scusatemi ma sono io a non trovare le impostazioni AROMA ?
scusatemi ma sono io a non trovare le impostazioni AROMA ?
tarkus1955 (06-07-12)
capito grazie,ma ho anche un S2 e in moltissime rom c'è AROMA che offre la possibilità di selezionare tantissime opzioni,dai toggle al loockscreen (dove c'è il lucchetto per aprire) ed aggiungere fino a 6 opzioni attivabili direttamente tipo camera,maps,email.......ok,peccato
Ma che io sappia aroma è solo un tool per personalizzare l'installazione della rom, quello che dici tu forse è Jkay deluxe,che ti permette di personalizzare quello che dici,cmq anche in alcune rom per note ci sono queste impostazioni,ad esempio anche in questa i toggle possono essere modificati a piacimento.
tarkus1955 (06-07-12)
Scusate se avete già risposto ma cercando non trovo l'info adeguata..
Il VOIP nativo è presente su questa ROM?
Ho visto che stanno preparando la versione 4.3, è in test...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si certo ma non parlo solo dei toggle ma delle impostazioni della schermata di sblocco dove oltre il lucchetto possono essere inserite altre applicazioni o se vuoi,delle scorciatoie per i messaggi,le email,la camera ed altro.jkay ce l'ho su una rom dell'S2 e funge come hai detto tu sopra.grazie comunque.
Ciao.
Di già la 4.3 ..?!?!?! Caspiterina, non che non mi faccia piacere, però ho giusto ieri flashato la 4.2 ..!
Inoltre, chissà che trovino un modo per creare un wpa_supplicant che permetta di connettersi alle Ad Hoc Wifi Networks..
(Vedi mio thread al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...fi-ad-hoc.html)
Appena flashato il kernel Notecore..!
Passando da Abyss per i wipe.. Ora vediamo come va..