Ah ok, solo una questione di prendere meglio o peggio. Io tengo questo per ora. Penso che eventualmente si possa flashare l'altro tipo da Mobile Odin, no?
È come dice Alien ognuno dovrebbe testare il modem piú adatto a lui, per esempio io dalla prima King ho sempre messo LB1 mi son trovato bene e non l'ho mai piú cambiato.
Problemi non dovresti averne al massimo scarsa ricezione....
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
francanna (01-08-12)
NO TE PREGO.... COI BRICK E CON L'ASSISTENZA SAMSUNG HO GIA ' DATO !!!!!!
ih ih ih ih ih ahahhahaahahahah
------
Chiarissimo, mi sta bene il mio LB1. La mia è una domanda per capire. Se volessi cambiarlo (ma questo vale anche per il kernel, se volessi passare al CFroot per esempio) si può fare da Mobile Odin senza dover rifare tutta la procedura con Aroma? Eventualmente dove si trovano i tar dei modem e dei kernel?
PS - Lo so che avevo detto che non facevo più domande ;O) Vado a mangiare.
Ciao!
Bene, meglio per te..!
Sarebbe potuto accadere:
Ah dannazione..!!!
Hai ragione.. Ho appena provato ad andare in Impostazioni - Account - Google, sincronizza tutto.
E tornando indietro lo schermo è diventato nero e poi appare la finestra pop up con scritto:
"Il programma Impostazioni è stato arrestato".. Mah..![]()
francanna (01-08-12)
Tataccio tu che non hai il crash di impostazioni mi dici per favore quale è la tua configurazione? modem? 240dpi? launcher? kernel?
Anch'io nessun problema con la sincronizzazione.
Impostazioni Aroma come da screen messi da Gerry nella guida.
Andromeda secondo te questo problema del crash dell'Impostazioni da cosa dipende? Non hai mai letto di questo problema? Siam già 3 ad averlo sul forum