CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 321 primaprima ... 189239279287288289290291299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 3202
Discussione:

[ROM]♫♥♫♥ KingDroid ICS NoteMania v.8 LRT ♫♥♫♥ 20.9.12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimNote Visualizza il messaggio
    Non sono un fan della king sinceramente ma l'aroma installer proprio non lo digerisco....e crea casini a mio modo di vedere...comunque,prova a riflashare l'intera rom sicuramente qualche freeze in aroma mentre installavi la rom tempo fà è successa anche a me un fatto simile...rientra in recovery,full wipe,formatta emmc,data,sistem poi procedi con l'installazione della romdovresti risolvere

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ti ringrazio, ma ieri ho provato di tutto e, dopo aver perso quasi una giornata, ho deciso di ritornare a kingdroid 7 su gb.: graficamente sarà forse un po' meno bello, ma ha funzionato sempre al primo colpo.
    Capisco il modding, ma uno non può perdere le così le giornate! ;-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277

Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarecaIII Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma ieri ho provato di tutto e, dopo aver perso quasi una giornata, ho deciso di ritornare a kingdroid 7 su gb.: graficamente sarà forse un po' meno bello, ma ha funzionato sempre al primo colpo.
    Capisco il modding, ma uno non può perdere le così le giornate! ;-)
    Beh per il grazie c'è l'apposito tasto thanks ad ogni modo,io ti suggerirei di ritornare in ics e da li fare un bel deep clean icse poi con ovvio flash della rom che più ti piacein questo caso la king

[SIGPIC][/SIGPIC]

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Beh per il grazie c'è l'apposito tasto thanks ad ogni modo,io ti suggerirei di ritornare in ics e da li fare un bel deep clean icse poi con ovvio flash della rom che più ti piacein questo caso la king

Guarda che ti avevo già ringraziato con l'apposito tasto. Bazzico sui forum da un bel po' ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

É normale che facebook non sincronizza le foto degli album presenti sul mio diario nella galleria del telefonino?? Esiste qualche app a parte?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di riccardo1991

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate non so se è proprio un problema ma ho notato una cosa...praticamente da quando ho messo la king...anche la 7.1 mi faceva questa cosa che sto per dirvi...praticamente quando esce la notifica di un aggiornamento di un app del merket e faccio aggiorna, il download si ferma quasi sempre verso il 40% e poi dice installazione in corso e l app risulta aggiornata e funziona anche bene senza errori...però appunto non capisco perche si fermi sempre al 40% eppure l app funziona come se avesse aggiornato l app al 100%...nn so se sono stato chiaro nella spiegazione
    Percaso anche voi avete notato questa cosa anche sulla vostra king...?

Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
    Thank you for the Thanks

Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo1991
    Ragazzi scusate non so se è proprio un problema ma ho notato una cosa...praticamente da quando ho messo la king...anche la 7.1 mi faceva questa cosa che sto per dirvi...praticamente quando esce la notifica di un aggiornamento di un app del merket e faccio aggiorna, il download si ferma quasi sempre verso il 40% e poi dice installazione in corso e l app risulta aggiornata e funziona anche bene senza errori...però appunto non capisco perche si fermi sempre al 40% eppure l app funziona come se avesse aggiornato l app al 100%...nn so se sono stato chiaro nella spiegazione

A me personalmente mai avuto di questi problemi, tutto liscio come l'olio...

Senior Droid L'avatar di riccardo1991

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SubAtomiC Visualizza il messaggio
    A me personalmente mai avuto di questi problemi, tutto liscio come l'olio...

No ma la king va benissimo e solo questo "problema" che poi comunque le app funzionano...boo vabbe era solo per sapere tanto le app vanno lo stesso...
    Ps avete visto il note 2...
    ASSURDOOOO..

Thank you for the Thanks

Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

Androidiano L'avatar di XxSRFxX

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio

Ciao Riccardo la King nn ha nessun problema col market... È che il market ora quando c'è un nuovo aggiornamento disponibile di una applicazione nn scarica più la App intera ma solo il pezzo che gli manca...così da risparmiare dati se sei costretto ad aggiornare solo in 3g e credimi questa è una gran cosa...cmq senti anche altri pareri ma vedrai che è così spero di averti aiutato ciao

Ultima modifica di XxSRFxX; 30-08-12 alle 02:52

10. Il seguente Utente ha ringraziato XxSRFxX per il post:

riccardo1991 (30-08-12)

Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio

Io ho la mixed v.3 soloilmeglio.....e proprio in questo momento ho appena fatto l' aggiornamento dal market di HD Widget.
    Fissavo la barra del download, che sarà arrivata si e no al 10 %.........dopo di che mi ha dato "aggiornamento installato con successo bla bla bla....." , quindi VAI TRANQUILLO.....la cosa da te descritta credo sia normale!!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato posalaquaglia per il post:

riccardo1991 (30-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Non sono un fan della king sinceramente ma l'aroma installer proprio non lo digerisco....e crea casini a mio modo di vedere...comunque,prova a riflashare l'intera rom sicuramente qualche freeze in aroma mentre installavi la rom tempo fà è successa anche a me un fatto simile...rientra in recovery,full wipe,formatta emmc,data,sistem poi procedi con l'installazione della romdovresti risolvere

In effetti queste sono le prime volte che uso aroma e non mi ha entusiasmato molto manco a me...
    Peró è comodo col cell vecchio flashare dopo la rom tutte le mod che volevo perdovo un sacco di tempo...

Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

Pagina 289 di 321 primaprima ... 189239279287288289290291299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio