...io ho fatto come te e mi ritrovo Notecore 10 Universal voltage group A, come mai? Che differenza c'e???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sì è quello che ho fatto, a parte che invece di Odin + triangle away ho usato mobile odin pro.Originariamente inviato da Andromeda1968
Il problema di questa procedura è che se fai il format della SD interna da CWM dopo dove lo trovi il file per il flash della King? Perciò io l'ho fatto prima di entrare in CWM dal menu del cellulare perché dopo il format ho potuto copiare il file della KING dalla SD esterna al quella "vergine" interna e poi procedere con la CWM
Ultima modifica di francanna; 04-08-12 alle 10:31
intendo cosi
1 flashare ICS stock LRI Italia
2 con odin classico flashare Notecore
3 usare triangle away x togliere il triangolo e azzerare il counter
4 entrare in Recovery CWM e fare wipe cache wype dalvik e wipe factory reset e anche format eMMC (SD interna)
5 collegare il pc al Note e copiare la king e poi entrare in recovery ed eseguire wipe cache e wipe dalvik e wipe factory reset e flash della Kingdroid ICS
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Riccardo il triangolo si attiva flashando una Rom custom o un Kernel da Odin per PC. Il triangolino può essere rimosso con pl'apposita APP Trangle Away.
Se invece si flasha da CWM o da Mobile Odin Pro non si attiva nessun triangolino.
riccardo1991 (04-08-12)
riccardo1991 (04-08-12)
Scusate, ma io con tutti sti nuovi passaggi e procedure mi son proprio perso..........PAUSA!!!![]()