Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian451
Radio FM??il mio cervello non si ricordava neanche di questa parola :D!non la uso da anni e preferisco piuttosto siti mirati aggiornati su generi definiti piuttosto che la radio (dove odio quando una voce si introduce nel bel mezzo o a pochi secondi della fine di una canzone)
Il problema non è se usarla o no, ma se c'è deve funzionare, altrimenti è un bug.
-
andromeda che baseband mi consigli di installare sulla king ? sono un vodafone
-
Nel video guida hovisto che dopo la schermata di scelta se effettuare o meno il full wipe, ci sono svariate cose da flaggare o meno, cosa sono? Quali vanno selezionate? In ultimo cè da selezionare il kernel e il modem, qual'è la scelta migliore? Una volta installata la rom, è possibile cambiare kernel e/o modem in qualche maniera, tipo "ritornando" a quella schermata di selezione o altra?
-
Quote:
mitic
andromeda che baseband mi consigli di installare sulla king ? sono un vodafone
quella stock all'installazione
-
Quote:
flok2000
Nel video guida hovisto che dopo la schermata di scelta se effettuare o meno il full wipe, ci sono svariate cose da flaggare o meno, cosa sono? Quali vanno selezionate? In ultimo cè da selezionare il kernel e il modem, qual'è la scelta migliore? Una volta installata la rom, è possibile cambiare kernel e/o modem in qualche maniera, tipo "ritornando" a quella schermata di selezione o altra?
penso che per tornare a quel menu dovrai riflashare la rom....
togli le apps inutili e installa solo le cose basilari....questo per evitare piccoli problemi di memoria....(mancanza della barra di notifiche)
-
Ho perso i permessi di rooot!! E ora...?
Inviato dal mio gt
-
visto che la radio non funziona si puo' proporre un' apk alternativa a parte spirit fm
-
Scarica super su e super user dal market e tutto dovrebbe funzionare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io uso tunein radio...bellissimo widget radio...se intendete la fm