vai sul topic della paranoid ho fatto una recensione video.... guarda ultimo post... può aiutarti nella decisione :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
vai sul topic della paranoid ho fatto una recensione video.... guarda ultimo post... può aiutarti nella decisione :D
io non ho nessun problema con i permessi di root.....ho flashato comunque dal menu...la full wipe
Eppure avendola flashata 2 volte i permessi non li avevo..:o
anche io ho fatto il full wipe dal menu, non ho voluto nemmeno installare il franco o lo speedmod, proprio per
non fare casini, "anche se li da come optional"..
Ero ha lavoro, ho passato tutto il tempo davanti al pc, ma non c'è stato verso..
Alla fine mi ritrovavo con la King v.4 senza permessi... o_O
Ora ho appena finito di flashare la Rocket dalla king, è i permessi come per magia sono tornati.:D
Ora posso andare ha dormire rotfl
Anche io l'ho installata stanotte e mi ha mantenuto il root, su aroma installer ho fatto full wipe e come kernel ho installato il CF di chain, ;) comunque questa rom io la trovo superiore alla rocket al momento, da vedere i consumi, ma in quanto a bellezza estetica, fluidità e potenza per me vince la king;)
cosa sarebbe aroma installer ?
ma hidrive che cos e lo sapete?
se passo a gb all KKA invece che alla LQ3 è lo stesso no?
io ora ho LPY ics qndi dovrei passare alla LQ3 con odin classico giusto?
Ragazzi ma questa rom Senza overlock e ne niente e una vera scheggia molto meglio della racket veramente... E un missile provatela... Che bello s voce ora si risveglia Anche se dici ciao galaxi
Andromeda che tu sappia il tema s3 e compatibile con questa rom.?
sai che io Svoice non ce l'ho ..
ma lq3 dove la trovo?
Non vedo l'ora di riprendere il note............
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Andromeda, stasera, vorrei riprovare ad installare la KING:p,
Ieri per quanto riguarda i permessi di root, può essere che dal menu touch scegliendo
Il thema MIUI ics mi portava a quel problema?
Dici che se installo l'AROMA funzionerà?:)
Ci sono riuscito finalmente!!!rotflrotfl
Stessa procedura, ed ora i privilegi di root ci sono..:)
Come già detto OTTIMA rom, la stresso per benino e poi
potrò dire la mia....:p
Andromeda s voice infatti non esce al installazione... E io infatti o preso update di svoice che aveva messo crisckelo o estratto solo apk e poi lo capiato in sistem app cancellando però gli altri 2 apk che ci sono di sicuro voice in sistem app e ti assicuro che funziona a perfezione come sul s3... E ovviamente non non funziona se clicchi 2 volte il tasto home però è uno spettacolo, che poi se volete c'è anche l applicazione che si chiama See You che si scarica gratis dal market praticamente non ti fa chiudere lo schermo quando lo stai guardando come ce sul galaxi s3 poi quando distogli lo sguardo lui si chiude funziona veramente bene, scusatemi se sono andato un po ot
Raga' io da poco ho installato la kingdroid deluxe elegange, ma sarei twntato a passare alla notemania. Ho un dubbio, perche' con questa rom si e' sempre a rischio brick? Mi si puo' briccare il note all'improvviso? Fatemi capire. Grazie
Andromeda va bene se seguo la guida postata a pagina 2?
ricapitolando da rocket 7:
flash abyss 4.2
riavvio recovery da advanced
tre wipe
flash king droid
reboot
giusto?
Da recovery CWM,
Flash Abyss 4.2 touch,
reboot in recovery dalla voce "Advance"
"salta i 3 wipe"
flash della King v.4.....;)
durante il flash ti aprirà un menu touch dove deciderai che mod/themi installare,
e ti chiederà anche se vorrai fare un fullwipe, ha questo punto selezioni la voce full wipe e prosegui...;)
Ciao Andromeda...se volessi flashare questa rom da base lb1...posso?
dal mio HTC One x o Note brikkato
Non vorrei dire una sciocchezza, ma LB1 è ancora GB.
Devi prima flashare una ROM stock ICS e poi flashare una ROM custom.
ma la mia esperienza è limitato ad un flash quindi aspetta gli esperti ;) ciao!
Andromeda per il blutooth dopo provo in macchina e ti faccio sapere... Ma perché a te non funziona?
Ragazzi in che cartella si trova il suono dellaa fotocamera ,quando viene scattata una foto? Non riesco a trovarla
Inviato dal mio GT-N7000
Guarda a me funziona perfettamente il blutooth della macchina...
Ciao, Premetto che uso EsGestore File... che puoi trovarlo QUI;)
Per il suono della fotocamera, vai in Telefono/System/Media/Audio/UI.... qui trovi tuuti i suoni di sistema...;)
P.S. Se vuoi anche togliere il suono di avvio "in spagnolo :O"
sempre Telefono/ETC e puoi rinominare/cancellare il File PowerOn.ogg
Ciao ;)