Anacrosticamente non so cosa vuol dire, è semplicemnte la base ICS su cui è sviluppata la rom. In questo caso LRK l'ultima tedesca la piú recente in giro....
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
punkskull1990 (28-08-12)
Salve a tutti, da qualche giorno ho la Kingdroid + kernel Notecore.
Il Note... è rinato, un vero fulmine!
Segnalo però tre problemi:
1- non funziona più l'equalizzatore dei due lettori musicali (quello "stock" e "play music"): per capirci, se anche passo da "rock" a "pop", ecc... non cambia nulla perchè tanto il suono resta sempre impostato in modo standard. Risulta anche a voi? Nel caso... rimedi?
2- in due giorni si è già bloccato tre volte e ho dovuto riavviare.
3- gran consumo di batteria (ma forse questo è un fatto noto)
Ho sbagliato qualcosa? Si può intervenire?
Detto questo... comunque è uno spettacolo !!!
Saluti
metti lo speedmod
Uso galaxy note 3 white
Lelerock (27-08-12)
Grazie per la risposta; nella discussione mi sembra di aver letto che Speedmod migliori il problema del battery drain.
Ma per quanto riguarda il problema dell'equalizzatore è successo solo a me? Speedmod lo risolverebbe?
E poi: mi pare di aver inteso che Notecore sia assolutamente immune dal bug di ICS; anche Speedmod lo è?
Lelerock (27-08-12)
Grazie jokerpoker, ottima informazione.
Ma il problema all'equalizzatore (perdonatemi se riprendo il tema, è che mi interessa parecchio) è un bug noto della Kingdroid?
Se così fosse, si risolverebbe con un'altra rom o il cambio del kernel potrebbe migliorare la situazione?
Nessuno che mi può dire come risolvere il problema della statusbar che non c'è dopo il riavvio?
Ho seguito alla lettera la procedura d'installazione ma non c'è verso. Potete aiutarmi?
CarecaIII (28-08-12)