ho installato la rom ma non compare nč lo sfondo nč la barra delle notifiche come posso risolvere?
ho installato la rom ma non compare nč lo sfondo nč la barra delle notifiche come posso risolvere?
Galaxy Note...il mio amato NOTONE immensamente bello !!!
prima di lui... Galaxy S SCL GT-I9300 e Galaxy S II GT-I9100....decisamente massacrati
qui aspettiamo in gloria la Kingdroid 8.....
E' capitato anche a me ieri....devi reinstallare tutto facendo un bell full wipe..okkio ad avere sempre un safe kernel prima per non rischiare il brick..
una cosa volevo dire io perche' con la rom stock italiana antutu mi faceva 7500punti e con questa non arrivo a 5000?
-----> Google č tuo AMICO..! <-----
Un informazione qualcuno ha provato il kernell HydraCore v4 su questa room ?? grazie
Vorrei aiutare mettendo il link della guida all'installazione di aroma installer ma non mi fa inserire l'url??????????
ciao a tutti č qualche giorno che manco causa lavoro vedo parlare di una KD 8 qualcuno sa dirmi se sarā su base LRQ e magari anche da quando sarā possibile scaricarla...![]()
Ultima modifica di XxSRFxX; 08-09-12 alle 18:21
Carbon Twiks lo avete provato????
Per ora é possibile scaricarla solo per programmatori la kd8.....ma dovrebbe essere questione di poco
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
P.S. un grazie é sempre gradito.
Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra
si ho installato facendo una procedura pulita, sono pratico di modding, avevo un galaxy s e poi un s2, ora col note ho avuto questo problema, mancanza di sfondo e barra notifiche. Nessuno puō aiutarmi?
Galaxy Note...il mio amato NOTONE immensamente bello !!!
prima di lui... Galaxy S SCL GT-I9300 e Galaxy S II GT-I9100....decisamente massacrati