Originariamente inviato da riccardo1991 Credo manchi poco...cmq fai i wipe tu manualmente da recovery e poi selezioni no wipe da aroma...;-) Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2 Comunque li faccio tutti e 3?
Originariamente inviato da Agno92 Comunque li faccio tutti e 3? Se vuoi mantenere account e applicazioni solo dalvik e cache -------------------------------------------- inviato da una cabina telefonica a gettoni
Originariamente inviato da Agno92 Comunque li faccio tutti e 3? Ti ho mandato un PM..
KenShiro83 (08-09-12)
Uffaaa ma ha una 56k l'uploader?? non resisto al flash
Samsung Galaxy Note 3 Sandisk Ultra 64GB
Originariamente inviato da Gian451 Uffaaa ma ha una 56k l'uploader?? non resisto al flash Anche io, cavolacci avevo tutto il pome libero per fare vari flash di prova Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
C'è un changelog da qualche parte? Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
mi sembra strano...tutto questo tempo....attendiamo sviluppi...
Originariamente inviato da Andromeda1968 mi sembra strano...tutto questo tempo....attendiamo sviluppi... Speriamo in un qualcosa di diverso.. soprattutto...
Originariamente inviato da Gerryb182 Speriamo in un qualcosa di diverso.. soprattutto... effettivamente....poi mi sembra incredibile che ogni volta x un solo update si debba flashare un'intera rom...mah ::
Originariamente inviato da CarecaIII Grazie per la risposta. Puoi indicarmi dove scaricare la ics lrk con root e cwm? Grazie. Ciao Nessuno può aiutarmi a fare il root con la lrk? Grazie. Ciao
Regole del Forum