CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 321 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3202
Discussione:

[ROM]♫♥♫♥ KingDroid ICS NoteMania v.8 LRT ♫♥♫♥ 20.9.12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Perdonami se insisto......ma perchè mai, io che per esempio sono stock.....dovrei flashare 2 volte????? (rom + update)
    Si fa tutti un flash e buonanotte!
    Non ci capiamo... io concordo con te, ma se E' un Update, deve esserlo di pochi MB, a prescindere
    che tu sia stok, ma molti non lo sono e non va bene rifare tutta la procedura... altrimenti deve essere una Rom totalmente cambiata, soprattutto la base....

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    la cosa piu' logica da fare sarebbe avere una base Kingdroid ICS da flashare base firmware ICS e poi i vari update...quindi separati...fino a che non cambi proprio una base firmware
    IMHO
    Quoto in tutto...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

KenShiro83 (02-09-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Perdonami se insisto......ma perchè mai, io che per esempio sono stock.....dovrei flashare 2 volte????? (rom + update)
    Si fa tutti un flash e buonanotte!
    perche senza una Rom base l'update corromperebbe tutto l'OS.tutto questo IPOTETICAMENTE se nel senso il team Kingdroid facesse come androme,gerry e io desideriamo che sia,ossia che si faccia solo una rom King base+Update senza scaricare terabyte di rom hahaa
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ok ok...avete ragione voi!

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ok ok...avete ragione voi!
    scusami non volevo darti addosso haha,solo adesso aggiornando la pagina ho letto che già andromeda e gerry ti avevo risposto!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Vedo che involontariamente ho sollevato un polverone dicendo qualche pagina indietro che trovavo un po' assurdo scaricare e riflashare una intera rom per pochi megabyte di cambiamenti.. spero proprio che i vari cuochi si decidano ad adottare questo sistema..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Vedo che involontariamente ho sollevato un polverone dicendo qualche pagina indietro che trovavo un po' assurdo scaricare e riflashare una intera rom per pochi megabyte di cambiamenti.. spero proprio che i vari cuochi si decidano ad adottare questo sistema..
    polverano che tempo fa pure io ho detto che era assurdo ogni volta scaricare un maloppone per poche cavolatine grafiche (prima della realase 7.1 che è ottima) e nessuno mi diede ascolto
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    polverano che tempo fa pure io ho detto che era assurdo ogni volta scaricare un maloppone per poche cavolatine grafiche (prima della realase 7.1 che è ottima) e nessuno mi diede ascolto
    Beh, non credo si tratti di dare ascolto a pochi o tanti, sarebbe piuttosto da far notare la cosa sul sito originale dello sviluppatore, in modo tale da vedere se si può effettivamente cambiare modo di rilascio delle rom.. Che ne so, tipo fare una King base ad ogni numero intero, e aggiornarle con degli update finché non si arriva al numero intero seguente..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

10. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

Gian451 (19-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Beh, non credo si tratti di dare ascolto a pochi o tanti, sarebbe piuttosto da far notare la cosa sul sito originale dello sviluppatore, in modo tale da vedere se si può effettivamente cambiare modo di rilascio delle rom.. Che ne so, tipo fare una King base ad ogni numero intero, e aggiornarle con degli update finché non si arriva al numero intero seguente..
    io ho provato a parlare su notemania.es...con gli spagnoli ma sono molto restii ad accettare consigli...soprattutto dagli stranieri...sono stato il primo a flashare la King da Notecore e non volevano e gli avevo fatto capire che era molto piu' sicuro dal Notecore che da Abyss...ma nulla...non accettavano...

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    io ho provato a parlare su notemania.es...con gli spagnoli ma sono molto restii ad accettare consigli...soprattutto dagli stranieri...sono stato il primo a flashare la King da Notecore e non volevano e gli avevo fatto capire che era molto piu' sicuro dal Notecore che da Abyss...ma nulla...non accettavano...
    davvero?cavoli non immaginavo tutto ciò.allora dobbiamo a te l'espansione del terribile Notecore
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    davvero?cavoli non immaginavo tutto ciò.allora dobbiamo a te l'espansione del terribile Notecore
    beh sicuramente ci saranno stati altri che hanno provato e non hanno postato nulla...io prima di flashare avevo chiesto spiegazioni in chat e volevo essere seguito ma continuavano solo a parlare di Abyss e di come io fossi stato una specie di "loco" che rischiava il suo terminale e basta...

ma se il Notecore è sicuro x un deep clean figurarsi x il solo flash di una custom rom

Pagina 250 di 321 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio