Visualizzazione stampabile
-
Ohhh che spettacolo la King 5.1.....veramente molto bella ...ben fatta....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gitar
Dentro abyss oltre i wipe è possibile e consigliato fare un format della sd? Come si fa? Ciao e grazie :-)
Se non ricordo male, si trova nella voce Mounts e Storage..
Io non l'ho ancora fatto..:D;)
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1★ and ☆Notecore v4☆
usando Tapatalk 2 :D
-
Una curiosità voi che tema scegliete all'installazione?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Nandrolone
Ohhh che spettacolo la King 5.1.....veramente molto bella ...ben fatta....
Straquoto!!!:D:D
-
Io sta room la digerivo male ma installata con il notecore è veramente favolosa !!
Inviato dal mio GT-N7000
※※ KingDroid 5.1 / Notecore 4.0 / Nova Launcher ※※
-
Quote:
Paolo60
Io sta room la digerivo male ma installata con il notecore è veramente favolosa !!
Inviato dal mio GT-N7000
Una domanda, funziona tutto? BT e Photocamera?
-
ok mi sono sbagliato cmq l'ultima versione del notecore dove trovo il file per flasharlo al posto del 3.2 ?? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Inviato dal mio GT-N7000
Ma io che ho una versione vecchia per aggiornare alla 5.1 basta che la flasho normalmente penso, ma per il note core come si fa? Lo trovo nel menú aroma?
Inviato dal mio....
-
Quote:
Merlox
Ma io che ho una versione vecchia per aggiornare alla 5.1 basta che la flasho normalmente penso, ma per il note core come si fa? Lo trovo nel menú aroma?
Inviato dal mio....
Si lo trovi :
KERNELS
CF-ROOT LRG
SpeedMod k3-9
GL-notecore v4
CHANGELOG 5.1
Base LRG
LRB MODEM
Custom CSC LRG
Deodexed
zipplaning
Full root
Busybox
Optimiced apks
Nuevos tweaks init_d
Nuevos tweaks build_prop
Incrementada velocidad de sistema
Incrementada fluidez de sistema
Incrementada fluidez de desplazamiento scroll
15 toogles en statusbar
Eliminado sonido ascendente y reduccion de ruido
Eliminado sms log
Eliminado limitacion en gestion de ram
Aroma totalmente reorganizado
-
Vorrei sapere se la Photocamera e il BT funzionano senza problemi ..se qualcuno l'ha gia' installata, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Inviato dal mio....
Si lo trovi :
KERNELS
CF-ROOT LRG
SpeedMod k3-9
GL-notecore v4
Ti disturbo ancora se posso, flashando l'ultima volta ho perso misteriosamente i permessi di root che deduco mi servano per flashare questo aggiornamento, ma come li posso riottenere senza ritornare a ginger o fare giri troppo complicati?
Grazie ancora...
Inviato dal mio....
-
Quote:
Merlox
Ti disturbo ancora se posso, flashando l'ultima volta ho perso misteriosamente i permessi di root che deduco mi servano per flashare questo aggiornamento, ma come li posso riottenere senza ritornare a ginger o fare giri troppo complicati?
Grazie ancora...
Inviato dal mio....
Root metodo syngapore cerca la guida e scarica i 2 file credo se desideri i permessi root sia la maniera piu' veloce..
-
Comunque.. parlano gia' di una 5.2 haime non si finisce mai...
-
Leggendo le pagine precedenti, avrete le risposte alle vostre domande..;)
-
Quote:
Gerryb182
..perdonami per la mia domanda magari facevi prima a scrivere si o no, cmq grazie.. la installo e vedo da solo.
-
[QUOTE=Paolo60;1920813]Io sta room la digerivo male ma installata con il notecore è veramente favolosa !!
Sinceramente come grafica preferivo il kernel abyss ,esempio quando tiravi giu la finestrella era trasparente e le varie notifiche erano wipe out con il dito ,mentre ora sono con il tasto cancella ,per il resto funziona tutto come prima vediamo la durata batteria se è diversa forse i veri cambaimenti sono nel sistema e non nella grafica ,,,
Inviato dal mio GT-N7000- KingDroid 5.1 -Notecore 3.2
-
Il kernel non c'entra assolutamente niente con le modifiche grafiche
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Gerryb182
appena flashata però con il chainfire visto che col notecore non funzionano usb host e penso mhl che utilizzo..
posso mettere un altro modem con mobile odin?
-
Non so a voi io con la kingdroid v5 quando vedo un video su youtube ho da un link appena mwtto in full screen mi si blocca il browser cioè dolphin mini, devo per forza chiudere e riavviarlo! Come si comporta a voi ?
-
Quote:
acul90ml
appena flashata però con il chainfire visto che col notecore non funzionano usb host e penso mhl che utilizzo..
Certo che puoi mettere un altro kernel da odin, però il più performante al momento é il notecore
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
webbamax
..perdonami per la mia domanda magari facevi prima a scrivere si o no, cmq grazie.. la installo e vedo da solo.
mi riferivo in generale... comunqe si funziona tutto..;)
-
Quote:
acul90ml
Ottimo...:D
Si ti confermo che con kernel notecore v4 il mio cavo OTG non va....
Ma su xda ho letto che sarà fixato al prossimo Update "forse"..;)
-
Quote:
Gerryb182
mi riferivo in generale... comunqe si funziona tutto..;)
Si ..in finale hai anche ragione non si possono leggere 100 le stesse domande veroissimo.. qualcuno ha fatto da sistema il formattone della sd interna? vorrei dare una pulita spero non succeda nulla l'ho sempre fatto ma dal periodo dei brick ho usato restrizioni nel modding lol..
-
Quote:
webbamax
Si ..in finale hai anche ragione non si possono leggere 100 le stesse domande veroissimo.. qualcuno ha fatto da sistema il formattone della sd interna? vorrei dare una pulita spero non succeda nulla l'ho sempre fatto ma dal periodo dei brick ho usato restrizioni nel modding lol..
io con l abyss ho fatto i 3 wipes ed in più il format sd interna che si chiama emmc..
-
Quote:
webbamax
Da Abyss, puoi....;) ma io non l'ho ancora fatto..:)
-
Quote:
acul90ml
io con l abyss ho fatto i 3 wipes ed in più il format sd interna che si chiama emmc..
da dove? da systema o da cwm? scusate anche in impostazioni si puo' fare o ci sono dubbi?
-
ragazzi io con la v5 e notecore v4 noto che la batteria succhia parecchia notate anche voi?
-
Quote:
webbamax
da dove? da systema o da cwm? scusate anche in impostazioni si puo' fare o ci sono dubbi?
Da recovery, flash Abyss, go back, advance, reboot recovery..
Ora si riavvia da solo nella CWM touch, e puoi fare i wipe che vuoi compreso la formattazione della memoria di massa, in fine flash King.;)
-
Quote:
Gerryb182
Ora si riavvia da solo nella CWM touch, e puoi fare i wipe che vuoi compreso la formattazione della memoria di massa, in fine flash King.;)
Mah'.. ormai ho configurato aroma e sparato l'installazione la formatto dopo nn credo accada nulla...
-
Quote:
Merlox
Inviato dal mio....
Guarda che la guida parla chiaro anche per chi possiede una versione meno recente...quindi Abyss 4.2 e KingDroid 5.1 nella sd card, flash abyss da recovery, eseguire SOLO Wipe Cache e Wipe Dalvik ed infine Flash Kingdroid...stop
-
Ma quanto è bella sta King....sembra ancora più fluida la 5.1 o sbaglio?
-
KingDroid v.5.1 in download..!!! :)
-
idem.....da donna moddante
-
Quote:
sondra
donna moddante = donna interessante :-) ....in attesa del tuo n. di telefono in MP hahaahahhaahh
-
Quote:
sondra
Brava..!!! ;)
-
Rega ma nn trovo il link... :-(
Inviato dal mio....
-
ragazzi ma voi consigliate da 5.0 oppure la 5.1?
-
Quote:
Gerryb182
Ma la formattazione non cancella anche la rom che devo installare? Scusa la domanda forse ingenua..
-
vorrei tanto provarla la 5.1.. ma con la 4.4 ho trovato un equilibrio pazzesco.. il mio note non è mai stato cosi ottimizzato, ho paura di rovinare il suo stato perfetto.. che rom questa king.. che rom!
-
Se ho la 4.3 e voglio passare alla 5.1 come devo fare?