Ragā non va bene la rom, non arrivano nemmeno le chiamate. Se voglio tornare a ICS che devo fare un deep clean 1?
Ragā non va bene la rom, non arrivano nemmeno le chiamate. Se voglio tornare a ICS che devo fare un deep clean 1?
?????? a me funziona tutto perfettamente!!
Prova a fare appunto un Deepclean 1, quindi metti Abyss da CWM, fai i vari wipe (io ho fatto anche format EMMC) poi ho messo su una stock (nel mio caso LPY) tramite Odin...
Poi ho messo il CF sempre tramite Odin e poi procedura Triangle Away... a questo punto dovresti essere in una situazione perfetta per partire a installare tutto...
Si... adesso sto provando a cancelllare dalla systel/app tutti i widget weather per capire se mi fa vedere solo quello che ho scaricato ... uffa!!!
voglio il widget weather trasparente dell'S3!!! OH!
Ho cancellato tutte le apk riferite al "weather" e niente... mi son scomparse dall'elenco widget ma questa proprio non vuol venir fuori... mi sa tanto che c'č da modificare il sistemUI.apk... mi pare che con la Criskelo c'č una problema simile risolto in questo modo..![]()
Ultima modifica di francisti; 04-07-12 alle 09:12
Ciao a tutti e grazie ad Andromeda1969 per le utilissime guide seguendo le quali sono passato dalla stock ics lq3 alla kingdroid 4.2 senza alcun problema. La rom e' ok, abbastanza fluida. I toggle aggiuntivi sono piuttosto utili, ma manca il toggle del risparmio energetico presente nella stock ics. I 3 pulsanti nella tendina delle notifiche a fianco al tasto delle opzioni sono di dubbia utilitā. A parte ciō la cosa che mi disturba maggiormente č un baco nel browser di serie: se da opzioni clicco su "trova nella pagina" e premo un tasto qualsiasi della tastiera l'applicazione crasha: idem su browserplus. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
No, devi fare si i WIPE ma PRIMA devi installare il kernel ABYSS (3.9 o 4.2)... la prima cosa in assoluto che devi fare č installare Abyss kernel da CWM, ti copi lo zip sulla SD card e lo installi... poi vai su Advanced, e selezioni "reboot recovery"... in questa maniera praticamente avvi con il kernel buono a fare i WIPE... fai tutti i WIPE e procedi con l'installazione della ROM STOCK (meglio se ICS) tramite ODIN...
Poi fai il root tramite CF e ODIN e poi segui la procedura triangle away.
Francisti cerco di ricapitolare:
1 Installo il kernel Abyss da CWM, vado in reboot recovery e faccio i 3 wipe + format EMMC
2 Come installo la ROM STOCK (ho LQ3 Paesi Baltici)? Devo andare in download mode da cwm dopo aver fatto i wipe?
Dopo aver fatto il punto 1 come hai descritto, ti trovi praticamente al punto 7 di questa guida e devi eseguire l'8...
Installi la LQ3 stock tramite ODIN come spiegato nella guida linkata (ricordati il repartioning) e poi segui questa per il root... e poi fai la tringle away... a quel punto ti trovi pronto per reinstallare la king...
Dai č facile, se ci son riuscito io!!![]()