Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Buonanotte a tutti, anche io ho flashato notecore v10.2 standard con mobile odin, tutto liscio. Volevo chiedervi, che cosa ne pensate di programmi tipo cpuset o dell'omologo gratuito cpu tuner? Credete che possano servire anche per un mix rom/kernel come Kingdroid/notecore o è meglio lasciare le configurazioni previste dagli sviluppatori? Ovviamente mi rifsrisco a possibili improvement di batteria senza perdita di prestazioni
Se vuoi smanettare col kernel non flashare quello standard. ....ancora mi chiedo di cosa avete ilvterrore a mettere wuello extreme, io uso solo quelli OC e la batteria va benissimo per non parlare delle prestazioni...
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
-
Montata la 7.1 molto bella ma a me piaceva molto anche la 7. Per la prima volta peró non ho notato differenze visibili come quelle tra la 6 e la 7!
Se puó essere utile con notecore v10 ho fatto 1 wipe emmc, 3 wipe davil, cache e factory, 1 backup e un restore perchè ho fatto un po di prove della rom.
Oggi anche io mi sono fatto prendere dal panico ma leggendo bene e come ha detto andromeda adesso come adesso il notecore risulta il kernel piú "safe" e io dovendo comuqnne passare da king a king ho deciso di rischiare.
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Più fluida e reattiva, senza dubbio, ora c'è da vedere come si comporta la batteria....ne riparleremo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
idrogeno73
Ma con i due wipe perdo le app e i relativi dati, vero? E poi ad Andromeda ha funzionato...
Con wipe cache partition - wipe dalvik cache non perdi nulla!!!
-
Perdi solo col wipe factory reset se non sbaglio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fifetto
Con wipe cache partition - wipe dalvik cache non perdi nulla!!!
Niente neanche così... Versione build rimane 7.0. ... Non mi ha cambiato neanche il modem ...
-
Quote:
idrogeno73
Niente neanche così... Versione build rimane 7.0. ... Non mi ha cambiato neanche il modem ...
Scusami se mi intrometto, ma come procedi per l'Update alla 7.1?
sempre che io non abbia capito bene il tuo intendo...:p
-
il 7.1 puo essere flashato su notecore con odin?
-
Quote:
statinsky
il 7.1 puo essere flashato su notecore con odin?
No con odin no.... da recovery come in prima pagina... non fare disastri OK!;)
-
Buonanotte a tutti...faccio solo questa dom e vado a dormire..le risp le leggo domani che sono sfinito:-)...allora mi sono riletto tutti gli ultimi post...e volevo sapere...siccome io ho lri. Stock + notecore 9.0...la flasho sta benedetta king e se mi conviene aspettare sviluppi sul problema...?lo posso dare da notecore o abyss...insomma...lo faccio o magari aspetto qualche giorno...?grazie:-)
Buonanotte:-)
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Ho appena messo anche io questa rom, ma la modalità 240dpi non è stabile, spesso ho blocchi navigando tra le impostazioni. Quindi ho rimesso senza wipe la momodalità normale e ho poi modificato io il build.prop per la modalit 240dpi...ora va bene.
E come kernel, stufo dei continuo bugs del notecore, ho messo quello stock lrk, tutta un'altra storia!
-
Quote:
fifetto
Sono così confuso che non sò più nemmeno se posso formattare la sd interna....quando avevo il galaxy s era tutta un'altra cosa, da quando sono passato al Note il modding mi mette l'ansia....ho saputo dopo l'acquisto dei vari problemi, altrimenti compravo l'S2 e mi risparmiavo pure qualche soldino!!
Io pure ormai non so che fare..rimanere fermo senza modding con un android non è possibile..sto quasi pensando di passare al nexus..:(
-
Ciao Gerryb, l'intenzione è l'update di kingdroid 7 con notecore 9. Ho provato con riavviando in recovery e flasshondo la 7.1 senza wipe come fatto da Andromeda e anche con i 2 wipe (cache part e dalvik). Mi rimane da provare con l'abyss. Che dici?
-
Quote:
idrogeno73
non è che ti incasini nell'installazione da aroma?? e installi solo le mods?
-
Quote:
riccardo1991
Buonanotte a tutti...faccio solo questa dom e vado a dormire..le risp le leggo domani che sono sfinito:-)...allora mi sono riletto tutti gli ultimi post...e volevo sapere...siccome io ho lri. Stock + notecore 9.0...la flasho sta benedetta king e se mi conviene aspettare sviluppi sul problema...?lo posso dare da notecore o abyss...insomma...lo faccio o magari aspetto qualche giorno...?grazie:-)
Buonanotte:-)
io con il kernel Abyss ho flashato praticamente tutte le versioni King e anche altre custom rom...non sono pero' mai partito dal Notecore e base stock e quindi facendo tutti i wipes e flashando la king come prima volta.....in linea di massima dovrebbe essere tutto OK dato che il Notecore è un kernel safe
-
Dalla situazione LRI + Notecore V9 sono partito io. Avevo fatto format SD interna e poi i tre wipes da recovery.
-
Quote:
francanna
Dalla situazione LRI + Notecore V9 sono partito io. Avevo fatto format SD interna e poi i tre wipes da recovery.
quindi tu hai usato il Notecore x tutti i wipes formattando la SD interna e poi hai flashato la King partendo da stock?
-
Quote:
Andromeda1968
non è che ti incasini nell'installazione da aroma?? e installi solo le mods?
Può essere, ora riprovo...
Ok tutto a posto. Oro sono a:
King notemania 7.1 LRK
Notecore 10.2 voltage group B
-
ragazzi a voi capita che alcuni programmi non vadano? Ad esempio a me ilmeteo crasha,atrackdog pure,chomp sms anche. Textgram idem,e son solo alcuni. Dite dipenda dalla rom o devo wappare tutto?? Prima di mettere questa v7 kingdroid col kernel non dava problemi
-
Esatto: ricordo che prima di iniziare avevo fatto anche un Nandroid backup. Prima ho pulito la SD interna, poi ho copiato il file della Kingdroid dalla esterna all'interna e poi sono passato in CWM dove do fatto wipe data, wipe cache e wipe dalvik. Dopo di che sono partito con il flash della V7 (tutto questo tre o quattro giorni fa)
-
Quote:
francanna
Esatto: ricordo che prima di iniziare avevo fatto anche un Nandroid backup. Prima ho pulito la SD interna, poi ho copiato il file della Kingdroid dalla esterna all'interna e poi sono passato in CWM dove do fatto wipe data, wipe cache e wipe dalvik. Dopo di che sono partito con il flash della V7 (tutto questo tre o quattro giorni fa)
partendo dalla LRI Italia ?
-
Quote:
idrogeno73
Ciao Gerryb, l'intenzione è l'update di kingdroid 7 con notecore 9. Ho provato con riavviando in recovery e flasshondo la 7.1 senza wipe come fatto da Andromeda e anche con i 2 wipe (cache part e dalvik). Mi rimane da provare con l'abyss. Che dici?
Quindi con notecore, non riesci? Ok allora prova con Abyss, se anche così non funge, ci sarà qualcosa che non quadra...
Fai sapere..;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v10.2» ●○● :D
-
Sì dalla LRI Italia sulla quale avevo flashato con Mobile Odin il notecore v9
-
Quote:
francanna
perfetto quindi alla fine tutto torna...con il Notecore puoi evitare di usare abyss....bisognerebbe avere ulteriori riscontri !!
-
Buon giorno a tutti e grazie delle risp...volevo sapere se quindi anche con la king la batteria dura poco o comunque anche se poco dura di più della stock...?
-
Quote:
riccardo1991
Buon giorno a tutti e grazie delle risp...volevo sapere se quindi anche con la king la batteria dura poco o comunque anche se poco dura di più della stock...?
ric....prova ;)
-
Quote:
riccardo1991
Giorno!! Con la king, come tutte le altre rom, dipende dall'utilizzo che ci fai...
Può durare tanto come niente...;)
-
Grazie Gerry e Andromeda...:-)
Quindi l unico modo è provare sulla mia pelle...:-)
E se dopo volessi tornare alla stock...devo sempre flashare prima la kka...?
E poi...se flasho la king si attiva il counter...?
-
Quote:
francanna
dovrebbe essere cosi....
1 flashare ICS stock LRI Italia
2 con odin classico flashare Notecore
3 usare triangle away x togliere il triangolo e azzerare il counter
4 entrare in Recovery CWM e fare wipe cache wype dalvik e wipe factory reset e anche format eMMC (SD interna)
5 flash della custom rom es. Kingdroid ICS
questo come Test se davvero safe kernel
-
Quote:
Andromeda1968
dovrebbe essere cosi....
4 entrare in Recovery CWM e fare wipe cache wype dalvik e wipe factory reset e anche format eMMC (SD interna)
Sarebbe perfetto!!!:D
-
Quote:
idrogeno73
Può essere, ora riprovo...
Ok tutto a posto. Oro sono a:
King notemania 7.1 LRK
Notecore 10.2 voltage group B
...io ho fatto come te e mi ritrovo Notecore 10 Universal voltage group A, come mai? Che differenza c'e???
-
Quote:
riccardo1991
Grazie Gerry e Andromeda...:-)
Quindi l unico modo è provare sulla mia pelle...:-)
E se dopo volessi tornare alla stock...devo sempre flashare prima la kka...?
E si.... Devi provare, e fidati di me, non tornerai più stock....:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
dovrebbe essere cosi....
Sì è quello che ho fatto, a parte che invece di Odin + triangle away ho usato mobile odin pro.
Il problema di questa procedura è che se fai il format della SD interna da CWM dopo dove lo trovi il file per il flash della King? Perciò io l'ho fatto prima di entrare in CWM dal menu del cellulare perché dopo il format ho potuto copiare il file della KING dalla SD esterna al quella "vergine" interna e poi procedere con la CWM
-
Quote:
francanna
Sì è quello che ho fatto, a parte che invece di Odin + triangle away ho usato mobile odin pro.
Il problema di questa procedura è che se fai il format della SD interna da CWM dopo dove lo trovi il file per il flash della King? Perciò io l'ho fatto prima di entrare in CWM dal menu del cellulare perché dopo il format ho potuto copiare il file della KING dalla SD esterna al quella "vergine" interna e poi procedere con la CWM
si certo era solo come prova della formattazione....se dopo lo colleghi al pc la ricopi..
-
intendo cosi
5 collegare il pc al Note e copiare la king e poi entrare in recovery ed eseguire wipe cache e wipe dalvik e wipe factory reset e flash della Kingdroid ICS
-
Quote:
Gerryb182
E si.... Devi provare, e fidati di me, non tornerai più stock....:D:D:D
Scusa ho modificato la.dom ma la riscrivo...cioè flashando una rom custom...in questo caso la king attivo mica il counter..?
-
Riccardo il triangolo si attiva flashando una Rom custom o un Kernel da Odin per PC. Il triangolino può essere rimosso con pl'apposita APP Trangle Away.
Se invece si flasha da CWM o da Mobile Odin Pro non si attiva nessun triangolino.
-
Quote:
francanna
Riccardo il triangolo si attiva flashando una Rom custom o un Kernel da Odin per PC. Il triangolino può essere rimosso con pl'apposita APP Trangle Away.
Se invece si flasha da CWM o da Mobile Odin Pro non si attiva nessun triangolino.
Ok ok...grazie mille...:-) allora mi sa che ora metto a scaricare sta king...e vediamo...:-)
-
Quote:
riccardo1991
Scusa ho modificato la.dom ma la riscrivo...cioè flashando una rom custom...in questo caso la king attivo mica il counter..?
Ti ho mandato un pm ok ci sent...;)
-
Scusate, ma io con tutti sti nuovi passaggi e procedure mi son proprio perso..........PAUSA!!! :(