devi cercare il trhead appropriato...qui si discute su Kingdroid ;)
-
Quote:
fifetto
Hai postato nel trhead sbagliato, nel forum devi cercare il trhead appropriato...qui si discute su Kingdroid ;)
A fifeeee ahahah te stao a coccolà la king eh?;)
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
-
Quote:
SimNote
A fifeeee ahahah te stao a coccolà la king eh?;)
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
A belloooo.....stò a scherzà rotfl ...e invece no, stò con Alliance + speedmod, siccome sò malato cronico ho il nand di tutte le rom in circolazione e mi diverto a testarle un pò tutte :D Comunque la Kingdroid è sempre un'ottima Rom ;)
PS: scusate il piccolo OT :)
-
Quote:
Gerryb182
Grazie caro.... sostituito il video...;)
Non c'è di che.... la prudenza non è mai troppa ;)
-
Quote:
fifetto
la domanda è inerente appunto a kingdroid, volevo installare questa rom e nelle info di installazione dice di partire da ICS LRK.
-
Quote:
punkskull1990
la domanda è inerente appunto a kingdroid, volevo installare questa rom e nelle info di installazione dice di partire da ICS LRK.
Aaahh....OK, avevo interpretato male io, scusami. Comunque è difficile postare tutto il procedimento per installare la King, anche perchè è già stato detto (scritto) tutto. Se segui le guide sul forum con la santa pazienza riuscirai sicuramente ad installare la King senza alcun rischio. ;)
-
Quote:
punkskull1990
Se sei in ambiente AOSP "quindi al sicuro", ti basterà copiare lo zip della ROM nel telefono,
riavviare in recovery, fare i wipe di rito, e flash della Rom.
C'è scritto nella guida..;)
-
Ragazzi come mai faccio cosi tanto fatica a scaricare la rom? Sono più le volte che si blocca cavolo... esistono per caso altri link?
Ho appena ritentato di scaricarla ma a metà si è bloccato tutto e mi da download non riuscito esiste un metodo per riprendere i download da dove si è bloccato?
Grazie mille
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9 ※
-
Quote:
poppel
Ragazzi come mai faccio cosi tanto fatica a scaricare la rom? Sono più le volte che si blocca cavolo... esistono per caso altri link?
Ho appena ritentato di scaricarla ma a metà si è bloccato tutto e mi da download non riuscito esiste un metodo per riprendere i download da dove si è bloccato?
Grazie mille
Ti consiglio come hanno consigliato me di usare jdownloader oppure se lo scarichi la sera tardi non si blocca prova così...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Grazie Mille... proverò. Anche se davvero mi sembra d'esser tornato alla 56k tanto è lento il download :)
-
Quote:
Gerryb182
Se sei in ambiente AOSP "quindi al sicuro", ti basterà copiare lo zip della ROM nel telefono,
riavviare in recovery, fare i wipe di rito, e flash della Rom.
C'è scritto nella guida..;)
grazie per la risposta, ma forse mi sono spiegato male :D
So come si flasha una rom, ho il galaxy da circa 4 giorni e ne ho già provate 2 (cm9 e criskelo).
Ora volevo provare anche questa e mi chiedevo solo cosa volesse dire la sigla LRK di ICS, ecco tutto :D
-
lrk sarebbe la versione da quanto ho capito io...
-
Finalmente ho trovato un po' di tempo per aggiornato alla 7.4.
Al riavvio dopo l'installazione è scomparso il menu a tendina con la barra superiore. Come posso ripristinarli?
Grazie
-
Quote:
punkskull1990
mi chiedevo solo cosa volesse dire la sigla LRK di ICS, ecco tutto :D
Anacrosticamente non so cosa vuol dire, è semplicemnte la base ICS su cui è sviluppata la rom. In questo caso LRK l'ultima tedesca la piú recente in giro....
-
Quote:
Dragonlayer
Salve.
Scusate la domanda, ma da queste parti non è ancora capitato a nessuno di installare la 7.3 o la 7.4 e non visualizzare la statusbar all'avvio?
Io ho provato almeno 4 volte sia con la 7.3 che con la 7.4 ma sempre con lo stesso esito!
....
Ecco il problema non l'ho solo io. Ci sono soluzioni? Grazie. Ciao
-
Salve a tutti, da qualche giorno ho la Kingdroid + kernel Notecore.
Il Note... è rinato, un vero fulmine!
Segnalo però tre problemi:
1- non funziona più l'equalizzatore dei due lettori musicali (quello "stock" e "play music"): per capirci, se anche passo da "rock" a "pop", ecc... non cambia nulla perchè tanto il suono resta sempre impostato in modo standard. Risulta anche a voi? Nel caso... rimedi?
2- in due giorni si è già bloccato tre volte e ho dovuto riavviare.
3- gran consumo di batteria (ma forse questo è un fatto noto)
Ho sbagliato qualcosa? Si può intervenire?
Detto questo... comunque è uno spettacolo !!!
Saluti
-
-
Grazie per la risposta; nella discussione mi sembra di aver letto che Speedmod migliori il problema del battery drain.
Ma per quanto riguarda il problema dell'equalizzatore è successo solo a me? Speedmod lo risolverebbe?
E poi: mi pare di aver inteso che Notecore sia assolutamente immune dal bug di ICS; anche Speedmod lo è?
-
Quote:
Lelerock
Grazie per la risposta; nella discussione mi sembra di aver letto che Speedmod migliori il problema del battery drain.
Ma per quanto riguarda il problema dell'equalizzatore è successo solo a me? Speedmod lo risolverebbe?
E poi: mi pare di aver inteso che Notecore sia assolutamente immune dal bug di ICS; anche Speedmod lo è?
Si é sicuro
da un'androidiano
-
Grazie jokerpoker, ottima informazione.
Ma il problema all'equalizzatore (perdonatemi se riprendo il tema, è che mi interessa parecchio) è un bug noto della Kingdroid?
Se così fosse, si risolverebbe con un'altra rom o il cambio del kernel potrebbe migliorare la situazione?
-
Quote:
Lelerock
Grazie jokerpoker, ottima informazione.
Ma il problema all'equalizzatore (perdonatemi se riprendo il tema, è che mi interessa parecchio) è un bug noto della Kingdroid?
Se così fosse, si risolverebbe con un'altra rom o il cambio del kernel potrebbe migliorare la situazione?
Risolto... Poweramp!
Grazie a tutti per gli aiuti, ciao!
-
Nessuno che mi può dire come risolvere il problema della statusbar che non c'è dopo il riavvio?
Ho seguito alla lettera la procedura d'installazione ma non c'è verso. Potete aiutarmi?
-
Quote:
CarecaIII
Nessuno che mi può dire come risolvere il problema della statusbar che non c'è dopo il riavvio?
Ho seguito alla lettera la procedura d'installazione ma non c'è verso. Potete aiutarmi?
Se non ricordo male il problema della status bar si verificava quando da aroma si selezionavano troppe cose da installare.
Prova a riflashare deselezionando qualche app.
-
e se non ancora hai risolto...fai i 3 wipe ;)
-
ragazzi io posseggo una kingdroid 7.1 con kernel Notecore 14.1 OC, vorrei passare a questa 7.4 però devo per forza fare i wipe ? perchè passando da stock a king 7.1 non li ho fatti e mi sono rimasti tutte le app, le impostazioni e i messaggi del mio vecchio stock. Attendo risposte... grazie in anticipo
-
Quote:
jerry83r
ragazzi io posseggo una kingdroid 7.1 con kernel Notecore 14.1 OC, vorrei passare a questa 7.4 però devo per forza fare i wipe ? perchè passando da stock a king 7.1 non li ho fatti e mi sono rimasti tutte le app, le impostazioni e i messaggi del mio vecchio stock. Attendo risposte... grazie in anticipo
Si...è scritto che bisogna farli per forza...cmq se non vuoi perdere tutto scaricati titanium backup e fai tutto...;-)
-
Quote:
riccardo1991
Si...è scritto che bisogna farli per forza...cmq se non vuoi perdere tutto scaricati titanium backup e fai tutto...;-)
facendo un nandroid backup e poi ripristinando i restore data avrei lo stesso risultato che usando titanium?
-
Quote:
posalaquaglia
Se non ricordo male il problema della status bar si verificava quando da aroma si selezionavano troppe cose da installare.
Prova a riflashare deselezionando qualche app.
Grazie. Ho fatto tutti i wipe e installati solo le mod consigliate nella guida di Gerryb182.
Al riavvio non c'è la statusbar e lo schermo nero. Ho provato più volte e in varie combinazioni di kernel.
Soluzioni?
Grazie
-
Quote:
jerry83r
facendo un nandroid backup e poi ripristinando i restore data avrei lo stesso risultato che usando titanium?
No. Col nandroid backup ripristini anche la 7.1 quindi non ti servirebbe a nulla...ti serve solo diciamo in caso non ti piacesse la 7.4 e volessi ritornare in dietro...
-
Quote:
CarecaIII
Grazie. Ho fatto tutti i wipe e installati solo le mod consigliate nella guida di Gerryb182.
Al riavvio non c'è la statusbar e lo schermo nero. Ho provato più volte e in varie combinazioni di kernel.
Soluzioni?
Grazie
Magari prova a riflashare la lkr stock poi metti un kernel sicuro come speedmod o notecore e poi riprova a flashare la king...
-
Salve a tutti,
diverse pagine fa si parlava della scelta del modem.
Al momento dell'installazione ho optato (sostanzialmene a caso) per l'ultimo disponibile, se non ricordo male LRK.
Ho confrontato la performance speedtest con un Galaxy tab 2 no root modem stock e un piccolo Galaxy W no root modem stock; ovviamente tutti e tre i device con sim Vodafone e posizionati nello stesso punto.
Tanto in 3G quanto in WI-FI il modem LRK ottiene risultati sensibilmente peggiori.
Mi consigliate un altro modem?
Nel caso: dove lo trovo?
E poi, domanda da newbie: come lo flasho? Banalmente sovrascrivo con Odin o devo riflashare la rom? Devo fare prima i tre wipes?
Grazie, ciao!
-
Quote:
wolvie80
Anacrosticamente non so cosa vuol dire, è semplicemnte la base ICS su cui è sviluppata la rom. In questo caso LRK l'ultima tedesca la piú recente in giro....
Grazie, era questo che volevo sapere :D
-
Quote:
riccardo1991
Magari prova a riflashare la lkr stock poi metti un kernel sicuro come speedmod o notecore e poi riprova a flashare la king...
a me addirittura resta in bootloop :O due giorni che provo a mettere le 7.4