Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Ma bisogna iscriversi al forum per scaricarla?
Inviato dal mio GT-N7000
-
per adesso è l'unico link
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Indicazioni per l'installazione dalla versione 4?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
shigurui
Indicazioni per l'installazione dalla versione 4?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
gli stessi della versione precedente
-
Quindi anche i tre wipes?
-
Quote:
shigurui
se vieni dalla king 4 esegui solo wipe cache e dalvik se vieni da altre rom anche factory reset
-
Ok... quindi abyss kernel reboot in recovery i due wipes poiché provengo dalla 4 e poi installo lo zip giusto e grazie gentile come sempre ;-)
-
Quote:
shigurui
Ok... quindi abyss kernel reboot in recovery i due wipes poiché provengo dalla 4 e poi installo lo zip giusto e grazie gentile come sempre ;-)
Androidiani App
in prima pagina trovi le info del flash ;)
-
Appena messa in Download..:D
Qualcuno l'ha già installata??
Pareri rispetto alla precedente?
-
Buongiorno a tutti, mi confermate che la 4.1.1 è di 802 mb?questo è il link http://www.wuala.com/kingdroid/ROMs/...GALAXY%20NOTE/
Vi faccio questa domanda perché mi sembrano tanti, grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Andromeda1968
si è quella
OT volevo solo precisare che i mondiali vinti dall'Italia son 4:D
-
installata in test...consiglio non caricate troppo il sistema di apps....quindi quando vi chiedere le apps da cancellare "borrar" fate un'ampia scelta
-
Quote:
patrixia
OT volevo solo precisare che i mondiali vinti dall'Italia son 4:D
giusta osservazione e modificata ;) anche se nel 2006 il Cuxxxo fu grande :):)
fine OT
-
Ciao Andromeda uff appena messa la 4 e già esce la 4.1....faccio tre wipe con abyss anche se vengo dalla 4....cosi ho una situazione piu pulita....fammi sapere come va se va meglio a tuto parere della 4...grazieeee bgiornata
-
Quote:
sondra
Ciao Andromeda uff appena messa la 4 e già esce la 4.1....faccio tre wipe con abyss anche se vengo dalla 4....cosi ho una situazione piu pulita....fammi sapere come va se va meglio a tuto parere della 4...grazieeee bgiornata
Androidiani App
basta wipe cache e dalvik....e leggi il post #175 ;)
-
Quote:
Andromeda1968
basta wipe cache e dalvik....e leggi il post #175 ;)
si ho letto ma ho qualche blocco con tapatalk magari facendo o tre wipe ho una situazione piu' pulita...grazie buonagiornata
-
Ciao Ragà, avrei bisogno di un consiglio. Mi appresto a flashare la rom Notemania 4.1.1, ho appena finito di fre il Deep Clean con il firmware LQ3 Paesi baltici. Prima di fare il root, il cwm e il flash della rom, volevo formattare il mio note per avere una situazione pulita, come devo fare? Vado incotro a qualche problema? Grazie
-
Quote:
Mau1976
Ciao Ragà, avrei bisogno di un consiglio. Mi appresto a flashare la rom Notemania 4.1.1, ho appena finito di fre il Deep Clean con il firmware LQ3 Paesi baltici. Prima di fare il root, il cwm e il flash della rom, volevo formattare il mio note per avere una situazione pulita, come devo fare? Vado incotro a qualche problema? Grazie
il deep clean lo devi eseguire SOLO in ambiente Gingerbread...altrimenti rischi il brick del Note.
-
mi sembra la 4.1.1 piu' fluida...
-
mi spiegate perchè dopo il flash della v4 avendo fatto tutti i passaggi della guida mi rimane nella scritta galaxy note e nn va avanti? Venivo dalla v3.
-
Quote:
Andromeda1968
il deep clean lo devi eseguire SOLO in ambiente Gingerbread...altrimenti rischi il brick del Note.
Si andromeda, l'ho fatto da Kingdroid Deluxe Elegance v7. Ora per pulire un pò il note posso formattarlo o rischio qualcosa? Se si come faccio a formattarlo?
-
Quote:
Mau1976
Si andromeda, l'ho fatto da Kingdroid Deluxe Elegance v7. Ora per pulire un pò il note posso formattarlo o rischio qualcosa? Se si come faccio a formattarlo?
esegui un deep clean 1 ginger e poi flashi ICS
-
Quote:
antpag
mi spiegate perchè dopo il flash della v4 avendo fatto tutti i passaggi della guida mi rimane nella scritta galaxy note e nn va avanti? Venivo dalla v3.
riesegui l'installazione...facendo tutti i wipes da abyss
-
-
Quote:
Andromeda1968
esegui un deep clean 1 ginger e poi flashi ICS
Il deep clean 1 già l'ho fatto, ma sul note mi trovo ancora cartelle di programmi che ho disinstallato, libri che avevo scaricato. Lo vorrei portare a zero come nuovo. Grazie ancora
-
Quote:
Mau1976
Il deep clean 1 già l'ho fatto, ma sul note mi trovo ancora cartelle di programmi che ho disinstallato, libri che avevo scaricato. Lo vorrei portare a zero come nuovo. Grazie ancora
Vuol dire che non hai eseguito in modo corretto il deep clean ;) dato che prevede la formattazione della SD interna...
-
Quote:
antpag
quali sono tutti i wipe?
(cache,dalvik & factory reset)
-
li ho fatti ma niente, sono ritornato alla v3 e tutto a posto. Da qui posso flashare direttamente la v 4.1.1?
-
Quote:
antpag
li ho fatti ma niente, sono ritornato alla v3 e tutto a posto. Da qui posso flashare direttamente la v 4.1.1?
devi sempre passare da Abyss
-
Quote:
Andromeda1968
Vuol dire che non hai eseguito in modo corretto il deep clean ;) dato che prevede la formattazione della SD interna...
Andromeda se rifaccio il deep clean da ICS senza fare i vari wipe e delvik risolvo il problema?
-
Quote:
Mau1976
Andromeda se rifaccio il deep clean da ICS senza fare i vari wipe e delvik risolvo il problema?
io ti consiglio tramite abyss di fare i tre wipes e poi flashi la 4.1.1
-
Quote:
Andromeda1968
mi sembra la 4.1.1 piu' fluida...
Buongiorno Andromeda!:)
Che parere mi dai rispetto alla precedente?
Oltre alla fluidità che migliorie?
Secondo te e meglio aspettare una basata sul futuro aggiornamento ITV?
grazie per le risposte!!
-
Quote:
Andromeda1968
io ti consiglio tramite abyss di fare i tre wipes e poi flashi la 4.1.1
Ricapitolando:
1. Faccio il root e cwm
2. Copiate ROM kingdroid e kernel Abyss nella SD interna del Note
3. Flashate il kernel Abyss (attenzione è un kernel con la CWM touch!!) e fate il Reboot in Recovery (menu advanced)
quindi attenzione non riavviate il Note con il kernel Abyss flashato..dovete solo usarlo per la sua CWM priva di bug!!!
4. Eseguite tutti e tre i wipes (cache,dalvik & factory reset)
5. Flashate la ROM Kingdroid
7. Reboot.
Giusto?
-
ho flashato la v 4.1.1 con tutto il procedimento da capo ed è tutto ok....ora la strizzo!!!!
-
Quote:
Mau1976
Ricapitolando:
1. Faccio il root e cwm
2. Copiate ROM kingdroid e kernel Abyss nella SD interna del Note
3. Flashate il kernel Abyss (attenzione è un kernel con la CWM touch!!) e fate il Reboot in Recovery (menu advanced)
quindi attenzione non riavviate il Note con il kernel Abyss flashato..dovete solo usarlo per la sua CWM priva di bug!!!
4. Eseguite tutti e tre i wipes (cache,dalvik & factory reset)
5. Flashate la ROM Kingdroid
7. Reboot.
Giusto?
quella della prima pagina
-
Scusate la rom e' fantastica, grazie ANdromeda, una cortesia: mi sapreste indica quel live wallpaper dove ci sono 3 foto in movimento?
L'ho trovata di default in quasi tutte le rom ma qui nulla :)
-
Quote:
Gerryb182
Buongiorno Andromeda!:)
Che parere mi dai rispetto alla precedente?
Oltre alla fluidità che migliorie?
Secondo te e meglio aspettare una basata sul futuro aggiornamento ITV?
grazie per le risposte!!
ottima la 4.1.1....flashala
-
Quote:
falemamo
Scusate la rom e' fantastica, grazie ANdromeda, una cortesia: mi sapreste indica quel live wallpaper dove ci sono 3 foto in movimento?
L'ho trovata di default in quasi tutte le rom ma qui nulla :)
bacheca foto??