CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 321 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3202
Discussione:

[ROM]♫♥♫♥ KingDroid ICS NoteMania v.8 LRT ♫♥♫♥ 20.9.12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollisina Visualizza il messaggio
    Ciao Nadrolone, ti ricordi di me?...quella della bomba nucleare RUSSA...!!!

cmq tutto bene...è da ieri mattina che testo questa rom..è spettacolare fluidissima..alla fine è andato tutto bene..solo che prima di effettuare l'ultimo flash..ho ri-scaricato la ROM nel caso in cui ci fossero stati errori nel download.... ed è tutto filato liscio...

- partendo da stock KKA gingerbread...
    - flash della LRG 4.0.4
    - root con la guida della LRG con CWM.zip in sd esterna e CF-root
    - flashata e rootata la LRG ho seguito le istruzioni in prima pagina (di nuovo) di questo post..

ora la KING DROID installata con successo e sto avendo molte soddisfazioni anche a livello di batteria...

ciao NADRO...
    bravo bollisina..... adesso c'è l'ultima cosa che devi fare per avere il note perfetto.......devi scrivere il mio nick corretto Nandrolone....e non Nadrolone....(Nandrolone È uno steroide anabolizzante presente naturalmente nel corpo umano in piccole quantità. Il nandrolone è venduto come estere decanoato (nandrolone decanoato) sotto i nomi commerciali di Deca-Durabolin e Durabolin.) cmq Bravo mi ero un po' preoccupato...ma alla fine ci sei riuscito...bravissimo!!!
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

2. Il seguente Utente ha ringraziato Nandrolone per il post:

bollisina (22-07-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum, mi sono avvicinato da poco al modding non avendo mai avuto uno smartphone prima. Il problema che ho riscontrato riguarda l'impossibilità di cambiare la boot animation. Dopo aver fatto il root e dopo aver installato la rom kingdroid v5.1 +, kernelgl note core v. 6 ho aggiornato superuser che confermava di aver abilitato la funzione r/w. Ho quindi sostituito manualmente la boot animation nella cartella system/media con successo solo che quando ho riavviato il telefono l'animazione era rimasta sempre la solita..... Che devo fare??? Come mai non applica le modifiche nonostante root explorer abbia i diritti di root? Per quante volte ci provi non riesce mai a sovrascrivere nonostante mi dica che il file é stato sostituito.
    Spero di avere postato nella sezione giusta.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Murkyyy; 23-07-12 alle 00:08

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    ...ma alla fine ci sei riuscito...bravissimo!!!
    SI!!!... perchè mi ha BOMBARDATO dalla RUSSIA di PM....

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gerryb182 per il post:

bollisina (23-07-12),KenShiro83 (15-08-12)

Senior Droid L'avatar di vinc7enzo87

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    prima ti fai un bel deep clean 1 (ci sono le guide per questo) poi flashi ICS LQ3 fai il root + azzeramento warnings e poi segui la guida per flashare La king...poi fai come credi...ma in questo modo parti da una situazione pulita...così eviti di avere strani malfunzionamenti e dover postare per chiedere aiuto!
    Io ho già fatto il root per passare a kka.... ora devo fare
    Deep clean 1

Azzeramento warning

Flash king

Fatemi sapere... grazie mille

Baby Droid L'avatar di bollisina

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io personalmente, (thanksando) gerry per questo...

ho cambiato strada vincenzo..

stavo facendo come volevi fare tu..però poi grazie a gerry...ho:

- flash KKA GB pulito senza root e niente..e qui e ribadisco (come in molte guide) solo qui (in GINGERBREAD) ho effettuato ripristino dati di fabbrica e full wipe da recovery

- poi ho semplicemente flashato la LRG come da guida https://www.androidiani.com/forum/mo...n-germany.html

- e sempre da quest'ultima guida ho seguito i consigli per installare permessi di root e CWM (e tra l'altro nn c'è stato bisogno di togliere nessun triangolino)

- fatto ciò ho potuto seguire la guida di questo thread installando prima l'Abyss con la quale ho effettuato * i tre wipe * flash della ROM KING con conseguente AROMA * finita l'installazione ho fatto reebot tranquillamente

e dopo "un'quarto dora" di anelli che giravano piccola vibrazione al cell e Kingdroid perfettamente funzionante...

è tutto

...."nadrolone" eh eh eh ....esce il mio nuovo avatar?? ti paice? mi sono ispirato ai MISSILI!!! (hihihihi)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

4. Flashate il kernel Abyss (attenzione è un kernel con la CWM touch!!) e fate il Reboot in Recovery (menu advanced)

ccome si fa ? non capisco... Uff..

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giosa88 Visualizza il messaggio
    4. Flashate il kernel Abyss (attenzione è un kernel con la CWM touch!!) e fate il Reboot in Recovery (menu advanced)

ccome si fa ? non capisco... Uff..
    ..ecco appunto... come detto nell'altro 3d in rilievo, leggi bene le guide, prima di fare casini.
    Se proprio non riesci scrivimi in privato, almeno non riempiamo il 3d delle solite richieste già fatte da altri utenti..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

KenShiro83 (15-08-12)

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    SI!!!... perchè mi ha BOMBARDATO dalla RUSSIA di PM....
    ahahahahahahhahahahahaahahahahahahahah Grande Gerry e grande bollisina.....mitici!!
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinc7enzo87 Visualizza il messaggio
    Io ho già fatto il root per passare a kka.... ora devo fare
    Deep clean 1

Azzeramento warning

Flash king

Fatemi sapere... grazie mille

ok ma se fai il deep clean 1 perdi il root...quindi dopo il deep clean 1....flashi ICS LRG con odin pc....poi rifai il root + azzeramento warnings....e alla fine puoi seguire la guida per la rom Kingdroid
    TCL IDOL X + S960

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollisina Visualizza il messaggio
    io personalmente, (thanksando) gerry per questo...

ho cambiato strada vincenzo..

stavo facendo come volevi fare tu..però poi grazie a gerry...ho:

- flash KKA GB pulito senza root e niente..e qui e ribadisco (come in molte guide) solo qui (in GINGERBREAD) ho effettuato ripristino dati di fabbrica e full wipe da recovery

- poi ho semplicemente flashato la LRG come da guida https://www.androidiani.com/forum/mo...n-germany.html

- e sempre da quest'ultima guida ho seguito i consigli per installare permessi di root e CWM (e tra l'altro nn c'è stato bisogno di togliere nessun triangolino)

- fatto ciò ho potuto seguire la guida di questo thread installando prima l'Abyss con la quale ho effettuato * i tre wipe * flash della ROM KING con conseguente AROMA * finita l'installazione ho fatto reebot tranquillamente

e dopo "un'quarto dora" di anelli che giravano piccola vibrazione al cell e Kingdroid perfettamente funzionante...

è tutto

...."nadrolone" eh eh eh ....esce il mio nuovo avatar?? ti paice? mi sono ispirato ai MISSILI!!! (hihihihi)
    ahahahahah si bello l'avatar del missile....ma non ti sei ancora ispirato a scrivere il mio nick correttamente.. N-A-N-D-R-O-L-O-N-E ahahahahahahahh---grande bollisina!!!
    TCL IDOL X + S960

Pagina 121 di 321 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio