Visualizzazione stampabile
-
Io ho cambiato rom
Mi serviva la foto camera
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
poppel
Io ho cambiato rom
Mi serviva la foto camera
Inviato dal mio GT-N7000
idem, sono tornato alla cyano....ma mi sembra strano che il problema non possa essere risolto :(
-
E' uscito il kernel NoteCore v.4.0 ed è stato risolto il problema del bluetooth..!!! :)
Ed ora vai di flash sulla KingDroid v5.0..! :cool:
-
Meglio Il Notecore o speed ?
-
Quote:
jjb164
Meglio Il Notecore o speed ?
Ciao.
A mio modesto avviso, NoteCore..! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
A mio modesto avviso, NoteCore..! ;)
Grazie mille ... c'e' un soft per mettere mano ale impostazioni del kernel tipo quella di franco ?
-
Con il notecore v5 gira na belezza e i consumi sono migliorati di parecchio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Retifico .... notecore v4
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ragazzi scusate sto cercando di fare i wipe per installare la king ma quando tento di flashare la abys mi dice signature verification failed abyssnote che devo fare ? installo la notecore e faccio i wipe da li poi installo la king e reinstallo la notecore?
-
Quote:
marte84
ragazzi scusate sto cercando di fare i wipe per installare la king ma quando tento di flashare la abys mi dice signature verification failed abyssnote che devo fare ? installo la notecore e faccio i wipe da li poi installo la king e reinstallo la notecore?
Ma stai flashando l intero file zip oppure il singolo file zimage?
-
Mi spiegate una cosa? Per flashare una rom usando cwn, quando lo apro vado in flash. Zip, metto il file zip e poi fa tutto lui? I wipe li devo fare prima?
-
Cosa mi consigliate di fare proveniente dalla STAXXTANIUM PARANOIDANDROID V1.6a con kernel thor ? Grazie infinite
-
Quote:
Originariamente inviato da maximiliam3
Cosa mi consigliate di fare proveniente dalla STAXXTANIUM PARANOIDANDROID V1.6a con kernel thor ? Grazie infinite
Scusa ma non so rispondere con precisione, credo che sia meglio passare dalla KKA per non correre rischi! Come ti sei trovato con la STAXX e Thor?
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
-
na domandina?
Ma quale e' il motivo di partire da un determinato firmware o di fare prima il root......il kernel notecore e' gia' rootato e il firmware King e' gia una stock modificata. ...che sovrascrive tutto il precedente.....mi sfugge qualcosa?
-
Ovviamente discorso a parte e' l'abyss kernel Gb per i wipe a prova di brick.....
-
raga ma su sta rom , ci sono le funzionalità della s-pen?
-
Quote:
PeppeMarino
raga ma su sta rom , ci sono le funzionalità della s-pen?
Ovvio e una derivata stock!!...;)
★postato dalla KingDroid Notemania v5★ and ☆Notecore v4☆
usando Tapatalk 2 :D
-
ma installando questa rom, rischio il brick?
-
Quote:
7raiden7
Scusa ma non so rispondere con precisione, credo che sia meglio passare dalla KKA per non correre rischi! Come ti sei trovato con la STAXX e Thor?
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
quello che ti posso dire per quanto io lo provata non mi piace come và con il browse, stessa cosa con dolphin mini scatta un pò, molto più fluida la stock 4.0.4 germany, che tu sappia se torno a GB KKA da li posso passare subito su questa o devo fare altri passaggi ?
-
Quote:
Agno92
ma installando questa rom, rischio il brick?
Se segui alla lettera la guida in prima pagina, credo proprio di no....;)
-
Scusami la snabbata , pensavo fosse una aokp ... provengo dal s2, sarebbe il mio primo flash con il note. Me la consigli questa per cominciare?
-
Quote:
Gerryb182
Se segui alla lettera la guida in prima pagina, credo proprio di no....;)
allora io ho la 2.3.6, ho fatto il root, ora devo installare la lq3, poi come faccio installare questa rom? ho scaricato la kingdroid 4.4, apro il cwm e metto il file zip su flash rom, e poi cosa devo fare? fa tutto da solo? mi potete spiegare un pò, perchè è la prima rom che flasho
-
Quote:
maximiliam3
Qualcuno più esperto che può consigliarmi come procedere da questa situazione grazie ! non vorrei fare danni.....................
-
Quote:
Agno92
allora io ho la 2.3.6, ho fatto il root, ora devo installare la lq3, poi come faccio installare questa rom? ho scaricato la kingdroid 4.4, apro il cwm e metto il file zip su flash rom, e poi cosa devo fare? fa tutto da solo? mi potete spiegare un pò, perchè è la prima rom che flasho
Ora con il cell, faccio fatica a linkarti tutti i passaggi, ma stasera sul tardi di invio un messaggio privato ok!
Intanto leggi le guide in rilievo...;)
-
Quote:
maximiliam3
Qualcuno più esperto che può consigliarmi come procedere da questa situazione grazie ! non vorrei fare danni.....................
Essendo già in ambiente ics, ti basterà inserire il kernel Abyss + Rom nella memoria di massa"sd interna".. poi come da guida in prima...
Flashato l'abyss, ricorda di non riavviare il Note, ma dalla voce advance della recovery, scegli reboot in recovery, la userai solo per fare un full wipe, e subito dopo installi la King...;)
-
Quote:
Gerryb182
Essendo già in ambiente ics, ti basterà inserire il kernel Abyss + Rom nella memoria di massa"sd interna".. poi come da guida in prima...
Flashato l'abyss, ricorda di non riavviare il Note, ma dalla voce advance della recovery, scegli reboot in recovery, la userai solo per fare un full wipe, e subito dopo installi la King...;)
ok ora proseguo ti faccio sapere grazie !
-
Ragazzi che launcher usate?
Sono tornato alla king e ho scelto il touchwiz s3 ma con solo 3 schermate e 3 widget, beautiful weather, calendario e poweramp lagga...
Consigli?
-
Quote:
stexyn
Sono tornato alla king e ho scelto il touchwiz s3 ma con solo 3 schermate e 3 widget, beautiful weather, calendario e poweramp lagga...
Consigli?
Nova launcher,per me il migliore
-
Quote:
garamant
Nova launcher,per me il migliore
Ora provo la versione free.
A te lagga?
-
Quote:
stexyn
Ora provo la versione free.
A te lagga?
no,nessun lag con il kernel notecore
-
Quote:
stexyn
Consigli?
Adw launcher personalizzazione infinita e molto "fluido". Lo uso anche nel tablet con jelly bean fluidità impressionante
-
Quote:
maximiliam3
ok ora proseguo ti faccio sapere grazie !
tutto ok grazie ancora............... ora si che và moooolto meglio ! !
-
Quote:
patrixia
Adw launcher personalizzazione infinita e molto "fluido". Lo uso anche nel tablet con jelly bean fluidità impressionante
adw sarebbe anche valido come fluidità e velocità...però non si possono fare le cartelle, che per me sono indispensabili.
quindi io sulla mia king uso nova launcher prime. E va benissimo!
Ieri ho flashato anche la touchwiz ux, e anche quella è fluida come non mai, l'effetto di scorrimento tra le homes mi piace tantissimo ed è proprio svolto in scioltezza, anche nel drawer è molto fluida e finalmente hano deciso di far scegliere il modo per ordinare le app (per nome, data di download, le più utilizzate...). anhe le icone imho sono bellissime, ma in genrale tutto il tema mi piace, coi suoi pulsanti eccetera...
solo che: non ci c'è la possibilità di fare cartelle nel drawer.
le cartelle fatte sulla home rasentano l'orrido, come in tutte le touchwix, c'è la cartellina di windows 98 di un bel grigio morte...mette una tristezza atomica....peccato, altrimenti sarebbe stata una tra le migliori!
-
Quote:
garamant
no,nessun lag con il kernel notecore
Quoto in tutto!...;) Nova Prime e perfetto per ICS...:)
-
Quote:
Gerryb182
Ora con il cell, faccio fatica a linkarti tutti i passaggi, ma stasera sul tardi di invio un messaggio privato ok!
Intanto leggi le guide in rilievo...;)
Ok aspetto tue notizie, allora x mettere la lq3 non ho problemi, e per mettere questa non ho capito molto come fare
-
Quote:
maximiliam3
tutto ok grazie ancora............... ora si che và moooolto meglio ! !
Bene..;)
Il consiglio ora sarebbe di flashare il Kernel Notecore....:D
-
Quote:
patrixia
Quoto anche te...:D
Uso in contemporanea sia Nova Prima che ADW EX entrambi molto validi...;)
-
Quote:
Gerryb182
Bene..;)
Il consiglio ora sarebbe di flashare il Kernel Notecore....:D
Fatto anche questo ! dove trovo i launcher ?
-
Quote:
maximiliam3
Fatto anche questo ! dove trovo i launcher ?
I launcher sono nel play store...;)
-
Scusate la domanda stupidina , ora ho la kka rootata con la cmw 5 posso flashare direttamente questa o devo fare qualche passaggio intermedio?