Appena flashato kernel Notecore v.11, staremo a vedere...![]()
Appena flashato kernel Notecore v.11, staremo a vedere...![]()
Provate a scaricare questo http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1339163352 ed installatelo...
Il mio "verdetto" è stato questo....
Screenshot_2012-08-05-23-18-08.jpg
Scaricando da google play "eMMC check" ottengo questo "YES. Insane chip"
Ultima modifica di fifetto; 05-08-12 alle 23:52
vorrei saperlo anche io,mi produono le mani haha
ritornaci pure,io preferisco la King mi spiace, Gb è roba vecchia per me,troppo limitato.non è la king che consuma,sono le app che tu installi..io con la king 7 e notecore 9 arrivavo a fine giornata tranquillamente e usandolo normalmente.Gb gestisce male i servizi e la ram a mio parere.
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
chiamate,una ventina di sms ,qualche occhiatina da 20 min ai siti quando sono in metro,partitina a Dream Zoo ,luminosità 25% in luoghi chiusi e sotto il sole 100% e qualche foto ai miei gatti.come uso giornaliero invece consumo molto di più dato che quando ho da aspettare qualcuno gioco e visito qualche sito e smanetto.il consumo sale in base all'uso che se ne fa.pero oggi piu che altri giorni ho visto crollare una batteria da 100% a 5% in 11h usandolo ogni tanto...ed è proprio il notecore 10.6 che consuma molto...vediamo domani con l'11
PS:ah e quando esco una 30-40ina di minuti di musica con le beats ovviamente![]()
Ultima modifica di Gian451; 06-08-12 alle 00:54
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Speriamo bene...io ho la lri stock con notecore...e con un uso leggero la faccio tranquillamente la giornata...ovvero sms 2/3 chiamate un po di internet...però generalmente io il cell lo spremo...e anche spremendolo con gb coprivo la giornata con questo no...come faccio qualcosa di piu pesante se la beve...anche se in standby consuma meno che con gb...non oso provare ad accendere il gps...credo che durerebbe un paio d ore...:-)
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
ti sbagli invece,sul gps si comporta bene,riceve piu velocemente il segnale rispetto a GB.ovviamente usando sensori di supporto ,gps e data!col wifi si fa in un battibaleno è ovvio. sarà perche ho 3 batterie quindi non ho paura di rimanere a secco però chi ne ha solo 1 deve star bello pronto a prendersi le precauzioni per risparmio energetico appena si è al 15% e con questo notecore (10.6 in giu) si arriva presto!! vediamo domani i feedback con la 11 che sembra portare novità dal changelog
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB