wolvie80 (03-08-12)
Apro una parentesi......
....ma io sta storia del non fare almeno i 2 wipe da una versione all' altra non l'ho capita!!!
Cioe', che si possa fare questo passaggio (no wipe) col Notecore, ok........ma da li a dire che sia una "procedura corretta" (dopo tutto quelle che ho letto sui forum sull' installazione "pulita", lo trovo alquanto contraddittorio!!).
Tataccio sia chiaro, non e' una critica a te ed al tuo "operato". Volevo solo manifestare la mia perplessita' riguardo certe operazioni.
.....chiusa parentesi!![]()
tranquillo!!!
ti riporto solo quello che ho letto nel primo post di andromeda che ti copio
Installazione:
classica installazione per le Custom ROM ICS con il nostro caro BUG
meglio partire da base ICS LRI Italia con root e CWM recovery !!
1. Batteria 100% o quasi..comunque non meno dell'80%
2. Download the kernel Abyss
AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo.zip
3. Copiate ROM kingdroid e kernel Abyss nella SD interna del Note
4. Flashate il kernel Abyss (attenzione è un kernel con la CWM touch!!) e fate il Reboot in Recovery (menu advanced)
quindi attenzione non riavviate il Note con il kernel Abyss flashato..dovete solo usarlo per la sua CWM priva di bug!!!
5. Eseguite tutti e tre i wipes (cache,dalvik & factory reset)
6. Flashate la ROM Kingdroid
7. Reboot.
Se partite da una vecchia versione Kingdroid ICS con il kernel Notecore potete flashare senza wipes da quest'ultimo
tutto qui...
poi io adesso ho messo la 7,1 venendo da 7.0 e ho fatto dalwik e cache ... ma teoricamente a quanto scrive andromeda era superfluo....
e dopo aver briccato per il kernel buggato credimi... se posso evitarmi wype lo farei mooooolto volentieri...
------
ma se flasho da abyss senza fare i wipe è la stessa cosa ?? e per la batteria anche passando dalla 7 alla 7.1 deve essere al 100% ?
Ultima modifica di fredy2004; 03-08-12 alle 14:05
Appena messa... Finalmente il crt rh eh eh in test vi dirò per la batteria mi pare anche un pelo più fluida.... Decisamente un bel vedere...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
Oh, io devo dire che l'ho installata l'altro ieri ed era andato tutto bene. Anche nella giornata di ieri sembrava tutto ok. POi oggi, quando l'ho messo sotto carica, è iniziato a impazzire il telefono. Intanto non partiva la riarica. allora l'ho spento e ho attaccato la ricarica. Si caricava. Poi riaccendendolo mi dava subito batteria scarica. Senza contare che per accenderlo ho dovuto farlo da cwm perchè normalmente non mi si accendeva.
Ora monterò la 7.1 ( ma un link funzionante sapete dove trovarlo ? ), sperando di risolvere questa situazione.
Ora è in carica da accesso e sembra andare tutto ok.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)