Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agno92
intendevo con il kernel, c'è scritto che incrementa dei mhz, comunque è meglio il kernel 4 o 5.1 del notecore?
bè l'ultimo è più performante...quindi 5.1
-
Quote:
Nandrolone
bè l'ultimo è più performante...quindi 5.1
lo installo come ho installato il 4? cioè da recovery? o devo fare qualcos'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da Agno92
lo installo come ho installato il 4? cioè da recovery? o devo fare qualcos'altro?
Idem,da recovery il .rar!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Agno92
Hai 2 file a disposizione o il .zip e lo flashi da recovery oppure se disponi di mobile odin pro usi il file .tar e flashi con mobile odin pro...a te la scelta
-
ma che problemi vi da la fotocamera?
PS: sono stato tutto oggi con la cyanogen9 rc2 (ed il suo kernel tock) per avere un confronto con la kingdroid...
l'idea del pure google mi ispira molto, ma lo smartphone si scalda tantissimo, il anche con il 3g in mod automatica sta spesso in edge e switcha continuamente (provato a Roma nei dintorni di termini e della città universitaria! Dove la king col notecore stava sempre in hsdpa+)
e soprattutto la batteria dura un buon 30% in meno. Torno alla king!
-
Quote:
Nandrolone
Hai 2 file a disposizione o il .zip e lo flashi da recovery oppure se disponi di mobile odin pro usi il file .tar e flashi con mobile odin pro...a te la scelta
allora ho mobile odin pro, però non riesco a flasharlo con quello quando vado su kernel mi dice clear o deletes, meglio che faccio con la recovery
-
Quote:
Nandrolone
Yesss e Kernel Notecore 5.1
E dove si troca quel kernel? Nn vedo il link
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Agno92
Quote:
Originariamente inviato da Nandrolone
allora ho mobile odin pro, però non riesco a flasharlo con quello quando vado su kernel mi dice clear o deletes, meglio che faccio con la recovery
Su mobile odin devi fare open file scegliere il file.tar e in automatico lo mette su kernel poi flashi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io mi sa che ripasso alla 5.0 , l'app awesome beat crasha... non riesco a far andare il dsp manager in nessun modo e senza la musica si sente malissimo.
-
Come faccio per non installare di nuovo tutte le applicazioni?
-
Installata la 5.1 e oggi il notecore 5.1 .. Fino a che ho usayo il notecore 4 tutto andava benissimo dopo che ho messo il notecore 5.1 la room mi si bloccava di continuo in parecchie app ma sopratutto su quella di questo forum.
Rimesso il notecore 4 perche mi sembra che il 5.1 abbia parecchi problemi.
Inviato dal mio GT-N7000
※※ KingDroid 5.1 / Notecore 5.1 / Nova Launcher ※※
-
Quote:
Paolo60
Installata la 5.1 e oggi il notecore 5.1 .. Fino a che ho usayo il notecore 4 tutto andava benissimo dopo che ho messo il notecore 5.1 la room mi si bloccava di continuo in parecchie app ma sopratutto su quella di questo forum.
Rimesso il notecore 4 perche mi sembra che il 5.1 abbia parecchi problemi.
Inviato dal mio GT-N7000
※※ KingDroid 5.1 / Notecore 5.1 / Nova Launcher ※※
Hei Paolo ..sai a me no'.. si comporta perfettamente, io la 5.1 king l'ho installata con pulizia a fondo e formattone sd interna, non si impunta nulla stessa velocita' se non un pelo maggiore del notecore 4 ma almeno funge tutto cavo MHL e USBHost adapter! sono felice xke' spesso passo i file con la USB+adattatore specialmente in momenti di assenza di pc.
-
URGENTE...aiuto
ho effettuato tutti i passaggi in prima pagina partendo da un'ICS LQ3 con CWM e permessi di root, ho flashato tramite la CWM la recoveru abyss ho riavviato in advanced "REBOOT RECOVERY"
MA E' RIMASTA LA SCRITTA "SAMSUNG GALAXY NOTE" FISSA E NON VA AVANTI....AIUTOOOO
-
Quote:
bollisina
URGENTE...aiuto
ho effettuato tutti i passaggi in prima pagina partendo da un'ICS LQ3 con CWM e permessi di root, ho flashato tramite la CWM la recoveru abyss ho riavviato in advanced "REBOOT RECOVERY"
MA E' RIMASTA LA SCRITTA "SAMSUNG GALAXY NOTE" FISSA E NON VA AVANTI....AIUTOOOO
Prova a rimandarlo in recovery, volume su + tasto home + tasto accensione/spegnimento..
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1★ and ☆Notecore v5.1☆
usando Tapatalk 2 ;-)
-
Quote:
webbamax
Hei Paolo ..sai a me no'.. si comporta perfettamente, io la 5.1 king l'ho installata con pulizia a fondo e formattone sd interna, non si impunta nulla stessa velocita' se non un pelo maggiore del notecore 4 ma almeno funge tutto cavo MHL e USBHost adapter! sono felice xke' spesso passo i file con la USB+adattatore specialmente in momenti di assenza di pc.
Quoto in tutto!!! Va davvero alla grande:D
usando Tapatalk 2 :D
-
niente nada nisba...rimane con la scritta Galaxy Note...sono leggermente preso dal panico...aiutatemi
-
Quote:
bollisina
niente nada nisba...rimane con la scritta Galaxy Note...sono leggermente preso dal panico...aiutatemi
Mi sa tanto di brik...
Hai provato anche a mandarlo in download mode per poterci flashare un firmware da Odin pc?
Poi dopo aver flashato l'Abyss, sicuro che non ai riavviato per sbaglio?
-
Quote:
bollisina
URGENTE...aiuto
molto strano....se hai riavviato in modalità recovery DEVI poter vedere abyss !!!
-
si ci è andato...quindi è già qualcosa...che faccio?
-
Quindi ora che faccio (constatato che riesco ad entrare in recovery mode)?
-
Quote:
bollisina
si ci è andato...quindi è già qualcosa...che faccio?
la recovery abyss è touch quindi segui la guida in prima pagina ed esegui i wipes e poi scegli la rom e la flashi.
-
No andromeda, ci siamo capiti male per il ritardo dei post...dicevo si ci è andato in recovery mode, non in Abyss
-
Quote:
Andromeda1968
la recovery abyss è touch quindi segui la guida in prima pagina ed esegui i wipes e poi scegli la rom e la flashi.
Ciao Andromeda!!:)
Ti quoto!!;)
-
Quote:
bollisina
No andromeda, ci siamo capiti male per il ritardo dei post...dicevo si ci è andato in recovery mode, non in Abyss
allora sei in download mode..c'è il simbolo del triangolo giallo grande?
-
Quote:
bollisina
se non hai abyss prova a ri flasharlo ma controlla il file prima come mai la procedura prima ti e andata male ?
che abyss stai mettendo ? il file e ok?
-
Si si, ho provato come diceva Gerry a vedere se entrava almeno in DOWNLOAD MODE, per scongiurare eventuali brick...ecco perchè sono entrato in download mode, ma se cerco di far partire Abyss (tasto su + tasto centrale + accensione, mi rimane fisso con la scritta Samsung Galaxy Note...
è tutto...ho paura di dover ripartire con DEEP CLEAN....uffa
-
Quote:
bollisina
hai abyss kernel nella SD interna??? si??? e allora segui la guida in prima pagina...flasha abyss e poi rimani in recovery abyss come da guida ed è da abyss che eseguirai i wipes e il flash della King ;)
-
Quote:
bollisina
Si si, ho provato come diceva Gerry a vedere se entrava almeno in DOWNLOAD MODE, per scongiurare eventuali brick...ecco perchè sono entrato in download mode, ma se cerco di far partire Abyss (tasto su + tasto centrale + accensione, mi rimane fisso con la scritta Samsung Galaxy Note...
è tutto...ho paura di dover ripartire con DEEP CLEAN....uffa
nessun deep clean io flasherei con odin pc il suo kernel stock
poi root e poi di nuovo abyss wipe e poi la room che volevi mettere
molto strano questo blocco pero da abyss
-
Bollisina... ti ho scritto in privato come devi fare...ma stai facendo una confusione.....:D:D
-
avevo pensato anche io di flashare il kernel stock della LQ3...dove lo trovo?
-
ciao gerry
ripensandoci bene pero i kernel stock ics in formato md5 non li trovo
mi sa che dovrai flashare un firmwere stock per farlo ripartire
magari gb poi una bella pulizia e torni su ics
che ne dici gerry puo andare
se flashi gb mettici anche il pit e repartition poi in gb fai subito i wipe e riflasha di nuovo gb il ritorno da ics a gb io lo faccio sempre cosi
-
io ti consiglio gb perche se ti e andato male il flash di abyss e meglio fargli un bel deep clean come diceva andromeda prima di ritentare
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
io ti consiglio gb perche se ti e andato male il flash di abyss e meglio fargli un bel deep clean come diceva andromeda prima di ritentare
Quoto..;)
-
bollisina ha fatto un tale caos...che se prova ancora a mettere in download mode...fa partire un testata nucleare dalla Russia rotfl
-
Quote:
Nandrolone
bollisina ha fatto un tale caos...che se prova ancora a mettere in download mode...fa partire un testata nucleare dalla Russia rotfl
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
è proprio in questa confusione che poi nascono i brick e assistenza...purtroppo....
leggete x bene prima di partire con le operazioni...;)
-
Quote:
Andromeda1968
è proprio in questa confusione che poi nascono i brick e assistenza...purtroppo....
leggete x bene prima di partire con le operazioni...;)
Son sicuro che riuscirà a sistemare...speriamo bene :-)
-
Salve, non ci conosciamo mi chiamo Luigi e sono di Salerno...
ora spiego come è andata (questo ovviamente dopo un deep clean, con odin, della LQ3 e pit file andato a buon fine....Note attivo e vispo più che mai ma che mi sta bacchettando in testa con il pennino)
- ho seguito minuziosamente tutte le guide, partendo dal DEEP CLEAN che ho rifatto ora...
- poi permessi di ROOT e conseguente CWM...
- poi rimozione del triangolino giallo con Triangle Away 1,51
successivamente sono passato alla Kingdroid con
- copia del Kernel Abyss e della rom KING sulla sd interna
- spengo e riaccendo il cell in Recovery mode...qui flash della Abyss e riavvio in advanced con "REBOOT recovery"
BAM...cellulare fermo con la scritta Galaxy Note e non va avanti....
poi il resto è storia (la guerra mondiale come diceva NADROLONE)
ora...non penso di aver sbagliato qualcosa se si uccidetemi pure....
-
Quote:
Nandrolone
Son sicuro che riuscirà a sistemare...speriamo bene :-)
Comunque l abyss anche a me ha dato qualche problema..durante i wipe per il flash della kingdroid, ogni volta che facevo un operazione nel menu, il tasto indietro invece di tornare al menu precedente scorreva le altre opzioni..dovevo premere venti volte per tornare indietro..
-
cosa intendi per deep clean con odin della LQ3 ?
io il deep lo faccio solo in ginger mai in ics
scusami se o capito male io