Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian451
Radio FM??il mio cervello non si ricordava neanche di questa parola :D!non la uso da anni e preferisco piuttosto siti mirati aggiornati su generi definiti piuttosto che la radio (dove odio quando una voce si introduce nel bel mezzo o a pochi secondi della fine di una canzone)
Il problema non è se usarla o no, ma se c'è deve funzionare, altrimenti è un bug.
-
andromeda che baseband mi consigli di installare sulla king ? sono un vodafone
-
Nel video guida hovisto che dopo la schermata di scelta se effettuare o meno il full wipe, ci sono svariate cose da flaggare o meno, cosa sono? Quali vanno selezionate? In ultimo cè da selezionare il kernel e il modem, qual'è la scelta migliore? Una volta installata la rom, è possibile cambiare kernel e/o modem in qualche maniera, tipo "ritornando" a quella schermata di selezione o altra?
-
Quote:
mitic
andromeda che baseband mi consigli di installare sulla king ? sono un vodafone
quella stock all'installazione
-
Quote:
flok2000
Nel video guida hovisto che dopo la schermata di scelta se effettuare o meno il full wipe, ci sono svariate cose da flaggare o meno, cosa sono? Quali vanno selezionate? In ultimo cè da selezionare il kernel e il modem, qual'è la scelta migliore? Una volta installata la rom, è possibile cambiare kernel e/o modem in qualche maniera, tipo "ritornando" a quella schermata di selezione o altra?
penso che per tornare a quel menu dovrai riflashare la rom....
togli le apps inutili e installa solo le cose basilari....questo per evitare piccoli problemi di memoria....(mancanza della barra di notifiche)
-
Ho perso i permessi di rooot!! E ora...?
Inviato dal mio gt
-
visto che la radio non funziona si puo' proporre un' apk alternativa a parte spirit fm
-
Scarica super su e super user dal market e tutto dovrebbe funzionare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io uso tunein radio...bellissimo widget radio...se intendete la fm
Andromeda dal Tab7plus galaxy
-
si bello ma io ne volevo una non in streaming
-
Quote:
Ambrogio1965
Incontentabile :-):-):-):-):-)
-
Quote:
Andromeda1968
Incontentabile :-):-):-):-):-)
lo so scusa ma non ho la connessione attiva sulla sim capisci
:)
-
vedo che sei passato al livello superiore con il tab 7
-
Quote:
Ambrogio1965
vedo che sei passato al livello superiore con il tab 7
Mi piacciono nuove emozioni :-):-):-)
-
-
Quote:
Ambrogio1965
e il note?
Rimane il mio numero 1 :-) ma siamo ot :-)
-
Diciamo che ti si e' allargata la famiglia.......
-
Quote:
Ambrogio1965
se vai nella discussione del kernel gl notecore in prima pagina c'è il collegamento al tread xda, a pagina 88 trovi un link per scaricare i driver per la radio fm, è un apk che installi normalmente. La radio ritorna a lavorare bene
Il file si chiama 705fr.apk
Dovrebbe funzionare anche con la versione 3 beta del kernel
-
grazie grazie provo subito
Quote:
patrixia
se vai nella discussione del kernel gl notecore in prima pagina c'è il collegamento al tread xda, a pagina 83/84 trovi un link per scaricare i driver per la radio fm, è un apk che installi normalmente. La radio ritorna a lavorare bene
Il file si chiama 705fr.apk
Dovrebbe funzionare anche con la versione 3 beta del kernel
-
Quote:
Andromeda1968
penso che per tornare a quel menu dovrai riflashare la rom....
togli le apps inutili e installa solo le cose basilari....questo per evitare piccoli problemi di memoria....(mancanza della barra di notifiche)
quali sarebbero quelle basilari :p
-
-
Quote:
flok2000
quali sarebbero quelle basilari :p
beh ora non le ricordo...ma le piu importanti....da avere...
sony bravia...sgs3 apps ecc ecc.
-
Quote:
Ambrogio1965
ok la radio ora funziona
Puoi postare il file qui?
Grazie
-
[QUOTE=stexyn;1861022]Puoi postare il file qui?
Grazie[/QUO
link per la radio
Dev-Host - 710fr.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
la radio parte ma moooltoo limitata sul market se volete pagate la ver light 1.99 o l'altra 7,99
speriamo che risolvano questo limite pagare qualcosa già comprato...
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
beh ora non le ricordo...ma le piu importanti....da avere...
sony bravia...sgs3 apps ecc ecc.
Andro come faccio ad ottenere i permessi di root che l'ho persi...?
Inviato dal mio....
-
Quote:
Merlox
Andro come faccio ad ottenere i permessi di root che l'ho persi...?
Inviato dal mio....
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html :D
devi solo partire dal punto 2 dato che hai gia fatto ICS base+ICS moddato King. ora devi solo fare root e triangle away
@Andromeda: scusami ma pure a te capita con questa ROM di mettere un wallpaper a tua scelta in modo FISSO e che la rom per cavoli suoi imposti uno zoom spopositato?
volevo mettere come sfondo uno dei miei gattini in modo FISSO cosi da non avere quel "microlag"/scatto nell'ultima schermata che odio,ma non so per quale "alieno motivo" non mi imposta la zona selezionata da me ma mi zooma tutto storpiando tutto..
-
Ragazzi scusate le domande fatte sicuramente mille volte ma non riesco proprio a venirne fuori!!
Abbiate pazienza ^^
- questa rom è ancora a rischio break giusto?
- non è come aokp quindi ci gira touchwiz e quindi anche app come s pen ecc ecc?
- che differenza c'e tra elegance e notemania?
- io ho un note ita no brand, quando tornerà dall'assistenza penso che avro sicuramente GB. Ho letto che sarebbe meglio partire da una base ICS LQ3 ma come faccio a metter su ICS prima della KingDroid se io sto passando a quest'ultima proprio per avere ICS? Mi spiego.. Parto da GB e per il Note ITA non è uscito ICS.. Metto la versione tedesca?
Scusate ancora ma è la mia prima vera custom rom se escludiamo qualche esperimento con un Next ;)
-
Quote:
Gian451
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html :D
devi solo partire dal punto 2 dato che hai gia fatto ICS base+ICS moddato King. ora devi solo fare root e triangle away
@Andromeda: scusami ma pure a te capita con questa ROM di mettere un wallpaper a tua scelta in modo FISSO e che la rom per cavoli suoi imposti uno zoom spopositato?
volevo mettere come sfondo uno dei miei gattini in modo FISSO cosi da non avere quel "microlag"/scatto nell'ultima schermata che odio,ma non so per quale "alieno motivo" non mi imposta la zona selezionata da me ma mi zooma tutto storpiando tutto..
penso che sia dovuto alla risoluzione dell'immagine..io ho provato con alcune ma non ho avuto particolari problemi...
-
Quote:
bramby
Ragazzi scusate le domande fatte sicuramente mille volte ma non riesco proprio a venirne fuori!!
Abbiate pazienza ^^
- questa rom è ancora a rischio break giusto? SI in parte....meglio non usare i wipes x adesso
- non è come aokp quindi ci gira touchwiz e quindi anche app come s pen ecc ecc? è una rom su base stock quindi c'e' tutto
- che differenza c'e tra elegance e notemania? elegance base gingerbread notemania base ICS
- io ho un note ita no brand, quando tornerà dall'assistenza penso che avro sicuramente GB. Ho letto che sarebbe meglio partire da una base ICS LQ3 ma come faccio a metter su ICS prima della KingDroid se io sto passando a quest'ultima proprio per avere ICS? Mi spiego.. Parto da GB e per il Note ITA non è uscito ICS.. Metto la versione tedesca?
flasha la ICS LQ3 ICS e avrai la base corretta x la rom
Scusate ancora ma è la mia prima vera custom rom se escludiamo qualche esperimento con un Next ;)
risposte in quote..
-
Grazie mille tuTto chiaro ;)
Ovviamente flasho con odin, ma la rom ICS la trovo sul forum??
-
Quote:
bramby
Grazie mille tuTto chiaro ;)
Ovviamente flasho con odin, ma la rom ICS la trovo sul forum??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ici-xxlq3.html
-
Alcune domande:
Esistono temi per questa rom?
Il notecore supporta le bootanimations?
-
Ciao a tutti...era ora che iniziassi a scrivere qualcosa...!!! ;-)
Io ho flashato la KD 4.3 ieri mattina e devo dire che mi sembra abbastanza fluida con nessun lag o riavvio "strano".
Ho notato che alcune app però ogni tanto crashano e la cosa è un po fastidiosa...sarà normale?
Ho scelto in fase d'istallazione il kernel speedmod incorporato.
Ho un dubbio sul modem inserito in fase d'istallazione (ho Tim) credo sia lq3 (se ricordo bene e non dico idiozie...)
Raga...scusate se non sono padrone del lessico Androidiano ma sono davvero bianco!
E mi avete insegnato tanto ma ancora ho moltissimo da imparare.
Grazie!
-
...raga. ...ma sta uscendo la 4.4?
Si la sto scaricando...la trovate nel link wuala. ...
-
Installata v4.4 disponibile nelle scelta del kernel il notecore 2.15... Direi ottima!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Il chenhelog? Nuovo
-
Quote:
mitic
Il chenhelog? Nuovo
Non c'è neanche su xda :-(
-
Quote:
Stevjobs
Installata v4.4 disponibile nelle scelta del kernel il notecore 2.15... Direi ottima!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Hai scelto il notecore in fase di installazione?
Hai già il root?
-
Quello che sono riuscito a trovare sulla 4.4
Aroma recalibration
dpi multi-dialer bug removed
-Added SpeedMod-K3-7 Full Root
GL-added grade Core v2.15 Full Root
New GPU-driver
New-SQLite files
-New-lib files
-New system_server
-New app_progerss
New Gesture-Control
New CSC-Files
SUMMARY: VERY QUICKLY
-
Si confermo l'uscita della KingDroid_ICS_NoteMania v4.4, però basata ancora sul firmware LQ3...:)
Il link per il Download lo trovate---->QUI su XDA...
Ma personalmente preferisco aspettare qualche giorno in più l'uscita
di una versione 4.5 basata sull'ultimo firmware 4.0.4 LRG...;)
P.S. aggiungo anche che è uscita la versione v3b del Kernel Notecore....;)